annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • se....

    Se il vostro migliore amico avesse una cotta per la donna con cui avete una relazione, come reagireste?

    E se il vostro migliore amico le facesse delle avances ?

  • #2
    ...a me vengano in mente delle simpatiche mosse di Wrestling

    pero' bisognerebbe vedere se lei ci sta o no... se ci sta mi vengano in mente.... ummmm torture medioevali? bho? mai capitata una cosa del genere...
    Senza ombra di dubbio ci starebbe bene una bella chiacchierata a 3...

    Commenta


    • #3
      Se avesse una cotta farei finta di niente.
      Se le facesse delle advances aspetterei un po' per vedere se lei ci sta. Se lei ci sta, le sputo in faccia e la mando a cagare, ringrazio il mio amico di avermi aperto gli occhi e amici come sempre. Altrimenti, spezzo in due il mio amico. Semplice no?

      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


      Lo Spambollino fa FIGO

      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

      Commenta


      • #4
        se avesse una cotta gradirei ke me lo dicesse.

        se le fa delle avances lo ammazzo di botte...sorry per la brutalità ma un amico ke non ti parla di queste cose non è un amico ma solo un maledetto bastardo ke conosce ogni tua cosa e la può sfruttare contro di te.

        Commenta


        • #5
          Se le fa della avances sinceramente non lo reputo un amico....Anche se gradirei mi dicesse che ha una cotta semmai per la mia ragazza....
          Se lei sta al gioco allora beh... Non vorrei andare su toni pesanti su questo forum ma quello che e' lo avete gia capito..
          In definitiva chiudo sia con lei che con lui

          Commenta


          • #6
            Per la cotta....mah, se me lo dicesse sicuramente metterei in chiaro che sta con me e stop. Se avesse intenzione di provarci e me lo dicesse, credo so finirebbe alle mani (capisco se tutti e due ci proviamo con una ragazza, ma se è gia' la mia ragazza se permetti non mi va che venga tempestata di sms,telefonate,proposte di uscire da quel coglione del mio pseudoamico)

            Se lei ci sta credo che la mollerei in seduta stante,con infamia! E poi dipende...se lei me lo dice prima che il mio amico ci sta provando (anche se lo so gia') e non sa, è indecisa forse la mollo e basta...consideriamo che puo' accadere che si innamori di un altro. Se mi tiene nascosto tutto e mi lascia per mettersi con lui mi in***** di brutto, ma brutto brutto brutto!

            Vabbè in definitiva lei non si puo' picchiare (acc!), ma lui in tutti i casi si prende una bella ripassata.
            Et In Arcadia Ego

            Commenta


            • #7
              beh in un rapporto ci deve essere fiducia nell'altro....nel momento in cui lei non mi da piu fiducia e da delle chance ad altri, tronco immediatamente.
              You are only one more frag.

              Elmi

              Commenta


              • #8
                cmq...

                Originally posted by Kranium
                Se avesse una cotta farei finta di niente.
                Se le facesse delle advances aspetterei un po' per vedere se lei ci sta. Se lei ci sta, le sputo in faccia e la mando a cagare, ringrazio il mio amico di avermi aperto gli occhi e amici come sempre. Altrimenti, spezzo in due il mio amico. Semplice no?
                secondo me il ragionamento di Kranium non fa una piega......ed e' anche quello piu' conveniente :P

                Commenta


                • #9
                  ............

                  Penso che spezzare le gambine alla amico sarebbe la cosa migliore......anke perke' se fa' delle advances alla mia ragazza la prenderei come mancanza di rispetto
                  Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

                  Follow The Blind.....
                  I'm not a King, I'm just a Bard!
                  Gerwin-Il Bardo Metallaro!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ............

                    Originally posted by Gerwin The Bard
                    Penso che spezzare le gambine alla amico sarebbe la cosa migliore......anke perke' se fa' delle advances alla mia ragazza la prenderei come mancanza di rispetto
                    Non conviene rovinare un'amicizia per una ragazza... io credo che sia meglio guardare la reazione di lei...

                    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                    Lo Spambollino fa FIGO

                    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                    Commenta


                    • #11
                      Boh, questa è pura ipotesi. Io ho fatto solo la parte dell'amico con la cotta, però le mie gambine ancora sono sane, per fortuna

                      Dicevamo, visto che si parla di migliore amico, si suppone che fra me e lui ci sia un certo rapporto di cameratismo e fiducia; dunque, analizziamo.

