°
Problemi di cuore
Comprimi
X
-
sorridi...c'e' chi sta peggio di te....
Fare il single non e' male......guarda i vantaggi....ti diverti..... non hai scocciature, non devi fare i regali per le feste comandate, mangi dove e quando vuoi.... e soprattutto....se vuoi lasciare la casa in disordine....nessuna ti viene a rompere le scatole...
BACI
-
Re: sorridi...c'e' chi sta peggio di te....
Ma dai... l'amore dovrebbe trionfare sempre...Originally posted by Morgana
Fare il single non e' male......guarda i vantaggi....ti diverti..... non hai scocciature, non devi fare i regali per le feste comandate, mangi dove e quando vuoi.... e soprattutto....se vuoi lasciare la casa in disordine....nessuna ti viene a rompere le scatole...
BACI

E' una bella illusione ma è bella...

Va be'... ci sono tante altre belle cose nella vita...stay UP!!!
Commenta
-
Re: sorridi...c'e' chi sta peggio di te....
Ciusca se parti così a dari consigli d'amore siamo apposto.Originally posted by Morgana
BACI
Logoffo idea dille: "io non sono malato fisicamente.... io ho un grave problema che mi assile che è comparabile ad una incurabile malattia che nessuno può curare.
Questa malattia si chiama amore, e penso che me l'abbia attacata tu
"
Mii mò faccio io il consulente ho capito
Ultimo consiglio della giornata:
- Dice il Ghego quando è Saggio: Ragazzi tutti preti allora e le donne tutte a mè
-
P.S Morgana non per farmi i razzi tua, ma da che buco sbuchi fuori tanto per curiosità?
In dialetto milanese: Ma da che bus ta vegnet fora ?
gh3Commenta
-
Re: Problemi di cuore
Logo, logo ,logo, sei pure duro d'orecchi, lei ti ha detto "non c'è gusto a stare con te, sei impotente"Originally posted by logoff
Cara Morgana, ti scrivo perchè ho un problema di cuore e spero tu possa darmi un buon consiglio. Da circa un anno vivo un bel rapporto con una donna meravigliosa, che è medico.
Ieri sera, mentre stava approfondendo lo studio dell'edema polmonare, se ne è uscita con la seguete frase: "non c'è gusto a stare con te, non sei mai malato".
Ma dico, come fa a stare con te poverina..una santa!!!!Admin - www.GameOff.it
GameOff: La prima rivista interamente scaricabileCommenta
-
Io con una "dottoressa" ci sono stato 4 e passa anni. (dottoressa in medicina s'intende...).
Per quanto riguarda la ricerca di malattie c/o terzi, mettiti l'anima in pace, fino a quando non avrà lavorato 10 anni, fanno tutte cosi'.
E poi rassegnati, con ogni probabilità quando comincerà a lavorare, dopo la specializzazione di 5 anni se ti va bene, a 35 anni, a casa non la vedrai quasi più
.
Chissà xche' i MEDICI o sono SINGLE o sono SEPARATI... Sia in E.R. che in REAL
.
Commenta
-
Fatti fraggare a Medal e chiedi "Medico !!!" a gran voce (altrimenti dalla Normandia non ti sente
)
scusate sono a fine giornata stage/lavorativa..
AT ST Walker
PS: mio fratello (il "deframmentatore folle"
studia medicina..)
Ultima modifica di AT.ST_Walker; 04-07-2002, 17:31.Commenta
-
Ihihii facciamo a gara a ki se ne è fatte di +?
No Matter what you say, what you do
I'ma hunt you down 'till I find you
No matter where you run, i'll be right there
Right behind you in your nightmares
Told me you hate me, you 'gon hate me more
When you find out you can't escape me, w***eCommenta

Commenta