annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amanti.... che bella invenzione!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    sono punti di vista....

    La pensavo anche io come voi....
    Dipende dalle persone, ma spesso e' piu' triste e sta peggio chi tradisce che il partener tradito.... perche' non lo sa...
    Oltretutto chi si trova in questa situazioni magari semplicemente non trova il coraggio o la forza di prendere delle decisioni... oppure ama entrambe le persone... ma in modo diverso...

    CMq la mia era solo una riflessione... anche perche' non mi accontenterei di avere solo un amante... :P

    A presto

    Commenta


    • #17
      uhm amanti........bhe secondo me nn è tanto giusto averne. forse una scappatella ci può stare ma a lungo andare è sintomo di nn-amore. amlmeno io la penso cosi'.....meglio mollare il malcapitato "cornuto" senza continuare la farsa ^^'
      I ragazzi che si amano
      Jacques Prevert

      I ragazzi che si amano si baciano in piedi
      Contro le porte della notte
      E i passanti che passano li segnano a dito
      Ma i ragazzi che si amano
      Non ci sono per nessuno
      Ed è soltanto la loro ombra
      Che trema nel buio
      Suscitando la rabbia dei passanti
      La loro rabbia il loro disprezzo i loro risolini
      La loro invidia
      I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno
      Loro sono altrove ben più lontano della notte
      Ben più in alto del sole
      Nell'abbagliante splendore del loro primo amore.

      Commenta


      • #18
        Lo sei mai stata? Per un pò non 3 gg metti chessò 2 mesi. Come ti sentiresti? Usata, incasinata, vorresti di più ma non puoi pretendere di più? Vorresti vivere e amar, vorresti urlare al cielo e buttare fuori tutto l'amore che hai dentro? se non puoi vivere una storia al 101% è meglio non viverla per niente fidati. E non te lo dico così per dire ci sono passato e so' come ci si sente.
        [***____*** NIUBBO VAI A ROSICARE SUL FORUM ***____***]

        Commenta


        • #19
          MMM

          Morgana anche io sono della tua stessa opinione... avere na ragazza fissa e una variabile... solo che non è da persone serie e con un po di cervello... facessero tutti così e il mondo andrebbe in sfacello...
          Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

          Commenta


          • #20
            le persone sono fatte in modo diverso, alcune rispettano determinati valori ed hanno un carattere che le porta ad essere in un certo modo... c'è chi vede il tradimento come la fine del mondo e sicuramente del rapporto e chi invece lo vede come una cosetta che può accadere...

            c'è chi è portato a tradire e chi non lo è.. i primi si rompono se non tradiscono il partner:

            l'unica cosa è non farlo soffrire, essere coerenti con se stessi.

            ah tradire deve essere letto come andare con altre/i, un tizio che conosco lo fa sempre, ma lo dice sempre alla sua tipa che si arrabbia giustamente, ma lui non ha mai promesso fedeltà o altro anche se stanno insieme da anni...

            ovvio che se uno vede che l'altra persona è veramente presa dal rapporto, e che non sopporta i tradimenti si dovrebbe anche pensare di interromepere tutto e stare da soli.

            cmq non esiete un assoluto, al max si può propendere verso la fedeltà cmq

            Mentire, ovvero andare con altri e non dire nulla o negare non mi piace molto poi però capita spesso...
            Ultima modifica di tullioaggio; 19-08-2002, 11:30.
            Flynulf & Valentino spa


            Commenta


            • #21
              amanti? mah, non essendo riuscito a restare con una ragazza per più di 24 ore consecutive, forse non sono la persona più adatta a parlarne... però ci ho pensato abbastanza.

              Quindi, questo è il prodotto di una mente lucida e non "coinvolta", a freddo.

              Dipende tantissimo dalle persone e dalle situazioni.

              In una situazione di "tradimento veloce": Se avessi una ragazza, della quale mi fido, e che so che mi vuole bene, e mi venisse a raccontare "senti, in vacanza sono andata per una sera con un tipo", non dico che sarei contento, ma che non mi incazzerei o fare i grandi scenate. Che mi possa andar bene o meno, alla fine è stata una sera. Possono aver fatto sesso una sera; io non c'ero; non lo faranno più, no nsono legati emozionalmente come lo sono io con lei. Non vedo il problema. E' una scappatella, una voglia che è umana e può capitare.

              (sono stato protagonista di una di queste dalla parte dell'amante )

              se invece lei tradisse regolarmente, con una sola persona o più persone, ci sarebbe da chiedersi se sta con me solo per fare un pò di "sano su e giù" o se davvero c'è qualcosa fra noi. in ogni caso, beh, dipende; sicuramente ci si adatterebbe in qualche modo (se mi sta bene il "ruolo", mantenerlo senza illudersi; se non mi sta bene, lasciarla o cmq cercare di risolvere.)

