annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manie e abitudini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manie e abitudini

    Quali sono le manie e\o abitudini, anche cavolate, che proprio non sopportate nel vostro compagno\a o che non sopportavate nei vostri ex partner?

    E nonostante gli sia stato detto e stradetto....continua a fare...

  • #2
    L'unica cosa che mi sfastidia e che spesso nn fa... è quello di nn buttare la spazzatura....

    PS: se stai leggendo c'è la spazzatura fuori.... entro domani deve sparire


    finalmente ho una firma cazzuta \O/



    Commenta


    • #3
      La tempesta di squilli..

      Non trovate che sia infantile? Cioè, lo squillo ogni tanto fa piacere ma se devi farmene 120 al giorno (il numero è reale, non esagerato..) mandami un sms che ti chiamo..eccheccaxxo..o no?

      Commenta


      • #4
        a me le uniche cose che danno VERAMENTE fastidio sono quelle che riguardano il convivere, e non avendo mai convissuto con un ragazzo (il mio) riverso questa ostilità sui miei 3 poveri coinquilini

        1) la tavoletta del cesso, parliamone è.é a noi serve giù, a voi su, e va bene, non mi lamento del fatto che ogni volta che entro in bagno devo abbassarla (perchè voi ogni volta la dovete alzare quindi siamo pari ) mi lamento del fatto che devo abbassare una tavoletta che il più delle volte è sporca di schizzi di pipì che immagino l'occhio maschile non colga, il mio però li coglie benissimo fortunatamente, quindi devo stare lì a pulire il piscio altrui se voglio urinare

        2) stoviglie. ora io mi chiedo... perchè ammassare i piatti i bicchieri ecc nel lavello?? che senso ha? posso capire se uno deve uscire urgentemente, chi se ne frega li lava quando torna, MA se dopo aver utilizzato mille scodelle se ne sta a grattarsi le chiappe in giro per la casa non lo accetto tanto poi arriva una che lava tutto

        queste sono le questioni principali che mi gettano nello sconforto.

        poi ognuno può avere le abitudini che vuole, se infastidiscono il prossimo basta che le facciano in perfetta solitudine
        Ultima modifica di d_eilan; 01-12-2006, 13:53.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Helvete

          2) stoviglie. ora io mi chiedo... perchè ammassare i piatti i bicchieri ecc nel lavello?? che senso ha? posso capire se uno deve uscire urgentemente, chi se ne frega li lava quando torna, MA se dopo aver utilizzato mille scodelle se ne sta a grattarsi le chiappe in giro per la casa non lo accetto tanto poi arriva una che lava tutto
          Non te lo diremo mai il perchè! Mhauahahah

          A me fondamentalmente le cose che mi danno fastidio sono le bambinate. Ossia quei comportamenti che la gente considera divertenti e che io considero infantili. le scenate inutili, le paranoie, la mancanza di polso per prendere decisioni, ecc. Insomma, con una bambinetta anche se ha 20 anni ma che ragiona da 14 io non reggo e implodo.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
            L'unica cosa che mi sfastidia e che spesso nn fa... è quello di nn buttare la spazzatura....
            Idem per farglielo portare giu devo metterglielo in mano alla mattina al volo Anche perchè lui va giu a mani vuote solitamente, io tra il pc la roba dell'ufficio la borsa sono sempre carica come un mulo

            ...poi un altra cosa...presente quei giornaletti delle offerte che si prendono nei supermercati...oppure che vanno nella classica buchetta della pubblicità codominiale??
            Ecco lui li prende tutti....poi a random li sparge nella mia macchina, in bagno in salotto... dove gli capita... ogni tanto faccio piazza pulita in casa e li butto tutti...

            Poi lo specchio del bagno....è sempre schizzato, sempre rigorosamente non lo asciuga.
            Non ce modo ne maniera per mettergli in testa che deve asciugarlo è_é Una passata micca pretendo chissa cosa...

            Queste manie le aveva anche il mio ex...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Sacrifice
              Idem per farglielo portare giu devo metterglielo in mano alla mattina al volo Anche perchè lui va giu a mani vuote solitamente, io tra il pc la roba dell'ufficio la borsa sono sempre carica come un mulo

              ...poi un altra cosa...presente quei giornaletti delle offerte che si prendono nei supermercati...oppure che vanno nella classica buchetta della pubblicità codominiale??
              Ecco lui li prende tutti....poi a random li sparge nella mia macchina, in bagno in salotto... dove gli capita... ogni tanto faccio piazza pulita in casa e li butto tutti...

