annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buon S.Valentino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buon S.Valentino

    Intanto buon S.Valentino a tutti, anche a chi non ci crede



    Come sappiamo, questa come altre ricorrenze, è diventata una festa prettamente commerciale, ma chi di voi si presenterà davvero a mani vuote dal/dalla proprio/a partner?

    Personalmente stamattina ho ricevuto una rosa, da un amico sono rimasta un po cosi o_O ma contenta.

  • #2
    io mi presento a mani vuote... sono le classiche feste idiote che fan alleggerire il portafoglio alla gente...

    se sei innamorato hai sempre un motivo buono per fare un regalo.... non vedo perchè fare regali al 14... io per dispetto lo farei al 15


    ps: nn posso dire che ho ricevuto stamani al risveglio perchè potrei essere volgare


    finalmente ho una firma cazzuta \O/



    Commenta


    • #3
      anke io nn ho fatto niente :/


      Commenta


      • #4
        Auguri a tutti quelli che si chiamano Valentino/a
        With Ponies
        and Rainbows
        and Apples
        and Ponies

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sacrifice
          ma chi di voi si presenterà davvero a mani vuote dal/dalla proprio/a partner?
          manco la vedo la mia ragazza oggi ...san valentino e na cazzata, scommetto che quelli che sanno perchè si festeggia sono una quantità esigua.
          auguri a tutti i valentini e valentine...le valentine statisticamente poi sono delle gnocche nell'80% dei casi.

          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

          Commenta


          • #6
            io il mio regalo l'ho dato sabato scorso
            mi piace san valentino perche' ci sono cose in giro che normalmente si fa fatica a trovare.. e girare per il centro e' fantastico quando sei innamorato folle, con tutti i cuoricini ovunque *_*
            oggi non ci vedremo pero'.. lui tra 20 min circa avra' un esame bastardo, e comunque io lavoro.
            magari se non ci fosse stato l'esame un giorno di ferie me lo sarei preso, ne ho bisogno oltretutto, poi comunque sono una persona che coglie le occasioni per festeggiare.
            trovo piu' stupido non festeggiarlo appositamente per mostrarsi aticonformisti, piuttosto che cogliere appunto l'occasione.

            C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
            e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
            Emerald[RDK]

            Commenta


            • #7
              tanti auguri a tutti gli innamorati come me

              Commenta


              • #8
                Ieri c siamo lasciati qndi nn è proprio un gran S.Valentino...

                :* Bar1moor
                Originariamente inviato da Stardoom
                conteneva ketamina.
                per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

                Commenta


                • #9
                  Mi sento come quei bambini invidiosi, che denigrano chi possiede ciò che loro non hanno senza un valido motivo, ma per il semplice fatto che non ce l'hanno..
                  Siamo sinceri..non c'è nulla che non vada in S.Valentino. E' una semplice ricorrenza non religiosa in cui si festeggia qualcosa..come l'ultimo dell'anno..
                  Eppure continuo a fantasticare di coppiette felici che camminano su campi minati..e il cuore mi si allieta..

                  Originariamente inviato da Emerald
                  ..mi piace san valentino perche' ci sono cose in giro che normalmente si fa fatica a trovare.. e girare per il centro e' fantastico quando sei innamorato folle, con tutti i cuoricini ovunque *_*..
                  Ah si..piazza Grande è proprio un bijoux oggi ..fortuna che ho lavorato fin ora e mi sono perso questa rivoltante manifestazione di affetto..

                  Commenta


                  • #10
                    è una scusa in piu per farsi la ragazza!!

                    Finalmente una firma degna di nota...

                    Commenta


                    • #11
                      che giornata di *****.. (scusate la volgarità)
                      Originariamente inviato da Evangelion
                      Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
                      Originariamente inviato da Dj_Mas
                      se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
                      Originariamente inviato da alphar
                      se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X