annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

{OSSESSIONE} vi prego aiutatemi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • {OSSESSIONE} vi prego aiutatemi

    Ragazzi a dispetto della mia fama questa volta e un problema serio e sopratutto reale.

    Tutto e successo dopo che ho conosciuto un giocatore di uodreams con il nikc Lexxene.
    Conoscendoci sono venuto a vedere la foto della sua nuova fidanzata (ed il fatto che lui scopava come un riccio ha veramente risvegliato i miei ormoni , e adesso sono arrivato ad un punto che non riesco a pensare ad altro di come "trombarla".

    La vedeste si chiama Laura e ha delle gambe della madonna.

    Vorrei dei consigli su come posso "trombarla" oppure dei pareri di come farmi passare quest ossessione ( nache se penso l unica maniera per superarla e penetrarla).

    Spero che lex non venga e conoscenza di questo thread e se lo verra a sapere beh mi scuso in anticipo ma e qualcosa di naturale che non riesco a controllare.

    Scusate la mia grammatica ma sono molto emozionato
    Lo ripeto e tutto vero e non ce nessun tentativo di spam o altro quindi rispondete seriamente e non flammate.

  • #2
    allora...

    1) nn si kiama Laura ma si kiama Silvia

    2) è la mia ragazza

    3) sei rumeno

    4) sei sdentato

    5) puzzi

    in fine probabilita che hai di fare quello ke hai detto 0... io lo faccio tt i giorni e me ne vanto

    OUNED

    Mi scuso per le offese...

    Commenta


    • #3
      Senza parole...
      Originariamente inviato da salvo93
      vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
      ICQ 260-586-989

      Commenta


      • #4
        prima di tutto vorrei sapere chi ti ha dato il link che gli faccio troppo male.

        e poi lex se fai cosi veramente mi ferisci perche devi capire che tu sei l unico ragazzo che potra farmela conoscere.

        Commenta


        • #5
          L'unico consiglio che ti posso dare è come farti bannare da questo forum: apri un altro topic come gli ultimi due...

          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Kaiser Souze
            L'unico consiglio che ti posso dare è come farti bannare da questo forum: apri un altro topic come gli ultimi due...

            ho detto niente flam e spam , se vuoi sukarmelo in real e un altro discorso , non ti basta farmi rosikare in game pure qua devi stracciare le palle

            Commenta


            • #7
              posso capire l'incapacità di trattenersi nell'esprimere i propri problemi mentali, ma non riesco a capacitarmi di quanto sia difficile avere un'attimino di accortezza nel cambiare vocabolario per rispetto 1) verso GN che mette a disposizione un ufficio di psicanalisi pubblico e 2) tutti gli psicologi improvvisati che ti rispondono.

              Commenta


              • #8
                Scusate ma se non si becca il ban Skender non so cosa potrebbe succedere

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  Scusate ma se non si becca il ban Skender non so cosa potrebbe succedere
                  oh ma che ******* volete e poi parli tu mio compagno di gilda e rispondi a msn

                  Te lo dico domani mi trovi davanti a casa tua

                  Commenta


                  • #10
                    bè fateci vedere la foto della tipa almeno

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da bisboccia
                      bè fateci vedere la foto della tipa almeno
                      senza Lex annesso però.
                      Magari divento fanatico anche io e ti faccio compagnia!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da bisboccia
                        bè fateci vedere la foto della tipa almeno
                        allora premettendo ke la 'tipa' come dici tu sia la mia ragazza percio nn metterei mai una sua foto su questo forum...
                        siccome popolato da maniaci tipo skender ke nn so ke kosa potrebbero fare con la fot della mia ragazza:


                        ps...
                        nn si ci capisce piu nulla TB rulez

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da bisboccia
                          bè fateci vedere la foto della tipa almeno

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da bisboccia
                            bè fateci vedere la foto della tipa almeno
                            UP

                            skender faccio il tifo per te!!


                            edito per dire: AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH è la cosa + assurda ke abbia mai letto HAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHA
                            Ultima modifica di rrtype; 13-08-2006, 00:35.
                            Originariamente inviato da jonny
                            qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                            msn jordan_cristian@hotmail.it

                            Commenta


                            • #15
                              ma andatevene affanculo!
                              Majin

                              7

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X