annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dimenticare la persona che si ama....quanto ci vuole?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Restless Soul
    muahhaha


    Vabbè dai, almeno mi ha dato un ottima cura per la mia acidità di stomaco.








    ...


    Il problema è che è il pensare a lei che me la causa...
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #32
      Non sono molto ferrato nel dare consigli, però Kaiser, magari potrebbe essere la tua occasione per trasformare ciò che per te è divenuto un incubo, in qualcosa di piacevole per alcuni aspetti ed indifferente per altri.
      Averla in MSN potrebbe essere utile per imparare ad "autocontrollarti", dalle tue parole sembra trattarsi di qualcosa che non riesci a contrastare.

      Commenta


      • #33
        Eh in effetti è il motivo che ha spinto "quella metà di me" a riaprire i contatti. Il mio problema è che sono una persona introversa e che somatizza qualsiasi emozione. Non vorrei mi venisse il cancro a parlarci, insomma.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da w00fz the BlueHair
          Non sono molto ferrato nel dare consigli, però Kaiser, magari potrebbe essere la tua occasione per trasformare ciò che per te è divenuto un incubo, in qualcosa di piacevole per alcuni aspetti ed indifferente per altri.
          Averla in MSN potrebbe essere utile per imparare ad "autocontrollarti", dalle tue parole sembra trattarsi di qualcosa che non riesci a contrastare.
          Stesso discorso di Kaiser...la ho su MsN ma a parlarci mi sento male

          Benevent // Bladedancer 5x

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da DarKo26
            Stesso discorso di Kaiser...la ho su MsN ma a parlarci mi sento male
            Il mio ex mi ha messo direttamente nella ignore list di icq ...ha fatto prima -.-'

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Sacrifice
              Il mio ex mi ha messo direttamente nella ignore list di icq ...ha fatto prima -.-'
              Ma quanti anni avete?

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da ThE UnStoPpaBlE
                Ma quanti anni avete?
                Cosa vuoi dire? Che oltre una certa età non si ama più?
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da ThE UnStoPpaBlE
                  Ma quanti anni avete?

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da ThE UnStoPpaBlE
                    Ma quanti anni avete?
                    Ha parlato il Gigolò

                    Benevent // Bladedancer 5x

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da ThE UnStoPpaBlE
                      Ma quanti anni avete?
                      Te la faccio io una domanda, ma chi sei?

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da ThE UnStoPpaBlE
                        Ma quanti anni avete?
                        Ah, forse dopo una certa età non si può più chattare..


                        @MURODELCAPOLUOGOPUGLIESE: in realtà io elargivo consigli frutto delle mie exp..non era riferito a nessuna mia storia in particolare..

                        ..o forse si..ma se fosse, sarebbe un miscuglio delle due che hai detto tu..un mix che io chiamo "fredda cortesia"..

                        Tutti bravi ad essere onesti e sinceri finchè tutto va bene..cominci a conoscere davvero la gente quando incomincia a volare merd@..
                        ..poi ti pugnalano alle spalle quando te sei scoperto..e rosiki..perchè mentre tirano via lama te stavi ancora ridendo..e ridevano anche loro..

                        Commenta


                        • #42
                          Dell'amore non bisogna mai dimenticare nulla, anche le cose bellissime che non torneranno mai più o le cose che fanno piangere o paura :O
                          L'amore è un pò un mix di queste cose, ma non ne rinnegherei nessuna

                          Commenta


                          • #43
                            credo che per ricordare bisogna avere un cervello,quindi io nn ho questo problema!
                            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                            Commenta


                            • #44
                              almeno per me...
                              lontano dagli occhi lontano dal cuore

                              grazie a mbare evilrox per la firma

                              vulcanello!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X