annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione d'Età

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
    Che fine ha fatto Breiv?
    da lezioni d'amore al Dalai Lama e Wang

    e no, ovviamente non supererà mai il maestro, breiv mica cazzi

    Commenta


    • #92
      Vabbè ma Breiv aveva l'erezione sempiterna, un pò come la cazzata facile di CN.

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
        Perchè scusa???

        Non per niente, ma se la tua età è quella scritta sul forum, potresti essermi figlia...


        E sarebbe interessante un dibattito su questo tema.

        Quello che dico io, il succo finale, è che alla fine l'uomo e la donna usano qualsiasi tipo di linguaggio per arrivaare al "dunque".
        Questo linguaggio può essere tradotto nel conversare, nel fare determinate gesta. Ma tutto comunque per raggiungere lo scopo sessuale.
        si la mia età è esattamente quella scritta sul forum...

        a mio parere non esiste solo il sesso nella vita, per quello ti ho risposto un po' male...
        ma a sentire gli altri mi sa che non cambieresti facilmente parere, quindi meglio evitare una discussione a riguardo, anche perché l'ultima volta che ho cercato di far ragionare qualcuno su come una persona normale ci si dovrebbe comportare sono stata presa a insulti e parolacce...

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da cloe93 Visualizza il messaggio
          ... anche perché l'ultima volta che ho cercato di far ragionare qualcuno su come una persona normale ci si dovrebbe comportare sono stata presa a insulti e parolacce...
          bhe di che ti lamenti? Io per il tuo stesso motivo sono stato direttamente bannato

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
            Ma a 13-14 anni anche i ragazzi vivono e dicono le loro cazzate.
            Ma lo stessi discorso si allarga anche per una di 40 anni. Una di 40 anni mica ti fa i discorsi intelligenti. Non c'è nessuna differenza.

            Poi scusami, ma di cosa ci devi parlare con una ragazza a prescindere dall'età? I discorsi ok, ma fino ad un certo punto. La cosa prioritaria è andarci a letto. Cioè, quello che voglio intendere, i discorsi non hanno alcun senso, perchè tanto se parli con una ragazza ci puoi parlare sia di bambole che di fisica, tanto il fine per cui ci parli è quello di scopartela. Quindi se incontri quella che ti parla di fisica ci parli di fisica, se incontri quella che parla di barbie ci parli di barbie. Poi il resto sono tutte chiacchiere sia a 14 anni che a 50 anni.
            Questo l'ho sempre pensato anche io, ed è la stessa cosa che diciamo faccio in giro.
            Ma in sti giorni sto capendo che trombarmi na tipa non è la mia prima priorità, con una ragazza ci devi stare bene, devi riuscire a parlarci e non avere una discussione come quella di vieri e la canalis(sono ancora insieme?) . Ricordati, hai anche un cervello che non sempre è collegato al pisello
            Che poi la discussione arriva a chiavarsi la tipa ok, ma quando ci parli non bisogna annoiarsi, come non bisogna annoiare.


            Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Strabello Visualizza il messaggio
              da lezioni d'amore al Dalai Lama e Wang

              cmq io sono daccordo con shirai ma solo fino ad un certo punto; nel senso che se io incotro una gnocca e vedo che si può quagliare, la discussione/discorso è preposta a raggiungere il quagliamento... per me è un blablabla mentre penso "ma questa ma la da o no?"... questo discorso lo posso fare con un incontro occasionale dove probabilmente manco a lei gliene frega niente dei discorsi e pensa.. " o ma questo quando mi si chiava?"... la stessa cosa non può valere per un rapporto di coppia dove il sesso è importante ma se fosse solo quello sarebbe squallido... ci vuole complicità, ci si deve divertire assieme e per quanto a qualcuno possa sembrare strano si deve anche parlare altrimenti non è un buon rapporto a mio modo di vedere le cose.
              Ultima modifica di giobbolino; 25-04-2007, 14:28.

              ....uroboro druido pippa roc... Incubato
              ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
              ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
              ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
              ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

              ...........clan spammer
              ...........che gli altri possano ardere
              una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da cloe93 Visualizza il messaggio
                si la mia età è esattamente quella scritta sul forum...

                a mio parere non esiste solo il sesso nella vita, per quello ti ho risposto un po' male...
                ma a sentire gli altri mi sa che non cambieresti facilmente parere, quindi meglio evitare una discussione a riguardo, anche perché l'ultima volta che ho cercato di far ragionare qualcuno su come una persona normale ci si dovrebbe comportare sono stata presa a insulti e parolacce...


                E dimenticavo di dirti che tu di me ti innamoreresti subito...

                Commenta


                • #98
                  Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                  E dimenticavo di dirti che tu di me ti innamoreresti subito...
                  Chi no direi

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    Perchè scusa???

                    Non per niente, ma se la tua età è quella scritta sul forum, potresti essermi figlia...


                    E sarebbe interessante un dibattito su questo tema.

                    Quello che dico io, il succo finale, è che alla fine l'uomo e la donna usano qualsiasi tipo di linguaggio per arrivaare al "dunque".
                    Questo linguaggio può essere tradotto nel conversare, nel fare determinate gesta. Ma tutto comunque per raggiungere lo scopo sessuale.
                    Oddio, ieri ho avuto una conversazione con mia madre... mi devo preoccupare?
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                    Commenta


                    • pervertito
                      *** AVATAR RIMOSSO ***
                      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                        E dimenticavo di dirti che tu di me ti innamoreresti subito...
                        io gia ti amo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          E dimenticavo di dirti che tu di me ti innamoreresti subito...

                          Commenta


                          • wang sei finito nella firma di qualcuno senza sparare cazzate su moggi, te lo saresti mai aspettato?

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X