              L'importante è che se ci deve essere libertà nel rapporto, che la libertà sia da entrambe le parti; non che lei (scusate il linguaggio) va in giro trombando come una cavalletta impazzita e poi pretende da me fedeltà e castità, ovviamente.

              Tutto questo potrebbe cambiare il giorno che mi metto sul serio con una, e allroa divento il marito possessivo e geloso. Cihssà, tutto può essere.
              Torak Stark - Nano chierico di Tarna

              "Dwarves are the greatest race ever created by the gods. We are far superior to the pansy elves, smelly goblins, dirty orcs, and misshapen humans. Dwarves are perfectly shaped, solid and strong, like the stones that form our dwellings."

              "It is a particularly stupid goblin, pig-faced orc, or brainless hobgoblin who does not quake with fear at the sound of dwarven boots."

              "We see to our own and those who attempt to steal that which is ours will die. That is not a threat, it is the way of the dwarf. If you do not wish to feel our wrath, leave us alone."

              Commenta


              • #22
                Secondo me.. almeno è una mia opinione.. se una persona è legata ad un altra, la ama, non dovrebbe sentire il bisogno di andare con altri..
                se la mia ragazza mi dicesse: ti ho tradito con un altro solo perchè in quel momento mi andava di farlo, senza provare nulla per lui.. mi chiederei cosa prova invece per me.. teoricamente dovrei bastarle se mi ama..
                se invece mi dicesse: sono stata con un altro, penso di essermi innamorata di lui.. magari ci lascieremmo, ma so che se mi ha tradito o se ha avuto un amante è stato per amore e non solo per voglia..
                quindi per come la vedo io se si ama una persona non si ha bisogno di un amante.. basta il proprio partner.

                Night Arrow, Il Santo

                "Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".


                Devi contattarmi? [ICQ] - [Mail] - Enjoy [Midian] - Lamentele? [Vai qui intanto]

                Commenta


                • #23
                  mh...allora...*si scrocchia le dita"(non so se dovunque si usi la parola "scrocchia" spero di si ), *inspira ed espira lentamente*
                  * si appresta a scrivere*

                  Bene, tema delicato, l'amour
                  Innanzitutto avere amanti è una cosa che non concepisco proprio quindi lo metto all'inizio per farvi capire subito la mia "Linea di condotta" .

                  Allora, se tu ti metti con una persona dovrebbe essere perkè l'ami, profondamente, senti ke per te è quanto di + prezionso hai trovato. Bene, se la tradisci tu non la ami.
                  Spesso la gente fa l'errore di dire "ti Amo" anche quando non sà neanche cosa voglia dire, fà l'errore di "Mettersi insieme" "fingendo" di amarsi quando invece c'è forse solo un'attrazione fisica(che alla lunga(e manko tanto) non conta NULLA), e da li nascono i tradimenti le "scappatelle" che non sono altro che tradimenti solo che la paorla "scappatella" fà meno brutto...

                  Se tu sei sincero con te stesso capisci quando ami una persona e sei pronto a legarti a lei, se ti leghi e poi tradisci sei semplicemente una persona che non riesce a capire se stessa...

                  Poi "meglio aver amato e perduto che non aver amato mai", io penso che questa frase sia giusta, quindi capite ancor di + il mio parere.
                  Amare poi, non implica per forza che la persona che tu ami ti ricambi o tantomeno ti aspetti qualcosa in cambio, l'amore vero e' quello disinteressato, e se ami in questo modo stai sicuro che non tradisci....

                  Aver avuto brutte esperienze??E chi non le ha avute?Anche io ne ho avuta una, e molte altre in campi come l'amicizia, la scuola....
                  La forza non stà nel chiudersi a riccio per scappare dalle sofferenze, perchèp cosi si finisce solo col perdere anche le cose belle e vivere una vita mediocre, dalla quale mai riuscirai ad avere il meglio. La forza sta nel essere consci che per avere belle esperienze si rischia di averne di brutte, non bisogna fuggire, è così che va la vità, non puoi avere la luce se non accetti l'ombra....
                  ma meglio avere anche ombra piuttosto che rinunciare alla luce....

                  Non sò se mi sono spiegata, spero di si....questo è il mio punto di vista...a grandi linee, perchè ovviamente a quest'ora il cervello non riesce a raccattare tutte le idee e metterle bene a fuoco...

                  E mi scuso per errori di ortografia che non mi va di correggere...ghghgh ho sonno!
                  Ultima modifica di Artemide; 25-08-2002, 06:09.
                  http://www.robertaburattini.it

                  Commenta


                  • #24
                    Morgana e' confusa... e soffre...da forse retta troppo al cuore?
                    E poiche' nell'amore cio' che cerca e' la felicita', dovrebbe cercar di non pensare a fare un mosaico
                    Ti auguro tante buone cose...sinceramente...

