annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tu sai chi.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x tu sai chi.....

    Sai.... di solito dico sempre ai miei amici che vale la pena combattere per concretizzare propri sogni, sono sempre stato un femo sostenitore del fatto che la felicità non sta nel raggiungere una meta, ma nel percorso che si intraprende per conseguirla e se ancora sarà inraggiungibile almeno il coraggio di sognare l'hai avuto.

    Ti scrivo qui perchè so di certo che leggerai questo forum e spero che gli altri utenti mi perdoneranno se per rispetto alla persona che sto citando eviterò di fare il suo nome, ma ho bisogno che domani legga al suo risveglio questo messaggio e con una mail non raggiungerei il mio obbiettivo.

    Scrivo nella speranza che leggendo questo post tu posa trovare un barlume di speranza e perchè no .......anche un sorriso.

    La vita non finisce con un addio, ma cambia, si rinnova e ci riserva nuove esperienze. Di questo fanne tesoro anche se in questa notte il domani sembra così lontano.
    Non sei ne strana, ne pazza te lo assicuro.
    In questo momento non vedi il domani solo perchè i tuoi occhi sono offuscati dal dolore. Sai...Quando prendi l'ascensore e sali, tutti vogliono salire con te; quando scendi, sei sola! e il dolore e una perenne discesa.
    Non esistono amici, non esistono speranze si soffre perche si ha bisogno di stare male, un po come quando ho voglia di comunicare al mondo intero ciò che provo e scrivo quei brevi racconti che a te piacciono tanto, ognuno si sfoga per come ritiene più opportuno.
    Charlie Chaplin dice che:"ci vuole 1 minuto x notare una persona speciale,1 ora x apprezzarla,1 giorno x volerle bene,ma poi tutta 1 vita x
    dimenticarla"... e come potergli dare torto?
    Si chiama amore e purtroppo un amore quando è veramente tale va vissuto in tutte le sue sfaccettature.

    Però....c'è sempre un però...

    Domani quando ti sveglierai e con lo sguardo un po assonnato guarderai il cielo prova a pensare al futuro....
    un domani, e questo te lo assicuro, incontrerai un ragazzo bello come un ponte fra il cielo e il mare, capace di capire i tuoi silenzi, e di farti ride con una semplice battuta. Starai li, vicino al telefono, aspettando una telefonata che sembrerà non arrivare mai. Sarà cosi bello che neanche ti sembrerà vero. Saranno belle le corse sulla spiaggia mentre tutto il resto del mondo guardera il solito Sanremo seduto con lo sguardo perso su una televisione, Sarà bello darsi tutte le sere la buona notte con rime diverse senza mai riuscire a concretizzare una frase che sembri decente, scrivendo , cancellando e riscrivendo fino a trovare un idea buona. Sara splendido quando cerchera di difenderti dalla vita, e sebbene non ne uscira sempre vincitore almeno avrà dato tutto se stesso solo per un tuo sorriso.
    Sara bello perchè è giusto che sia cosi.
    Perche da una rosa che muore ne nasce sempre un altra e quello che tu oggi chiami dolore domani sarà solo un tenero ricordo.

    Siamo lontani migliaia di kilometri l'uno dall'altra, ti conosco da una vita e ti sono amico da sempre, e da quel buon amico che sono ti dico sorridi.....
    Perche sei giovane, perchè sei bella, perche hai 24 anni e perchè fra non molto sarà di nuovo Natale.

  • #2
    Nessuno mi ha dato un buongiorno cosi
    Ti auguro che questa lettera arrivi direttamente al cuore di chi deve arrivare

    Commenta


    • #3
      Bhe diciamo che non è proprio una letterina di Babbo Natale

      Commenta


      • #4
        Sono commosso
        A 20 anni anche io ero cosi'

        Commenta


        • #5
          io credo di esserlo stato a 18, poi ho smesso
          Restless Soul

          Commenta


          • #6
            Io invece lo sono sempre stato e non ho mai smesso di esserlo

            Bravo ragassuolo non cambiare questo aspetto romanticone che alle ragazze piace tanto tanto

            Commenta


            • #7


              Vecchio mio, che vita dura che avrai..

              Commenta


              • #8
                Attendiamo la risposta della fortunata....

                Commenta


                • #9
                  se e' la persona che credo io (S*****) (oe' gli asterischi non sono una volgarita', e' per la privacy ), non penso che postera' ma si sentiranno in separata sede (shy girl)
                  Restless Soul

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Restless Soul
                    se e' la persona che credo io (S*****) (oe' gli asterischi non sono una volgarita', e' per la privacy ), non penso che postera' ma si sentiranno in separata sede (shy girl)
                    Ma è anche più giusto così

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Neclord
                      Ma è anche più giusto così
                      ma no dai, il popolo vuole sapere! un po' come il principe cerca moglie in metropolitana!

                      Commenta


                      • #12
                        Che bragheri..

                        Commenta


                        • #13
                          Ma è della cicciona che stai parlando mini?

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da TESTAMORTA
                            Ma è della cicciona che stai parlando mini?
                            ahahahhahahahah

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                              ahahahhahahahah
                              Non ci trovo nulla di intellettualmente stimolante nel prendere per il culo qualcuno. Mi dici dov'è la battuta?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X