annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domandina...

    Se il vostro compagno\a vi dicesse :

    Giovedi sera abbiamo un uscita coi colleghi\colleghe un dopocena tipo una discoteca o un pub, prima si era detto di portare anche i rispettivi fidanzati\e poi alcuni hanno ritrattato perchè non vogliono la ragazza\o in mezzo alle palle, io ho già detto che avrei piacere che tu venissi visto che a me non sei in mezzo alle palle e con te mi diverto.

    Premetto che non credo sia una domanda di cortesia perchè lui sa benissimo che a me stare a casa non pesa assolutamente ne gli proibisco di uscire da solo con gli amici, anzi mi fa piacere.

    Premesso questo:
    Lo fate andare sola\o lasciando che la serata si svolga tra colleghi o andreste con il compagno sapendo che gli fa piacere, (e contando la curiosità di conoscere le fantomatiche colleghe ) ?

    In pratica non vorrei facesse la figura di quello che si è portato la ragazza perchè questa ha rotto per andarci!
    Il che non sarebbe vero...
    Ultima modifica di Sacrifice; 11-12-2006, 17:04.

  • #2
    Se lei mi chiede espressamente di accompagnarla perchè vuole che le sia accanto, certo che andrei con lei.

    Originariamente inviato da sacrifice
    In pratica non vorrei facesse la figura di quello che si è portato la ragazza perchè questa ha rotto per andarci!
    Il che non sarebbe vero...
    Fregatene di quello che puo' pensare gli altri... Se dai retta alle voci intorno non vivi più.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Barimoor
      Fregatene di quello che puo' pensare gli altri... Se dai retta alle voci intorno non vivi più.
      Fai quel *bip* che vuoi, sempre. Se rompono è perchè rosikano, magari i tipi/tipe loro sono a ubriacarsi per caxxi loro come s****ti e li/le hanno lasciati/te soli coi colleghi

      Commenta


      • #4
        Secondo me me l'ha chiesto perchè sa benissimo che sono una persona sportiva e spigliata...nel senso che se ce da prendersi una bresca in compagnia sono la prima a farlo...senza fare la schizzinosa\o.
        E ha piacere che conosca la gente con cui lavora...

        Cmq accetto altri consigli (sperando che non gli punga vaghezza di leggere il forum ) muhahaha

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sacrifice
          Secondo me me l'ha chiesto perchè sa benissimo che sono una persona sportiva e spigliata...nel senso che se ce da prendersi una bresca in compagnia sono la prima a farlo...senza fare la schizzinosa\o.
          E ha piacere che conosca la gente con cui lavora...
          Secondo me te l'ha chiesto perchè non vuole rinunciare alla tua compagnia nemmeno per una sera. Fine.

          Vedi com'e' più semplice?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Barimoor
            Secondo me te l'ha chiesto perchè non vuole rinunciare alla tua compagnia nemmeno per una sera. Fine.

            Vedi com'e' più semplice?
            Ha ragione bary

            Commenta


            • #7
              Io non andrei

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da w00fz
                Io non andrei
                Perchè? Per lo stesso mio dubbio?

                In pratica non vorrei facesse la figura di quello che si è portato la ragazza perchè questa ha rotto per andarci!
                Il che non sarebbe vero...

                Commenta


                • #9
                  No, per questo:
                  poi alcuni hanno ritrattato perchè non vogliono la ragazza\o in mezzo alle palle, io ho già detto che avrei piacere che tu venissi visto che a me non sei in mezzo alle palle e con te mi diverto.
                  Non andrei per non sentirmi io di troppo.

                  Commenta


                  • #10
                    se cià colleghe fighe lo accompagno io...

                    io nn capisco perchè farsi mille paranoie:

                    -ti ha chiesto di accompagnarlo?se hai voglia di uscire vacci

                    caso contrario resta a casa a far la calzetta

                    nn capisco quale sia il problema,se lui ti dicesse di no,allora ok e basta farsi sempre le paranoie sopratutto quando non cè motivo di farsele.
                    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                    Commenta


                    • #11
                      Lo so che sono una paranoia che cammina, me ne metto troppe uffa

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Sacrifice
                        Lo so che sono una paranoia che cammina, me ne metto troppe uffa

                        Penso ke sia normale ...cmq ti direi ke alla fine se te l'ha chiesto lui di accompagnarlo xkè nn andarci? Se nn ti voleva "tra le palle" ti diceva :"Ciao, vado ad una cena cn gli amici ci vediamo stasera"...

                        _____________________________________________
                        Un Thx al mitico Darko (ora Ziomark) x la mia mitica signa e il mio mitico avatar!! ____

                        Commenta


                        • #13
                          Sincermente x come la penso io,se dovesse capitare a me e il mio tipo mi dicesse na csa del genere :"amo loro hanno lasciato fuori le raga xchè ritenevano ke fossero delle rompi balle,ma,a me nn crei problemi e mi fa piacere se vieni!"Allora gli direi sicurmaente di si....Ma x come credo io...se dicesse sta storia dei colleghi e tutto...e nn mi kiedesse di andarci,bè...impedirglielo sarebbe impossibile xchè so cm è ftt,ma di sicuro nn mi leverà il pensiero ke se agiscono così nn è x lavoro,ma,sicuramente x altro...e daltronde sarei molto dispiaciuta...quindi cara se ti ha kiesto di andarci nn esitare !

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Elaaaa
                            Sincermente x come la penso io,se dovesse capitare a me e il mio tipo mi dicesse na csa del genere :"amo loro hanno lasciato fuori le raga xchè ritenevano ke fossero delle rompi balle,ma,a me nn crei problemi e mi fa piacere se vieni!"Allora gli direi sicurmaente di si....Ma x come credo io...se dicesse sta storia dei colleghi e tutto...e nn mi kiedesse di andarci,bè...impedirglielo sarebbe impossibile xchè so cm è ftt,ma di sicuro nn mi leverà il pensiero ke se agiscono così nn è x lavoro,ma,sicuramente x altro...e daltronde sarei molto dispiaciuta...quindi cara se ti ha kiesto di andarci nn esitare !
                            Scusate, qualcuno mi completa le frasi a metà che non capisco niente?

                            CM FTT NN... ma che scrivi a codice fiscale?
                            Alta scuola...
                            Per aumentare un counter post clicca il maialo
                            Si ricomincia!

                            Commenta


                            • #15
                              puoi sempre dirgli "io sai che con te verrei fino in capo al mondo, ma non vorrei che i tuoi colleghi se la prendessero a male, quindi vedi tu, se non e' il caso che io venga non mi offendo"
                              cosi' gli dai il pretesto per vedere se davvero ti vuole ad ogni costo o se preferirebbe un po' di svago tra amici

                              (magari poi i colleghi non gli stanno nemmeno troppo simpatici e ti vuole proprio come supporto eh)

                              se invece sei sicura che lui ti voglia e a te va di andarci vai e fregatene, dovete stare bene te e lui.. gli altri si ricrederanno oppure che si impicchino.

                              C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
                              e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
                              Emerald[RDK]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X