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Artemide
                      Allora, se tu ti metti con una persona dovrebbe essere perkè l'ami, profondamente, senti ke per te è quanto di + prezionso hai trovato. Bene, se la tradisci tu non la ami.
                      Spesso la gente fa l'errore di dire "ti Amo" anche quando non sà neanche cosa voglia dire, fà l'errore di "Mettersi insieme" "fingendo" di amarsi quando invece c'è forse solo un'attrazione fisica(che alla lunga(e manko tanto) non conta NULLA), e da li nascono i tradimenti le "scappatelle" che non sono altro che tradimenti solo che la paorla "scappatella" fà meno brutto...
                      Mmmmh, secondo me non può essere tutto così nettamente diviso. Non puoi o amare alla follia e avere l'amore perfetto o non amare per nulla. Ci sono, come in ogni cosa, infinite sfumature.

                      Un rapporto può nascere nella miglior fiducia di entrambi, ci si può amare davvero, e poi, visto che col tempo si cambia, l'amore può diminuire fino a finire.

                      Oppure, può nascere un rapporto "passionale" e poi trasformarsi in vero amore.

                      E comunque, sempre secondo me eh, l'amore "perfetto" non esiste, si tratta sempre di un "compromesso". Naturalmente, ognuno crede, forse si illude a volte, di aver trovato l'amore perfetto, daresti la tua vita per lui/lei ecc.

                      Oltretutto, è nella natura umana il desiderio... c'è anche l'istinto primitivo, per l'uomo, di cercare di avere più donne possibile per assicurarsi di propagare la sua discendenza. L'uomo moderno tiene sotto controllo gli istinti, o meglio si illude di saperlo fare, ma a volte è inutile, prendono lo stesso il sopravvento. E non solo in questo campo.

                      Fra l'altro, secondo non so quale statistica, un numero molto alto sia di donne che di uomini "tradiscono"...
                      Torak Stark - Nano chierico di Tarna

                      "Dwarves are the greatest race ever created by the gods. We are far superior to the pansy elves, smelly goblins, dirty orcs, and misshapen humans. Dwarves are perfectly shaped, solid and strong, like the stones that form our dwellings."

                      "It is a particularly stupid goblin, pig-faced orc, or brainless hobgoblin who does not quake with fear at the sound of dwarven boots."

                      "We see to our own and those who attempt to steal that which is ours will die. That is not a threat, it is the way of the dwarf. If you do not wish to feel our wrath, leave us alone."

                      Commenta


                      • #26
                        MA LOOOOOLLL

                        RAGA SIETE MITICIIII LOOOOLLL




                        Commenta


                        • #27
                          asdasdasdasdasd

                          HAHAHAHAHAHAHAHHHhhahahhahahahhAHHAHAHhahhahahhaha hahahhahahAHHAHAHAH

                          MA LOOOLLL DAI NON DISPERATE ASDASDSADASDASD
                          Allanon...il viandante misterioso delle quattro terre,
                          lo storico, il filosofo, il maestro, secondo alcuni,
                          l'esperto in arti mistiche.
                          Allanon...l'uomo che era stato ovunque, il Druido.

                          Commenta


                          • #28
                            Secondo me l'amore è bello perchè è vario, si può amare una persona in infiniti diversi modi e per infinite cose, allo stesso modo si possono maare infinite persone, chi dice che l'amore può essere rivolto solo verso una persona??
                            chi dice che non c'è amore nel semplcie sesso?
                            Perchè non dovrebbe esserci....secondo me siamo solo pieni di pregiudizi e banali opportunismi morali.....avere o non avere amanti....non è l'unic problema...bisogna porsi anche il problema che cos'è un'amante? e anche vederlo in che storia e in che contesto, io credo che esistano troppe variabili...ognuno deve guardarsi dentro e capire cos'è veramente l'altra persona per se.

                            Io sono stato sia amante che ragazzo, e ogni situazione ha le sue note positive e negative....ci si sente male anche ad essere amanti, a non poter amare limpidamente una persona...non solo ad averli o ad essere traditi...

                            L'amore non è un qualcosa di così unico io credo che a ognuno di noi capiti di innamorarsi spesso....per diversi motivi...il problema è che l'amore è cieco va e viene, torna e va altrove....da come la vedo io è assurdo promettere ad una persona di amarla per sempre o di dire a qualcun altro non ti amerò mai.... l'amore è troppo mutevole ed è proprio questo che lo rende così straordinariamente affascinante, forte, intenso e inafferrabile.

                            Quando si è giovani come te, Zanardi, non si crede a un destino cattivo,
                            poi però ci si accorge
                            che il destino è aiutato da ciò che siamo riusciti a mettere insieme,
                            ed è questo insieme alla fine che decide per noi.
                            E' assurdo pensare di ritrovarsi un giorno colti,
                            quando non si è mai letto un libro,
                            o rispettati, se ci si è sempre comportati ingiustamente.
                            Questi sono miracoli che non possono succedere.
                            Così come dal giallo con l'azzurro nascerà sempre il verde,
                            e non il rosa, o il marrone.

                            E'... MATEMATICO.

                            ("Verde Matematico", Andrea Pazienza)

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X