annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le donne fanno male

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Arte dici tante cose belle,ma siamo sicuri che fai proprio TUTTO quello che dici?a me pare impossibile....conosco alcune ragazze che han idee più o meno come te,ma alla prima tentazione ci cascano e come se ci cascano.....

    Commenta


    • #32
      Vedi è semplice, per me non sono "cose belle" sono "cose normali" nn sò se mi spiego.....e pare strano a me ke a voi sembrino "anormali"

      Cmq io in tentazione nn ci sono mai caduta in 20 anni...e tral'altro se nn ci credi problemi tuoi io lo sò come sono e mi sembra anke una cosa ovvia comportarsi come faccio io...
      http://www.robertaburattini.it

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Artemide
        .....e pare strano a me ke a voi sembrino "anormali"
        Forse xke non tutte sono così!?tu dici che ce ne sono molte come te,ma io non ne ho trovata nessuna....è inutile che dici che non sappiamo cercare!Se per trovare quelle che dici te dobbiamo prendere solo fregature...be allora ciao ciao ragazze e vo a fare la vita da single
        (Poi io vivo a Udine e non so se nelle altre città le ragazze sono diverse...dovrei cominciare a viaggiare un po )

        Commenta


        • #34
          Ascolta di ragazze "non cosi" ce ne sono tante come anke di ragazzi, io fin'ora sinceramente, in 20 anni ho trovato un solo ragazzo "speciale"...quindi è normale anke nn trovarli subito...poi dipende anke dall'età....+ vai avanti + in teoria la gente dovrebbe maturare sotto certi aspetti...

          Ma vabbeh è un discorso un pò inutile
          se io mi mettessi a dire ke tutti i ragazzi sono stronxi perkè ne ho conosciuti 10 cosi, generalizzerei non poco il genere maschile....
          http://www.robertaburattini.it

          Commenta


          • #35
            Originally posted by askaro

            Forse xke non tutte sono così!?tu dici che ce ne sono molte come te,ma io non ne ho trovata nessuna....è inutile che dici che non sappiamo cercare!Se per trovare quelle che dici te dobbiamo prendere solo fregature...be allora ciao ciao ragazze e vo a fare la vita da single
            (Poi io vivo a Udine e non so se nelle altre città le ragazze sono diverse...dovrei cominciare a viaggiare un po )
            Sottoscrivo...
            Ah ora che ci penso... forse so dove si trovano delle ragazze che la pensano così... proviamo nell'hangar 18 dell'area 51...

            Foreign lifeform inventory
            suspended state of cryogenics...

            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


            Lo Spambollino fa FIGO

            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

            Commenta


            • #36
              Kranium a questo punto ke ti devo dire?
              smetti di cercare e credere ke ci siano ragazze migliori ke sicuramente stai meglio.....
              http://www.robertaburattini.it

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Artemide
                Kranium a questo punto ke ti devo dire?
                smetti di cercare e credere ke ci siano ragazze migliori ke sicuramente stai meglio.....
                Hihihi è quello ho fatto!

                Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                Lo Spambollino fa FIGO

                Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                Commenta


                • #38
                  Pure io in 19 anni e mezzo ne ho conosciuta solo una e ha 17 anni quindi il fatto dell'età non conta poi così tanto=)Non ne ho conosciute altre come lei,ma sicuramente abbastanza per farmi una minima idea su come sono MOLTE ragazze!Per farsi una idea di come sono le ragazze quante bisogna conoscerne!?!?C'e un numero prestabilito!?Sicuramente dopo 10 inculate cominci a pensare un po male non credi ?
                  Ao raga viviamo la nostra gioventù senza andare a cercare cose strane in giro and

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X