annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Approposito di regali...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Approposito di regali...

    Avete mai reciclato i regali?

    Tipo quelli che non vi piacevano, o quelli totalmente inutili....magari sapendo che un vostro amico\a conoscente poteva apprezzare?

  • #2
    Originariamente inviato da Sacrifice
    Avete mai reciclato i regali?

    Tipo quelli che non vi piacevano, o quelli totalmente inutili....magari sapendo che un vostro amico\a conoscente poteva apprezzare?
    no non si fa!
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Sacrifice
      Avete mai reciclato i regali?

      Tipo quelli che non vi piacevano, o quelli totalmente inutili....magari sapendo che un vostro amico\a conoscente poteva apprezzare?
      Coi parenti si! E ne vado pure fiero! Con amici non ha senso.

      Commenta


      • #4
        Solo due o tre (cento) volte..

        Commenta


        • #5
          mai!
          conservo le più piccole schifezze che mi hanno regalato, e ci sono troppo affezionata.

          Commenta


          • #6
            Dipende sempre se la persona che ti ha fatto il regalo rappresenta (o ha rappresentato) qualcosa oppure no.
            [...] Mines a tale that can't be told,/My freedom I hold dear;/How years ago in days of old/When magic filled the air,/Twas in the darkest depths of Mordor/I met a girl so fair,/But Gollum, and the Evil One crept up/And slipped away with her./Her, her....yea./Ain't nothing I can do, no. [...]
            [Ramble On - Led Zeppelin]


            Commenta


            • #7
              no, perche' non mi piace regalare cose che a me non piacciono O_o

              C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
              e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
              Emerald[RDK]

              Commenta


              • #8
                Si l'ho fatto :sisi:

                Una volta mi regalarono un profumo si chiamava Escape a me non piaceva ma....vai a vedere che era il profumo che usava la mia migliore amica
                Pero' le ho detto tranquillamente (essendo migliore amica) che me lo avevano regalato ma non mi piaceva sulla mia pelle quindi se non si offendeva glielo davo

                Altro caso mi regalarono un set di perizomi coi cuoricini, orsacchiottini, stelline, mucche etc etc un set da 10 pezzi....io sono cose che non metto e buttarle mi dispiaceva e quindi le ho girate direttamente alla ragazza di mio cugino a cui so che piacciono....come regalo di natale 2005

                Commenta


                • #9
                  Trovo bruttissimo il riciclare i regali quanto il ridarli indietro se finisce una storia...


                  finalmente ho una firma cazzuta \O/



                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Sacrifice
                    Si l'ho fatto :sisi:

                    Una volta mi regalarono un profumo si chiamava Escape a me non piaceva ma....vai a vedere che era il profumo che usava la mia migliore amica
                    Pero' le ho detto tranquillamente (essendo migliore amica) che me lo avevano regalato ma non mi piaceva sulla mia pelle quindi se non si offendeva glielo davo

                    Altro caso mi regalarono un set di perizomi coi cuoricini, orsacchiottini, stelline, mucche etc etc un set da 10 pezzi....io sono cose che non metto e buttarle mi dispiaceva e quindi le ho girate direttamente alla ragazza di mio cugino a cui so che piacciono....come regalo di natale 2005
                    belli i perizomini conle mucchineeeee *___*

                    C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
                    e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
                    Emerald[RDK]

                    Commenta


                    • #11
                      i regali inutili/brutti vengoni distrutti entro un breve periodo di tempo (MOLTO limitato)

                      se sopravvivono e' SOLO per necessita' diplomatiche, una volta espletate le quali, essi trovano la loro giusta fine
                      Ultima modifica di grandexeno4; 05-12-2006, 19:26.
                      Restless Soul

                      Commenta


                      • #12
                        Io tengo in camera mia tutti i regali ricevuti, li conservo sparsi su una scrivania (per lo più conservo in bella vista ciò che puo essere osservato senza suscitare strane curiosità, il resto è deposto dentro un armadio). Premetto che per lavoro viaggio molto e quindi la mia camera è come una mecca che visito massimo 3 volte l'anno , e ogni qual volta che volontariamente o per sbaglio li osservo vengo trascinato da una ventata di ricordi........ positivi o negativi che siano finisco sempre con il soridere.

                        Riciclare un regalo sarebbe come mettere sotto i piedi l'amicizia, l'amore, o piu semplicemente un pensiero che qualcuno ci ha dedicato.

                        Io nel farlo mi sentirei una merd.a.

                        Non so voi.......

                        Commenta


                        • #13
                          Io non ci vedo nulla di male nel riciclare i regali.
                          Non l'ho mai fatto, ma perchè mi piace andare in giro a cercare cosa regalare, non perchè con un regalo riciclato "si mette sotto i piedi l'amicizia" o cagate del genere.

                          Se una persona è davvero amica non lo si vede dai regali che ti fa -.-

                          Restituire la roba quando finisce una storia (visto che lo ha tirato in ballo genny :*) è secondo me la più grossa stupidaggine che ci possa essere. Magari la butti via (se proprio non riesci a sopportare di averla dentro casa), ma restituirla mi sa tanto di bambinata

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Barimoor
                            Restituire la roba quando finisce una storia (visto che lo ha tirato in ballo genny :*) è secondo me la più grossa stupidaggine che ci possa essere. Magari la butti via (se proprio non riesci a sopportare di averla dentro casa), ma restituirla mi sa tanto di bambinata
                            Concordo pienamente, non ho mai restituito ne preteso le cose regalate. Il fatto che poi parte di cose le abbia buttate in un fiume è un altro discorso

                            Al tempo mi scervellavo perchè credevo che il regalo più costoso fosse il più bello...poi ho capito che il regalo si fa col cuore non col portafoglio...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Barimoor
                              Io non ci vedo nulla di male nel riciclare i regali.
                              Non l'ho mai fatto, ma perchè mi piace andare in giro a cercare cosa regalare, non perchè con un regalo riciclato "si mette sotto i piedi l'amicizia" o cagate del genere.

                              Se una persona è davvero amica non lo si vede dai regali che ti fa -.-
                              Non intendevo quello, ma semplicemente che sono geloso dei regali che mi fanno non per il loro valore in se, ma per quello che gli attribbuisco io.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X