                      Se avesse una cotta per la mia ragazza, beh, potrei capirlo, perchè se è la mia ragazza è sicuramente splendida (lol ) e non me la prenderei molto. Gli direi semplicemente che non è il caso.

                      Se le facesse delle avances, beh, non gli spezzerei le gambine perchè sono un tipo buono, ma sarebbe l'occasione per un lungo lungo discorso sia con lui che con lei, dal quale potrebbe risultare

                      a) Lei ci sta: lei viene disprezzata alquanto e lasciata fare come preferisce, lui alla fine non ha colpa, quindi più o meno come prima..

                      b) Lei non ci sta: io mi fido sia di lei (in fondo se ci sto mi fido) che di lui (che so che non ci proverà più), con lei come prima e la situazione con l'amico si può aggiustare.

                      Tendo a cercare di salvare capra e cavoli... ehi, in fondo si parla sempre di fidanzata e di migliore amico

                      (ovviamente, può anche andare a finire che si litiga tutti e 3, o solo con la ragazza o solo con l'amico, eh, però preferirei le due opzioni sopra ^_^ )
                      Torak Stark - Nano chierico di Tarna

                      "Dwarves are the greatest race ever created by the gods. We are far superior to the pansy elves, smelly goblins, dirty orcs, and misshapen humans. Dwarves are perfectly shaped, solid and strong, like the stones that form our dwellings."

                      "It is a particularly stupid goblin, pig-faced orc, or brainless hobgoblin who does not quake with fear at the sound of dwarven boots."

                      "We see to our own and those who attempt to steal that which is ours will die. That is not a threat, it is the way of the dwarf. If you do not wish to feel our wrath, leave us alone."

                      Commenta


                      • #12
                        C'è chi se la prende con l'amico quando va con la sua ex...
                        anche le ex sono intoccabili? non mi è chiaro questo punto...
                        precisiamo prima di tutto che nel caso che discuto io è stato il ragazzo a lasciare lei e che la storia con l'amico viene dopo
                        XenaLaFremen

                        AddmE...


                        privAtEmess

                        Commenta


                        • #13
                          Ma dipende anche questo Xena!

                          Se la coppia si è presa un momento di pausa, lui magari è deluso, lei è confusa, arriva l'amico approfitta di questa cosa per portarla tra le sue braccia, magari dandole quello che nel momento di confusione sta cercando, cioe' delle certezze ed un minimo di affetto..

                          E secondo te quello li' deve essere definito amico?

                          Poi come dici tu c'è anche l'attaccamento morboso del ragazzo che si lascia con la ex, va con altre e mantiene ancora una certa GELOSIA verso la ex (magari la ha lasciata lui)!
                          Pero' sono quei casi limite...
                          Et In Arcadia Ego

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Balthsar
                            Poi come dici tu c'è anche l'attaccamento morboso del ragazzo che si lascia con la ex, va con altre e mantiene ancora una certa GELOSIA verso la ex (magari la ha lasciata lui)!
                            Pero' sono quei casi limite...
                            Hai ragione non mi sono spiegata, mi riferivo proprio al caso limite...
                            XenaLaFremen

                            AddmE...


                            privAtEmess

                            Commenta


                            • #15
                              A me sinceramente della mia ex non mi interessa più di tanto...
                              Tutte le mie ex sonos comparse quasi totalemnte dalla mia vita...tranne l'ultima...con al quale sono molto amico

                              Per l'amico....certe cose si lavano col sangue
                              Quando si è giovani come te, Zanardi, non si crede a un destino cattivo,
                              poi però ci si accorge
                              che il destino è aiutato da ciò che siamo riusciti a mettere insieme,
                              ed è questo insieme alla fine che decide per noi.
                              E' assurdo pensare di ritrovarsi un giorno colti,
                              quando non si è mai letto un libro,
                              o rispettati, se ci si è sempre comportati ingiustamente.
                              Questi sono miracoli che non possono succedere.
                              Così come dal giallo con l'azzurro nascerà sempre il verde,
                              e non il rosa, o il marrone.

                              E'... MATEMATICO.

                              ("Verde Matematico", Andrea Pazienza)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X