annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ho aspettato un paio di giorni. Ho scritto il testuale messaggio su ic (nun se possono postare o mi bannano) ehm scusate la seguente e-mail a Freddy (Si proprio l altro moderatore):

    "doggy (lui sa xche sto nome) nun replaya al post che faro' in "cuori al vento". Voglio fare na specie di test a sta nuova moderatrice. Scrivero'" Ma fan proprio divenire moderatori cani e porci" e voglio vedere. Se davvero e' una buona moderatrice avra' un po' di stile. Se invece si arrabbiera' vuol dire che e' ancora alle prime armi."

    Scusami.



    EDITA: leggevo ora il tuo replay. Scusami ancora hai proprio fatto una magra figura.........
    Ultima modifica di dinni; 16-07-2002, 23:19.


    Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

    Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

    *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

    *Vai a piangere sul forum*

    Originariamente inviato da Ligabue
    4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

    Commenta


    • #32
      mbah....secondo me sei un po suonato. il tuo post era kiaramente provocatorio e morgana è un essere umano e se la prende come gli altri se fai quei post ke sono piu deficenti di te.

      ciaoz

      Commenta


      • #33
        Mi pare che sia normale che s'incazzi se le dici delle cose del genere, essendo pure una ragazza è normalissimo.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #34
          Caro Moderek mi devi spiegare chi sei tu per permetterti di testare la bravura di un moderatore.
          Lortanus, moderatore del
          forum dedicato ai manga ed agli anime


          Lortanus, il cavaliere longilineo, l'effige del dolore

          117248553

          Commenta


          • #35
            caro Moderek...

            precisando che il mio stile non lo devo dimostrare a te.... ti dico solo ude semplici paroline di facile comprensione anche per le menti meno allenate...
            I tuoi test di idoneita' o meno a svolgere certe funzioni falli usando altre modalita'... come giustamente hanno detto sono una persona e, indipendentemente dal fatto che sia donna o uomo, anche io ho una vita fuori dal pc che mi prende parecchio...
            Arrivare alla sera o al mattino e leggere post del 'TUO' stile mi fanno a dir poco irritare...e a volte perdo l'eleganza che comunque non mi contraddistingue e ti rispondo a tono.
            Che poi io sia idonea o meno a fare un certo 'lavoro' questo comunque non lo puoi stabilire tu....e comuqnue non lo stabilirai mai usando dei trucchetti ...
            Ti assicuro che so mantenere la calma anche piu' di quanto tu possa credere, ma comunque non lo devo dimostrare a te...

            Con questo chiudo il discorso... vorra' dire che saro' la moderatrice con la piu' breve carriera nella storia di GN ...:P

            Ciao

            Commenta


            • #36
              durerai non preoccuparti.
              scusate per il mio piccolo sfogo ma le persone ke credono di essere dei saputelli mi fanno veramente irritare.

              Commenta


              • #37
                Avrei potuto avere da ridire sul fatto che tu essendo un amministratore lo puoi sempre fare (il saputello) solamente x il suddetto title e senza (2ndo la mia veduta) nessun merito di sorta. Ma non ne ho intenzione giacche' ho di meglio da fare.
                Avrei anche potuto far notare che sapevo gia' da prima ESATTAMENTE cosa sarebbe successo e quindi il termine saputello mi calzerebbe addosso senza problemi MA non lo faro' xche' nn voglio discussioni.
                Infine posso appuntare a Dark che se fossi una ragazza mi sentirei offesa dal tuo:"....... essendo pure una ragazza e' normalissimo" anche se detto in buona fede.


                Parlando + esplicitamente del test era semplicemente una sciocchezza ma la tua reazione mi ha fatto notare cmq diverse cose:

                1) Non conoscendomi non dovresti permetterti come gia' hai fatto + volte in questo thread di considerarti superiore a me anche solo intellettualmente ("...ti dico solo due semplici paroline di facile comprensione anche per le menti meno allenate... ") giacche' potrei anche essere un professore universitario (dico quelli seri) ma la cosa non ti riguarderebbe minimamente ed inoltre non e' un modo di fare consono ad un moderatore.

