annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io, Lei E ... L'amica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    azzo ragazzi... parlate delle donne come se foste uomini di mondo... e c'avete 22 anni uahuaha :°D

    Basta con sta sotriella delle ragazze che sono tutte tr0ie...Non fa più figo ripeterla

    Commenta


    • #47
      Oddio, è risaltato fuori sto post!
      Che storia...

      Mah, non esprimo altre opinioni personali sulle donne per non fare arrabbiare i colleghi
      Daeran Angelfire
      Addetto alle vendite al GameStop -
      MySpace


      Commenta


      • #48
        Lascia perdere l'amica e rimani cn la tua ragazza


        ps lascia perde pensieri maschilisti
        Originariamente inviato da Evangelion
        Una persona con un cervello su Uoi incredibile..
        Originariamente inviato da Dj_Mas
        se mi portate a questa famosa "Parolaccia" tanto rinomata, non posso perdermi la pizzata!!!
        Originariamente inviato da alphar
        se voi un par de vaffanc.ulo te li posso da io

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Olatunji
          Ma questo non l'ha visto nessuno però è il consiglio migliore xD
          Io si

          Icq 223-493-903

          I only use the brakes so I can accelerate all over again.
          « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




          Commenta


          • #50
            Se fossi innamorato della tua ragazza non avresti di questi pensieri,quindi sedato il fatto che di amore non si sta parlando chiava tutto il chiavabile come un rullo compressore
            .:Set'h - Barone di Cove

            Originariamente inviato da aster1985
            stavo per scrivere: ragazzi ma è solo un ragazzino e Dio ci insegna che esiste il perdono...
            però pensandoci bene noi non abbiamo un Dio e se lo abbiamo è NEGRO e sopratutto non perdona!

            Commenta


            • #51
              ormai le cose van sempre peggio, dopo 3 anni ha ancora attacchi di gelosia paura (del tipo che con gli amici al pubs nn posso fare 1 battuta del tipo "ieri sera la disco era piena di ****, andate solo voi che potete" oppure nn posso parlare con lei di abbigliamento volgare e far degli esempi di persone che conosciamo e che girano nel notro gruppo [di sesso femminile ovviamente]) stanno diventando assillanti! nn ce la faccio più, ed ogni minima cavolata co lei salto su cm niente! A voi è mai capitata una cosa simile?

              Commenta


              • #52
                credo che succeda cosi' perchè non le infondi abbastanza sicurezza

                Commenta


                • #53
                  non c'entra lui, e' lei che ha una autostima perennemente a quota -2000, sara' sempre cosi' gelosa con chiunque, fosse pure un prete ("hei ti ho visto come guardavi quella Maria Maddalena, porco!")
                  Restless Soul

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Vincent
                    ormai le cose van sempre peggio, dopo 3 anni ha ancora attacchi di gelosia paura (del tipo che con gli amici al pubs nn posso fare 1 battuta del tipo "ieri sera la disco era piena di ****, andate solo voi che potete" oppure nn posso parlare con lei di abbigliamento volgare e far degli esempi di persone che conosciamo e che girano nel notro gruppo [di sesso femminile ovviamente]) stanno diventando assillanti! nn ce la faccio più, ed ogni minima cavolata co lei salto su cm niente! A voi è mai capitata una cosa simile?
                    La soluzione esiste: da ora in poi del genere relazionati solo con individui femminili che siano cessi obbrobriosi stile Igor, però al femminile.


                    Benevent // Bladedancer 5x

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X