annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La gelosia quando diventa eccessiva???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La gelosia quando diventa eccessiva???

    Domandona:
    in quali dei seguenti casi la gelosia è eccessiva???
    -quando fissi un'altra ragazza
    -quando insieme a lei parlate di gusti nel vestire e lei si arrabbia xke fai esempi su persone intorno a te
    -quando al pub fai battute su delle ragazze con gli amici
    -quando porti insieme a te una amica in macchina da casa tua fino al posto dove ti bekki col tuo giro
    -quando t dimentichi di dirle ke la sera prima hai per errore urtato una ragazza in discoteca tra la bolgia
    -quando racconti di eventi passati a cui fa riferimento anche l'altro sesso
    vorrei dei pareri dei meschietti e delle femminucce (se ce ne sono qui su GN)
    Vi

  • #2
    la gelosia diventa eccessiva quando ti accorgi di essere geloso di te stesso mentre ficchi con la tua ragazza

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Vincent
      -quando fissi un'altra ragazza
      beh beh, questa è un po' una mancanza di rispetto, insomma fissate le altre quando siete da soli, tanto si sa che per un maschio è impossibile non fissare altre donne e fanstasticarci su

      Originariamente inviato da Vincent
      -quando insieme a lei parlate di gusti nel vestire e lei si arrabbia xke fai esempi su persone intorno a te
      i gusti nel vestire si notano da subito IMHO quindi il "fare esempi su altre persone" sarebbe superfluo e sempre un po' offensivo, certo che se si ha una caduta di stile tipo bretelline alla stive arkel e pantaloni sopra la caviglia... far notare alcune cose è normale.

      Originariamente inviato da Vincent
      -quando al pub fai battute su delle ragazze con gli amici
      dipende da che battute.

      Originariamente inviato da Vincent
      -quando porti insieme a te una amica in macchina da casa tua fino al posto dove ti bekki col tuo giro
      basta che sia lei a chiedere il passaggio e non lui a lei, e che capiti di rado possibilmente

      Originariamente inviato da Vincent
      -quando t dimentichi di dirle ke la sera prima hai per errore urtato una ragazza in discoteca tra la bolgia
      e se la urta chi se ne frega non è che deve comunicare ogni volta che sfiora una donna per strada, anhce perchè nessun uomo lo dice mica asd

      Originariamente inviato da Vincent
      -quando racconti di eventi passati a cui fa riferimento anche l'altro sesso
      sì, questi sono seccanti e provocano rosikamenti acuti

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Spirit Crusher
        la gelosia diventa eccessiva quando ti accorgi di essere geloso di te stesso mentre ficchi con la tua ragazza
        Io, arrivato al quel punto, potrei anche uccidere

        Comunque l'importante è che ci sia fiducia reciproca, quando questa viene a mancare ecco che subentra la gelosia.

        Icq 223-493-903

        I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




        Commenta


        • #5
          Secondo me sono tutti eccessivi tranne
          -quando racconti di eventi passati a cui fa riferimento anche l'altro sesso
          Che fa proprio incazzare -.-"

          Commenta


          • #6
            Per questo evito di parlare del passato, io sono gelosissima, so cosa significa perdere irreparabilmente una persona che si ama.
            Ora ci sto attenta a quei piccoli particolari a cui prima non facevo caso.
            Ripeto sono gelosissima e anche possessiva, ma cerco di non farlo vedere, facendo del male a me stessa.

            Commenta


            • #7
              e ne vale la pena?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Helvete
                -quando racconti di eventi passati a cui fa riferimento anche l'altro sesso


                sì, questi sono seccanti e provocano rosikamenti acuti
                ..Oh caz.z.o ecco perché l'altra volta quando stavo raccontando qualche evento passato mi ha mandato affanculo in modo secco e alquanto nervoso.. Sono proprio *******

                Commenta


                • #9
                  Fino a poco tempo fa pensavo di diventare geloso (molto geloso) qualora non ricevessi sicurezze da parte di lei... Recentemente, invece, ho scoperto che lo divento anche se la mia ragazza è particolarmente espansiva e molto appariscente, sopratutto nel vestire (nonostante mi dia tutte le sicurezze di questo mondo).