                2) Questo tuo continuo tirare in ballo la tua "profonda" vita privata (adoro i doppi sensi scusate) non e' 2ndo me ne' voluta ne' gradita e cercherei di evitarla in futuro giacche' non hai assolutamente bisogno o motivo di essere chissa' chi x moderare.

                3) Tanto x capirsi io nn volevo assolutamente recarti alcun danno "professionale" era solo una prova che volevo fare da tanto tempo col primo che capitava.

                Spero che tu metta da parte (almeno x un po') la boria e ragioni su cio' che ti scrissi.

                X l'admin: puo' tranquillamente replayare a cio che ho scritto all'inizio ma a parte il rispetto x il lavoro che svolge nn ritengo cio' che scrive di nessun interesse x cui nn la omaggero' + di una risposta.

                P.S. x chi volesse gradire notate che detengo sempre il titolo di "MODERATORE DEFINITIVO".



                Ultima modifica di dinni; 21-07-2002, 19:46.


                Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                *Vai a piangere sul forum*

                Originariamente inviato da Ligabue
                4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                Commenta


                • #38
                  potresti almeno kiedere scusa per quel post, il tuo cmq non mi sembra un modo di comportarsi è normalissimo arrabbiarsi e dire cose superficiali.

                  Commenta


                  • #39
                    Vedi siete troppo buoni, io l'avrei bannato in tronco

                    Cmq Moderek cerca di non venire fuori con altre castronate del genere plz và che tanto la figura barbina la fai tu

                    gh3

                    Commenta


                    • #40
                      Di solito alla fine la figura "barbina" la fa' chi dovrebbe essere notoriamente superiore a certi avvenimenti e fa' capire a chi legge il thread che lo "bannerebbe in tronco" fosse in lui.
                      Alche sorge spontaneamente da pensare o "grazie a dio che nn tocca a lui se no come saremmo messi" oppure "oh no tocca a lui come siamo messi". Ovviamente non parlo di questo thread in cui son rimasto positivamente impressionato dalla competenza stile e professionalita dello staff.
                      Di conseguenza volevo ancora complimentarmi con i 2 admin.

                      P.S. Non potete sapere se ero sarcastico.


                      Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                      Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                      *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                      *Vai a piangere sul forum*

                      Originariamente inviato da Ligabue
                      4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                      Commenta


                      • #41
                        Vabbè io contavo che la gente fosse dotata di occhi per vedere e un cervello x capire...

                        Cmq gli smile si usano x far capire le intenzioni, emozioni etc

                        se uno mette ci sarà un perchè, forse x dire che la frase era stata detta in tono sarcastico? se gli smile non bastano vorrà dire che dovrò adottare altri metodi tipo [ORA STO SCHERZANO] FRASE [/ORA STO SCHERZANDO] vedi che magari dopo qlk capisce.

                        Di solito alla fine la figura "barbina" la fa' chi dovrebbe essere notoriamente superiore a certi avvenimenti
                        Sai com'è essere definito cani e porci non rientra nei miei canoni e la cosa mi dà molto fastidio sopratutto da qualcuno che non conosco, non conosce mè etc.

                        Il tuo test mi sembra una cosa futile e inutile. Cosa ti è servito testare a posteriori il lavoro degli admin? E' questo che non capisco l'utilità del test e sopratutto delle futili insinuazioni e accuse rivolte agli admin di questo forum.
                        Tutto qui come ognuno di voi vieni rispettato noi saremmo lieti di ricevere lo stesso da parte di tutti voi tutto qui, in ogni caso siamo uomini [ o donne nel caso] e sicuramente non siamo perfetti e possiamo commettere degli errori cerchiamo di fare il nostro meglio e di tenere tutto pulito e lindo e se anche questo sforzo che facciamo ci viene contestato dal primo che passa e che non ci conosce non mi fà affatto piacere anzi mi fà inkacchiare un po' poi fai tè.



                        P.S.

                        1) Non conoscendomi non dovresti permetterti come gia' hai fatto + volte in questo thread di considerarti superiore a me anche solo intellettualmente ("...ti dico solo due semplici paroline di facile comprensione anche per le menti meno allenate... ") giacche' potrei anche essere un professore universitario (dico quelli seri) ma la cosa non ti riguarderebbe minimamente ed inoltre non e' un modo di fare consono ad un moderatore.
                        Detto io che gli universitari non c'hanno una mazza da fare tutto il giorno e son in giro a lamerare....

