annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Bhe la smettiamo di spammare OT o no?

    Il prossimo lo segnalo senza ma e senza se!

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Sacrifice
      Bhe la smettiamo di spammare OT o no?
      Il prossimo lo segnalo senza ma e senza se!

      E invece i ma e i se ci sono, eccome! Spam? OT? Ma di cosa stai parlando?
      La domanda era chiara:

      Originariamente inviato da Centuno
      : voi...per cosa vivete? quando le cose vanno per il peggio cosa vi fa dire "ne vale la pena"??

      Non puoi etichettare per spam tutto ciò che non conosci, la domanda che ha posto Centuno è dibattuta in filosofia dalla notte dei tempi, da sempre si cerca di dare una risposta. "Voi per cosa vivete?" Ti rendi lontanamente conto della difficoltà di questo quesito? E come non tentare strade difficili, per chi sa ovviamente, quali l'assoluto, la materia, lo spirito è la trascendenza? Come fai ad parlare di spam e di OT quando si cerca di ragionare sulla questione sulle basi di Parmenide, Aristotele?
      Devo dedurre che la domanda di Centuno per te si risolve in "Mi piace il cappuccino, l'amore vince sempre, un vestito nuovo", sono davvero sorpreso e dispiaciuto, e poi, parliamoci chiaro, è davvero triste e deludente leggere che per te il concetto del sé movere non è altro che spam e OT.
      Complimenti, hai ammazzato una delle poche discussioni serie che si sono mai viste in questo forum.

      Commenta


      • #63
        e va bene, ti creiamo il forum filosofia, se ci tieni tanto

        Commenta


        • #64
          Guarda Astroboy, che io ho risposto in modo serio al post, ma se leggi più indietro capirai bene che certi post sono semplicemente spam fatti ad alzare il counter, e visto che non sono moderatrice da un giorno mi sono permessa di dare uno "stop" non mi devi certo insegnare come mi devo comportare.
          Non mi pare di aver segnalato nessuno, non ne ho visto il motivo, ma credo che qualcuno si sia sentito toccato nel vivo o abbia la coda di paglia...

          Commenta


          • #65
            In questo momento della mia vita, vivo per la scuola, per gli amici, e per tutte le cose belle che esistono nel mondo ad esempio le ragazze
            Quando mi capita qualcosa di brutto, ringrazio Dio che sono ancora vivo o che le persone che amo stanno bene.

            Commenta

            Sto operando...
            X