annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazze....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    personalmente...

    Non credo sia difficile capire le persone, almeno io ho la fortuna di capire le persone abbastanza velocemente, capacita' che ho sviluppato osservando parecchio la gente, ascoltando chi mi sta accanto e soprattutto imparando a conoscere bene me stessa...

    Se non capiamo le persone che ci stanno accanto e' semplicemente perche' il piu' delle volte siamo troppo presi dai nostri ragionamenti e da noi stessi; c'e' una netta differenza tra Ascoltare e Sentire, il piu' delle volte le persone ti stanno a Sentire... questo porta maschi e femmine a non capire chi ti sta accanto...e da qui nascono i dubbi amletici: perche' non capisco le donne?!?!??! (o la donna che mi sta accanto)

    Riassumendo il discorso arzigogolato: osservate le persone che vi circondano e noterete che gli schemi sono sempre gli stessi... sono solo piccoli particolari che ci rendono diversi gli uni dagli altri...ma nel complesso donne e uomini si comportano tutti allo stesso modo...

    Vorrei veramente conoscere evade dagli schemi....

    Il mio puo' sembrare un discorso presuntuoso.... non lo e'...

    un bacio a tutti

    Commenta


    • #17
      Re: personalmente...

      Originally posted by Morgana
      Vorrei veramente conoscere evade dagli schemi....
      Eccomi!

      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


      Lo Spambollino fa FIGO

      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

      Commenta


      • #18
        Re: personalmente...

        Originally posted by Morgana
        Non credo sia difficile capire le persone, almeno io ho la fortuna di capire le persone abbastanza velocemente, capacita' che ho sviluppato osservando parecchio la gente, ascoltando chi mi sta accanto e soprattutto imparando a conoscere bene me stessa...

        Se non capiamo le persone che ci stanno accanto e' semplicemente perche' il piu' delle volte siamo troppo presi dai nostri ragionamenti e da noi stessi; c'e' una netta differenza tra Ascoltare e Sentire, il piu' delle volte le persone ti stanno a Sentire... questo porta maschi e femmine a non capire chi ti sta accanto...e da qui nascono i dubbi amletici: perche' non capisco le donne?!?!??! (o la donna che mi sta accanto)

        Riassumendo il discorso arzigogolato: osservate le persone che vi circondano e noterete che gli schemi sono sempre gli stessi... sono solo piccoli particolari che ci rendono diversi gli uni dagli altri...ma nel complesso donne e uomini si comportano tutti allo stesso modo...

        Vorrei veramente conoscere evade dagli schemi....

        Il mio puo' sembrare un discorso presuntuoso.... non lo e'...

        un bacio a tutti
        Tranquilla le persone le capisco dopo 5 minuti che ci parlo ci ho fatto l'abitudine cambiando giri di persone per gli spostamenti di citta' (tanti) che ho fatto nella vita...
        La falsita' e il carattere di una persona non son difficili da capire perlomeno per me... ho fatto un discorso diverso... Non capisco perche ci sono dei giorni in cui la sera prima sembra sia la serata della vita e la mattina dopo 1 ora che si e' svegliata se la guardi in volto pare le sia morto il gatto ....forse perche' e' lunatica ho pensato...ma possibile che me le trovo tutte io cosi' oppure che sia un fattore generale?
        Il succo del discorso era questo

        P.S Morgana leggi i pm

        Commenta


        • #19
          ehmmm

          per Von.... li leggo...ma con calma.....

          "La falsita' e il carattere di una persona non son difficili da capire perlomeno per me... ho fatto un discorso diverso... Non capisco perche ci sono dei giorni in cui la sera prima sembra sia la serata della vita e la mattina dopo 1 ora che si e' svegliata se la guardi in volto pare le sia morto il gatto ....forse perche' e' lunatica ho pensato...ma possibile che me le trovo tutte io cosi' oppure che sia un fattore generale? "

          Forse hai impostato i rapporti su basi sbagliate o semplicemente ...... la vedi semza trucco....

          Scusa la mia poca serieta' in un argomento che magari ti sta a cuore...ma non mi e' capitato una cosa del genere...percio' non saprei che dire.... spero qmc che nella marea di cazzate che posso scrivere ci sia qualcosa che scremato vi possa servire...

          bacioni

          Commenta


          • #20
            Grazie di avermi illuminato Morgana

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Von Carstein
              Grazie di avermi illuminato Morgana
              *In Lor*... ohhh illumina la tua voglia di UO con
              "UO Nightsight" ma lol quante ghignate ahahahah

              Commenta

              Sto operando...
              X