Ho aspettato un paio di giorni. Ho scritto il testuale messaggio su ic
(nun se possono postare o mi bannano) ehm scusate la seguente e-mail a Freddy (Si proprio l altro moderatore):
"doggy (lui sa xche sto nome) nun replaya al post che faro' in "cuori al vento". Voglio fare na specie di test a sta nuova moderatrice. Scrivero'" Ma fan proprio divenire moderatori cani e porci" e voglio vedere. Se davvero e' una buona moderatrice avra' un po' di stile. Se invece si arrabbiera' vuol dire che e' ancora alle prime armi."
Scusami.

EDITA: leggevo ora il tuo replay. Scusami ancora hai proprio fatto una magra figura.........
(nun se possono postare o mi bannano) ehm scusate la seguente e-mail a Freddy (Si proprio l altro moderatore):"doggy (lui sa xche sto nome) nun replaya al post che faro' in "cuori al vento". Voglio fare na specie di test a sta nuova moderatrice. Scrivero'" Ma fan proprio divenire moderatori cani e porci" e voglio vedere. Se davvero e' una buona moderatrice avra' un po' di stile. Se invece si arrabbiera' vuol dire che e' ancora alle prime armi."
Scusami.

EDITA: leggevo ora il tuo replay. Scusami ancora hai proprio fatto una magra figura.........

)

Commenta