                        P.S.2. Freddy [ o Doggy ] ma ce l'hai tutta tè la propensione ad attrarre nelle tue grinfie i lammah? Che fortunello che sei

                        gh3

                        Commenta


                        • #42
                          in effetti quello smile non faceva capire che scherzassi. Ma poco importa tanto la cosa nn mi riguardava.
                          Sull'essere definito cane o porco ti do' ragione ma il test serviva' xche' che ne diciate voi 2ndo me un buon moderatore dovrebbe avere lo stile di rispondere x le rime e senza insulti o cmq NON come avete fatto voi.

                          Sul:".....Tutto qui come ognuno di voi vieni rispettato noi saremmo lieti di ricevere lo stesso da parte di tutti voi tutto qui, in ogni caso siamo uomini [ o donne nel caso] e sicuramente non siamo perfetti e possiamo commettere degli errori cerchiamo di fare il nostro meglio e di tenere tutto pulito e lindo e se anche questo sforzo che facciamo ci viene contestato dal primo che passa e che non ci conosce non mi fà affatto piacere anzi mi fà inkacchiare un po' poi fai tè. " dico solo PAROLE SANTE ma infatti avevo premesso la cosa in un post precedente.

                          X i lammah sbagli persona......


                          Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                          Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                          *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                          *Vai a piangere sul forum*

                          Originariamente inviato da Ligabue
                          4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                          Commenta


                          • #43
                            ripeto, non sei tu quello ke deve fare i test. e poi non è proprio il modo per "testare" un moderatore.
                            un moderatore si "testa" facendolo agire nel normale regime del forum.

                            il tuo intervento è stato inopportuno e irritante e se continui a dire ke hai ragione e a non scusarti vuol dire ke veramente non hai niente da fare nella vita se non rompere.

                            Commenta


                            • #44
                              Moderek non capisco cosa tu voglia dimostrare ,hai torto :hai insultato una persona in un forum senza neanche conoscerla prendendo come scusa l'idea del test.


                              vi ricordo che siamo nel forum "CUORI AL VENTO" , inoltre la discussione è completamente OT, se toccherà toni alti sarò costretta a chiudere il treadh
                              I ragazzi che si amano
                              Jacques Prevert

                              I ragazzi che si amano si baciano in piedi
                              Contro le porte della notte
                              E i passanti che passano li segnano a dito
                              Ma i ragazzi che si amano
                              Non ci sono per nessuno
                              Ed è soltanto la loro ombra
                              Che trema nel buio
                              Suscitando la rabbia dei passanti
                              La loro rabbia il loro disprezzo i loro risolini
                              La loro invidia
                              I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno
                              Loro sono altrove ben più lontano della notte
                              Ben più in alto del sole
                              Nell'abbagliante splendore del loro primo amore.

                              Commenta


                              • #45
                                Non mi avete capito. Il test a quanto vedo e' funzionato benissimo xche' mi ha permesso di vedere all'opera anche il comportamento di altri moderatori "sotto pressione" le cui parole non meriterebbero neanche commenti.

                                "...un moderatore si "testa" facendolo agire nel normale regime del forum. ...."

                                E xche'? Xche' ti fa' comodo cosi'? Io credo invece che sia un ottimo test.

                                Mi spiace ragazzi ma x difendere uno dei vostri dal mio punto di vista state facendo una brutta figura (esattamente come io la sto facendo x voi) giacche' non avete proprio stile.

                                Sullo "scusarmi" non mi scuso x insulti di cui si e' capito benissimo che nn credevo e non mi scuso x aver provato a fare uno "stupido test" che sta portando come risultato che il silenzio della nuova moderatrice e' migliore delle parole dei veterani.

                                Ultima modifica di dinni; 22-07-2002, 01:09.


                                Vito Corleone [Cosa Nostra] Il Don

                                Ex-moderatore (ma sempre definitivo )

                                *Zitto skiavo suka pippa rosika niubbo*

                                *Vai a piangere sul forum*

                                Originariamente inviato da Ligabue
                                4 ho il potere linguistico per diventare un giorno il capo del forum

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X