              Poi lo specchio del bagno....è sempre schizzato, sempre rigorosamente non lo asciuga.
              Non ce modo ne maniera per mettergli in testa che deve asciugarlo è_é Una passata micca pretendo chissa cosa...

              Queste manie le aveva anche il mio ex...
              - x la spazzatura basta preparare il sacchetto kiuso e pronto da buttare davanti la porta prima ke esca
              - x gli skizzi, noi uomini lo facciamo x voi ... tutte a passare ore davanti lo specchio xke non vi sentite belle ... beh con lo specchio sporco non vi vedete bene e quindi non dovreste nemmeno vedere eventuali imperfezioni e quindi siete piu felici


              ... aahhh se non ci fossimo noi uomini ke pensiamo/risolviamo tutto
              Originariamente inviato da Restless Soul
              mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
              Originariamente inviato da TerathaN
              Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
              Non ho capito!
              when you try a system administrator .... you don't go back

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Sacrifice
                ...poi un altra cosa...presente quei giornaletti delle offerte che si prendono nei supermercati...oppure che vanno nella classica buchetta della pubblicità codominiale??
                Ecco lui li prende tutti....poi a random li sparge nella mia macchina, in bagno in salotto... dove gli capita... ogni tanto faccio piazza pulita in casa e li butto tutti...
                Baaaaah ma che diavolo sono? L'utilità poi?

                Originariamente inviato da Sacrifice
                Poi lo specchio del bagno....è sempre schizzato, sempre rigorosamente non lo asciuga.
                Non ce modo ne maniera per mettergli in testa che deve asciugarlo è_é Una passata micca pretendo chissa cosa...

                Queste manie le aveva anche il mio ex...
                Io lo asciugo sempre! Con la prima salvietta che mi trovo a tiro e talvolta con l'accappatoio... così posso farmi la barba e poi lasciare tutto li che ho frettaaa!

                Commenta


                • #9
                  non se sia normale... ma tutte le cose che le donne stanno dicendo di odiare io le adoro

                  grazie a mbare evilrox per la firma

                  vulcanello!

                  Commenta


                  • #10

                    io asciugo con l'asciugamano la tazza del cesso (poi lo ripongo) e faccio la pipì sullo specchio.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Woodstock
                      non se sia normale... ma tutte le cose che le donne stanno dicendo di odiare io le adoro
                      Significa che sei uno di noi fratello :*

                      Commenta


                      • #12
                        per fortuna in casa mia i maschi hanno un bagno e le donne un altro...

                        comunque ammetto che spesso la notte se non c'è nessuno preferisco usufruire del balcone piuttosto di andare in bagno e dover centrare la tazza... senza contare l'effetto della brezza mattutina
                        oppure la sedia in bagno diventa indispensabile dopo che la si prova una volta... chiaramente con casse e musica...

                        la spazzatura ormai è diventata retaggio del portiere ma fino a qualche anno fa quando ero io il responsabile monnezza ammetto che non sono mancati gli scontri con i miei

                        ah delle donne non sopporto la mania di mettere a posto qualsiasi cosa trovino fuori posto... la mia stanza nel chaos più totale è una meraviglia: trovo tutto al volo... passa di li una donna mette tutto in cassetti cassettine buste sacchi arrivi e la stanza ti sembra grande il triplo... risultato: non trovi manco i calzini...

                        grazie a mbare evilrox per la firma

                        vulcanello!

                        Commenta


                        • #13
                          mah in genere niente mi dà fastidio

                          anzi quando vivevo in gruppo ero un pò il collante della situazione,sennò tutti mangiavano per fatti loro,invece io prendevo il tavolo e lo mettevo nella camera mia e di mio frate e preparavamo la cena a tutte e 6/7 le persone che convivevano con noi,gente che se si cucinava da sola poteva morire intossicata e noi che facevamo alta cucina.

                          Ecco nn sopporto nelle convivenze il fare tutto x c.azzi propri,mangiare da soli,fare la spesa da soli,io invece facevo la spesa x tutti e cucinavo per mangiare tutti assieme.
                          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                          Commenta


                          • #14
                            io odio la solita frase: "Non schizzare" io schizzo per ripicca



                            Commenta


                            • #15
                              Skendah is bek

                              Oh si sono eccitato.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X