                  Diciamo che non sono adatto a ragazze egocentriche che per uscire la sera si vestono come Moira Orfei...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Barimoor
                    Fino a poco tempo fa pensavo di diventare geloso (molto geloso) qualora non ricevessi sicurezze da parte di lei... Recentemente, invece, ho scoperto che lo divento anche se la mia ragazza è particolarmente espansiva e molto appariscente, sopratutto nel vestire (nonostante mi dia tutte le sicurezze di questo mondo).

                    Diciamo che non sono adatto a ragazze egocentriche che per uscire la sera si vestono come Moira Orfei...
                    ..Ti quoto e ti stra quoto.. Stessa cosa. Oltretutto mi da un fastidio quando solo la guardano.. E per guardarla intendo culo, tette ecc.. ecc.. Mi tira su un nervoso e una gelosia pazzesca, anche se lei se ne fotte..

                    Commenta


                    • #11
                      Ma vedi, alla fine se la guardano e basta, poco me ne importa... Il problema comincia quando incontri gente che fa finta che tu non ci sei (o magari è ubriaca e proprio non ti vede) e comincia a fare il cretino con l'amico, facendo apprezzamenti volgari e pesanti.

                      Poi a lungo andare, ti infastidisci anche se solamente viene guardata e diventa una situazione insostenibile.

                      Non parliamo poi di quelli che fanno gli spavaldi e vengono direttamente a provarci, nonostante tu sia li con lei. Quest'atteggiamento non lo considero più come un'attenzione per la mia ragazza, ma una sfida nei miei confronti (so che sono fatto male, ma càzzo sono lì! Non ci pensi che posso essere il suo ragazzo? -.-)... In quei casi perdo letteralemente le staffe e non mi controllo.

                      Mai capitato di avere tante rotture di palle in una sola sera e ci sono rimasto davvero male, sopratutto per le reazioni che ho avuto.

                      Quindi d'ora in avanti, usciro' solo con le cozze










































                      Nell'ultima frase scherzavo ovviamente

                      Commenta


                      • #12
                        ..Già è capitato anche a me. E ti rassicuro. Non sei fatto male, sono gli altri so sono fatti male. Purtroppo se uno è provvisto di una testa di ***** c'è poco da fare, sarà sempre una grande testa di *****.

                        Successe una volta che stavamo girando per Milano che due deficenti ci fermarono (o mejo, fermarono lei) e iniziarono con frasi del tipo: "..Ciao bella, mi dai il tuo numero?" "..Sei sola?.." "..Vieni che ti portiamo in qualche bel posto..".. Uno di loro è finito all'Ospedale con il naso rotto, l'altro ha pensato bene di levarsi dai cojoni.

                        Io reagisco così, non me ne vanto, ma nemmeno mi faccio problemi. Se sei un deficente allora te ne prendi le conseguenze. Altro non so che fare..

                        Commenta


                        • #13
                          Sei un vero duro vulcha
                          oppure hai guardato troppo the shield

                          Per il resto uppo il messaggio di Helvete, la penso allo stesso modo

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Mister xL
                            Sei un vero duro vulcha
                            oppure hai guardato troppo the shield

                            Per il resto uppo il messaggio di Helvete, la penso allo stesso modo
                            ..Beh, amore mio, mi fai diventare rosso.. Ma The Shield purtroppo.. NON LO FANNO CHIU'! ç_ç .. E aggiungo anche che per amore.. Se fa di tutto ..E per non ascoltarti ancora di più..è_é

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Spirit Crusher
                              la gelosia diventa eccessiva quando ti accorgi di essere geloso di te stesso mentre ficchi con la tua ragazza

                              Spesso penso alla Nonna di un mio amico
                              Alta scuola...
                              Per aumentare un counter post clicca il maialo
                              Si ricomincia!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X