annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma perke cercano di cambiarti!?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Bhe il trucco sta nel trovare un ragazzo/ragazza che abbia altri interessi oltre a te e non annulli la sua personalità in tua funzione.
    Se il mio ragazzo ha voglia di uscire con gli amici esce, io trovo molte cose da fare (gioco ad Ultima, leggo, gioco con la Play, vado a giocare di ruolo con gli amici, esco anche io con gli amici, e sottolineo amici, non amiche ).
    Lui si fida di me e non rompe così come io mi fido di lui e non rompo (anche perchè so che un'altra perfezione come me non la trova da nessun'altra parte quindi non ho concorrenza virtuale ).
    L'unica cosina su cui ultimamente stressa alla grande è proprio Ultima on Line.
    Sono talmente presa che lo vedo sempre meno
    Però anche questo ha i suoi lati buoni, quando sono con lui ora apprezzo molto di più quei momenti passati assieme.
    Il trucco sta nel costruire una coppia in cui entrambi siano pieni di personalità, di interessi e abbiano una grande concezione di loro stessi.
    Trovatevi un partner con i controcosini, non uno che si lasci plasmare a vostra immagine e piacimento, uno che viva solo per voi stessi, uno che non abbia alcun genere di interessi.
    Quel genere di compagno/compagna dopo un pochetto perde ogni attrattiva.

    Commenta

    Sto operando...
    X