annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fine di un sogno.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sono MOLTO PARZIALMENTE d'accordo con Brynn.

    Allora...innanzi tutto mi spiace che la lettera sia tua,mi spiace per la situazione che evidentemente si è venuta a creare e che ti ha costretto a scrivere quel testo. Però quello che ho detto lo pensavo allora e lo penso adesso. Non commento il fatto che tu stando con lui non riesca a parlare, ti dico solo questo però: se tu non avessi paura di perderlo parlandogli, probabilmente sareste due grandi amiconi. Se un giorno di questi tu ti innamorassi di un altro ragazzo, MIRACOLOSAMENTE la tua lingua si scoglierebbe con quello della lettera e si bloccherebbe con quello nuovo.

    Secondo me mandare questa lettera non porterà nulla di buono, per i seguenti motivi:

    1. Nella lettera si capisce bene che tu RINUNCI a lui, anche se lo hai amato etcetc. Però di fatto chiudi un amore che lui non sapeva nemmeno esistere, come poteva dunque ricambiare?

    2. La lettera è molto mielosa, e rischi di apparire ai suoi occhi la ragazza "cupido" che dice di trovarne una che ti ami, che gli faccia dimenticare i problemi...
    Anche questo fatto dei problemi: una ragazza mi fece un discorso simile...ma il fatto è che non ho problemi da dimenticare! Cioè mi spiego: mi sembra di essere visto come una persona che ha bisogno di affetto, mentre tu non sai cosa cerca lui...


    In parte sono dunque d'accordo con Brynn...ed a lei vorrei lanciare un messaggio: Brynn, il problema di un rapporto che inizia è proprio la mancanza di chiarezza verbale. Se una ragazza cerca "di farmi capire" che le piaccio, per me si puo' andare avanti per anni. Dunque non credere che sia cosi' facile fare quello che tu hai detto:

    con un pizzico di malizia, facendogli capire che forse potrebbe raggiungerti ma deve comunque alternare questa speranza con una quasi certezza che tu sia irraggiungibile.
    questo è un tira e molla che al 90% l'unica cosa che porterà sarà una rotazione progressiva ad accelerazione costante dei marroni del ragazzo, che poi OVVIAMENTE si stufa.
    Et In Arcadia Ego

    Commenta


    • #17
      grazie...

      Probabilmente avete ragione....
      cmq il mio intento e' quello di chiudere...il giorno che gli dovessi dare una lettera simile non vorrei piu' vederlo, ne' sentirlo....ma fargli solo capire il male che mi ha fatto.....

      dai..... se non gliala mando ve la pubblico.....cosi' vi fate due ghignate....

      forse non ne vale poi tanto la pena correre dietro ad una persona... non pensiamoci che se no mi rattristo...

      la storia e' nata male....e finira' come doveva finire... con un addio....ma senza lettera...

      grazie a tutti...
      noto con piacere che di gente seria ce n'e' parecchia....anche se purtroppo i commenti non erano azzeccati perche' non avevate tutti i pezzi della storia..


      a presto

      P.S. magari apro un sondaggio...

      Commenta


      • #18
        Re: grazie...

        Originally posted by Morgana
        Probabilmente avete ragione....
        cmq il mio intento e' quello di chiudere...il giorno che gli dovessi dare una lettera simile non vorrei piu' vederlo, ne' sentirlo....ma fargli solo capire il male che mi ha fatto.....

        dai..... se non gliala mando ve la pubblico.....cosi' vi fate due ghignate....

        forse non ne vale poi tanto la pena correre dietro ad una persona... non pensiamoci che se no mi rattristo...

        la storia e' nata male....e finira' come doveva finire... con un addio....ma senza lettera...

        grazie a tutti...
        noto con piacere che di gente seria ce n'e' parecchia....anche se purtroppo i commenti non erano azzeccati perche' non avevate tutti i pezzi della storia..


        a presto

        P.S. magari apro un sondaggio...
        Magari mi sbaglio ma il mio precedente reply riassume il tuo stato d'animo....ripeto...magari mi sbaglio

        Commenta


        • #19
          io da sta lettera capisco solo che le donne so proprio donne
          CurseD RuleZzZ

          Lost, The Butcher on Empires



          Vampiro maledetto

          Commenta


          • #20
            Re: grazie...

            Originally posted by Morgana
            forse non ne vale poi tanto la pena correre dietro ad una persona... non pensiamoci che se no mi rattristo...
            Ne vale sempre la pena se quello che spinge a correrle dietro è AMORE ricordalo.
            [***____*** NIUBBO VAI A ROSICARE SUL FORUM ***____***]

            Commenta

            Sto operando...
            X