annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    wowowow

    ehmmmm potrei dire una cosina??!?!?!
    Mi spiace ....devo sammetterlo....e le pubbliche scuse le faro' io....ho reagito in modo poco professionale....nonj avrei dovuto risponderti cosi' Moderek...
    hai ragione....e' la mia prima esperienza come moderatrice, si vede...ma per fortuna imparo infretta....

    solo delle precisazioni:

    1) Non conoscendomi non dovresti permetterti come gia' hai fatto + volte in questo thread di considerarti superiore a me anche solo intellettualmente ("...ti dico solo due semplici paroline di facile comprensione anche per le menti meno allenate... ") giacche' potrei anche essere un professore universitario (dico quelli seri) ma la cosa non ti riguarderebbe minimamente ed inoltre non e' un modo di fare consono ad un moderatore.

    ehmmmmm .......sei proprio sicuro?

    3) Tanto x capirsi io nn volevo assolutamente recarti alcun danno "professionale" era solo una prova che volevo fare da tanto tempo col primo che capitava.

    ....il primo che capita non mi danneggia.......magari il secondo :P

    Ora credo che la cosa si possa chiudere qui.....
    Abbiamo capito che il nostro Moderek non ci verra' piu' a trovare...


    A presto....

    Commenta


    • #47
      mmmmm mi piace questa moderatrice gh cmq Moderek non credo abbia detto cani e porci pensandolo, era solo 1 frase provocatoria per vedere le vostre reazioni, e secondo me è giusto che il "test" seppur 1po' stupido venga fatto da 1 della community, dovete moderare noi e non mi sembra sbagliato se 1 di Noi voglia testare, se pur in modo moooooooolto discutibile, i vostri nervi saldi
      Le prime rezioni sono state parecchio discutibili, siete saltati subito sulla difensiva invece di buttarla sul ridere "take it easy "

      Originally posted by Dark_One
      un moderatore si "testa" facendolo agire nel normale regime del forum.
      è normale regime dei forum che ci sia qualke "cazzaro" che provoca, è 1 situazione in cui la figura del moderatore secondpo me dovrebbe placare gli animi.
      Ok ho detto ank'io la mia vagonata di Castronate
      ciau ciau

      Commenta


      • #48
        La saggezza trasuda dalle parole di sirius black con cui concordo pienamente.

        X la moderatrice

        1) ".....ehmmmmm .......sei proprio sicuro? ......."
        Non ho capito questa frase.
        Assolutamente non ti devi permettere.
        Devi "far capire di essere + figo ma senza dirlo esplicitamente." (vecchia scuola)


        2)"...Abbiamo capito che il nostro Moderek non ci verra' piu' a trovare..."

        Ma certo che ci vengo. Hai moderato meglio tu di tutti gli altri guru messi assieme.

        (*Sfodera' la sua macro di UOL che ha infranto tanti cuori:
        Baci, bacini e bacetti. * )

        Ultima modifica di dinni; 23-07-2002, 00:02.


        Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

        Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

        *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

        *Vai a piangere sul forum*

        Originariamente inviato da Ligabue
        4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

        Commenta


        • #49
          Il Moderatore Definitivo!


          Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

          Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

          *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

          *Vai a piangere sul forum*

          Originariamente inviato da Ligabue
          4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

          Commenta

          Sto operando...
          X