annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le frasi più cattive...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le frasi più cattive...

    Vi ricordate delle frasi particolarmente cattive che vi sono state dette o che avete detto..?
    Frasi inaspettate ma che vi hanno ferito, dette in momenti di incaxxatura, o che proprio in quel momento vi sono uscite spontanee..

    Raccontate raccontate

  • #2
    La frase più cattiva che ho detto ad una ragazza è :- Spero che nella vita tu soffra.-
    L'ho detto solamente perchè soffrivo come un cane perchè non mi voleva più, non perchè non mi avesse rispettato o perchè non fosse stata onesta con me.

    A distanza di tempo, l'ho richiamata per scusarmi con lei, visto che mi sentivo un verme (giustamente) e non riuscivo a perdonarmelo.

    Frasi particolarmente cattive e che mi abbiano particolarmente ferito non me ne hanno mai dette (o per lo meno non me le ricordo).

    Commenta


    • #3
      Lui: Ciao.
      Lei: Vaffanculo.

      Commenta


      • #4
        Alle superiori entrai in classe e vidi la ragazza che mi piaceva limonare col mio compagno di banco (erano insieme da poco). Mi sono avvicinato e ho detto a voce alta...

        "Certo che mettersi insieme ad Elena..." (nome fasullo) "... è come infilarsi una rosa su per il culo..."

        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          asd!
          al serale ci sta una che mi viene dietro in una maniera oscena (come è lei) e ultimamente ha preso il vizio di chiedermi un passaggio x casa (ahimè abita pure vicino a me..) e mi ricordo che qualche giorno fa le ho risposto "ma non hai mai pensato che preferirei affogare nel letame piuttosto che dirti di si?"
          poi co n'altra tipa 1mt x 1mt (non è manco colpa sua povera stella) le dico spesso "basta rotolare" .. ma evidentemente questo modo di fare piace ..
          il risultato è che si pigliano ancora più bene -_-"

          il top è stato con la prof di psicologia quando la stessa ragazza del passaggio dice "è come se Giovanni (io) mi accompagnasse a casa .. non resisterei" alchè la prof risponde di botto "be dovresti prima vedere se lui è daccordo .. dalla sua espressione credo ti convenga andare in un altro pianeta"
          vabbe non l'ho detta io però mi ha tolto le parole di bocca

          Commenta


          • #6
            Io litigando con un altra ragazza :

            Antefatto : Lei fidanzata con uno che ascoltava più me che lei, lei ovviamente gelosa...che non ne aveva assolutamente motivo.

            Lei : Eli sei una **** di *****
            io : xxx tu non ti puoi neanche considerare una ****
            il suo ragazzo : Comincia a ridere incitando me -.-'

            Una frase che ci sono rimasta malissimo...al mare con una mia amica due tizi ci inchiodano incitandoci di andare a prendere qualcosa al bar...non male i due tizi ma ero in un momento di "uomini via dalla mia vista"

            Io : No guarda preferisco rimanere qui al sole.
            lui: Sei una bella ****...ma sei alquanto acida...una trombata ti farebbe bene (per quanto sei bella quanto sei acida)
            Io : -.-' ( non ho avuto il oraggio di replicare

            Commenta


            • #7
              Un'altra che ho detto a una ragazza (per scherzare) è stata "hai il culo così basso che scopi per terra quando cammini"; ma questa non è mia originale.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • #8
                Ma queste non sono frasi cattive...

                Giusto per dirne una simile, un mio amico disse ad una ragazza che aveva il naso non proprio piccolo :- Ammazza che naso! Se eri na pecora, t'eri morta de fame!-

                Non so se se la sia inventata o se l'abbia letta da qualche parte, ma mi ha fatto venire i crampi allo stomaco dal ridere

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Barimoor
                  Ma queste non sono frasi cattive...

                  Giusto per dirne una simile, un mio amico disse ad una ragazza che aveva il naso non proprio piccolo :- Ammazza che naso! Se eri na pecora, t'eri morta de fame!-

                  Non so se se la sia inventata o se l'abbia letta da qualche parte, ma mi ha fatto venire i crampi allo stomaco dal ridere
                  Old u.u

                  Commenta


                  • #10
                    Cosa cattivissima che ho detto a una ragazza che sta nel mio "gruppo" di amici, e che personalmente ritengo una persona deficiente e inutile

                    Lei: "Ragazzi qualcuno mi aiuta a trovare un cestino della spazzatura per buttare questa carta?

                    Io: "Aspetta, apri la bocca..."


                    Benevent // Bladedancer 5x

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Kaiser Souze
                      Alle superiori entrai in classe e vidi la ragazza che mi piaceva limonare col mio compagno di banco (erano insieme da poco). Mi sono avvicinato e ho detto a voce alta...

                      "Certo che mettersi insieme ad Elena..." (nome fasullo) "... è come infilarsi una rosa su per il culo..."

                      Questa me la segno!

                      Io sinceramente ne ho dette di tutti i colori che sceglierne una più grave dell'altra non avrebbe senso. Ho fatto precipitare divinità, animali, montagne e parenti diretti. Non è nel mio stile ricordarmi di cose così, anche perchè alla fine le dicevo da giovincello, ora non più.

                      Commenta


                      • #12
                        Io ad una ragazza una volta dissi "Hai mille dubbi e poche certezze", poi ci perdemmo di vista e quando si fece risentire mi raccontò qualcosa per cui l'unica risposta che mi venne in mente fu "E' passato del tempo ma sei rimasta con mille dubbi e poche certezze".

                        Può non sembrare troppo cattiva, ma credo che se la sia presa molto a cuore, tanto che poi, successivamente, son venuto a sapere che spesso cadeva su quelle parole, e quando le chiesero la ragione, lei rispose:" 'mille dubbi e poche certezze': è così che w00fz* ha definito la mia esistenza!".

                        * Sostituito al mio nome, ovviamente.

                        Commenta


                        • #13
                          Eccone un'altra.

                          Ad un convitto studentesco, io e un mio amico in camera a chiacchierare di mille cose con qualche ragazza; una di queste diceva spesso "mi sta in culo", il chè poteva attribuirsi ad una persona, un'idea, un programma, una canzone... Quando ha avuto l'ardire di rivolgersi al mio amico "tu mi stai in culo" si è sentita rispondere con un "e sta min**ia? Ci devi avere il culo come una portaerei da quanta roba che ti ci sta dentro..."

                          Zittita a vita.
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                          Commenta


                          • #14
                            Bha sinceramente co ragazze che conosco non mi permetterei mai di offenderle, si sa che ogni lacrima fatta versare da una ragazza sono 1000 anni di purgatorio..

                            La piu dolorosa me l'ha detto pochi giorni fa la mia ex .. dopo quattro anni io a milano lei a reggio emilia mi viene a dire.. " ti lascio xke sei troppo lontano".
                            La mia risposta un po' cattifa, ma cabile è stata, "spero che capirai e che rimpiangerai il tuo errore".

                            DI battute storiche mie ne ho una valanga..


                            Dalla classica " ma che ce l'hai d'oro!?!?!?"

                            ad un altra geniale, in classe la prof mi stava facendo leggere rosso mal pelo,e io guardando la mia compagna di banco coi capelli rossi, ho letto per puro errore ROSSA DI PELO. (alche grasse risate, tipa offesa, e abbondante nota sul diario).

                            Altre perle a dopo
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                            Commenta


                            • #15
                              Ah dissi anche....ad un altra "amica" in fase di litigio

                              xxx hai delle gambe talmente storte che ti si scopa a gambe aperte...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X