annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storia....incredibile (almeno per me)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Storia....incredibile (almeno per me)

Bene...dovete sapere che io sono la persona più timida del mondo,insicura e sfiduciata....

Ben due anni or sono, nel nostro gruppo di amici, entra questa nuova ragazza....usciva con noi ogni sabato sera.

Quello che ho avuto per questa ragazza è quel tipo di innamoramento strano...prima inizi a dire a te stesso "no dai alla fine non mi piace"....poi passi una settimana senza pensarci mai,dopo però esplode qualcosa in testa che ti perseguita giorno e notte,senza darti respiro....

Essendo che i sabato sera li passavamo in piazza,nel nulla cosmico, ad annoiarci....inizio a parlarci e scopro che è una persona splendida, una persona che non mi sarei mai aspettato....

Caso vuole che il nostro gruppo di amici, passi anche 1 mese di vacanze estive insieme, nell'isola di Procida...ogni anno da almeno 4 anni....

Dopo due anni durante i quali le sono riuscito a dire di tutto, le ho scritto poesie, le ho dedicato canzoni, e lei apprezzava, ma non sembrava diciamo "interessata"....

Questa estate prendo forza e decido di dirglielo,non potevo ancora sorreggere quel peso: prendo l'occasione e ad un falò mi dichiaro...lei mi dice:"Guarda tu mi piaci,ma al momento ho altri innamoramenti in corso....ti dico che l'anno scorso mi piacevi un sacco,ma non ho avuto il coraggio di dirtelo....e mi piaci anche ora,solo che ho degli <<ingrippi>> per un'altra persona".

Inutile dire che da un lato ci sono rimasto di cacca, dall'altro di stucco, dall'altro sollevato da un peso....

In seguito mi sono informato, e questo tipo che piace a lei è inarrivabile, ed inoltre fidanzato....

Credete possa avere dei ripensamenti su di me?

RIDO DI ME

Benevent // Bladedancer 5x

beh, tutto nella vita puo' succedere.

Se vuoi un consiglio, fai cm ho fatto io. A me è capitata piu' o meno la stessa cosa.

Anchio le spedivo fiori, le scrivevo poesie, ecc ecc, ma più insistevo e più lei si allontanava. Cosi' ho giocato d'astuzia.

Ho cominciato pian piano a diminuire i fiori, le attenzioni, le frasi romantiche, piano piano ho cominciato ad allontanarmi da lei ed ad avvicinarmi ad un'altra ragazza.

Lei si è sentita messa un po da parte e ha cominciato lei a stuzzicarmi.

Stuzzica te che stuzzico anchio e dopo 1 mesetto circa ci siamo messi insieme e ora e 3 anni che siamo sempre insieme.

Tu prova cosi', pero' fai attenzione, non vorrei succedesse la cosa opposta: che anche lei si allontani da te.

Vedi come agire e prendi le dovute cautele.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Vi

Commenta

Eh si caro Darko, troppe attenzioni portano a poche attenzioni. Dovresti cercare di prendere atto di quanto ha detto (che a me sembra la prima cosa che le è passata per la testa) e mollare un pò la presa.
      Questo non significa dovertene dimenticare, ma trattarla come tratteresti una qualunque amica. Prenditi i tuoi spazi e non aver timore a negarne a lei. Non darle priorità assoluta e se devi mandare dei fiori a qualcuno, mandali a me

Cadrà ai tuoi piedi. Quel racconto è solo l'inizio dell'adulazione. Lei ti ha fatto capire che sta al tuo gioco e quindi il gioco inizia ora!

Buon tacchinamento

Commenta

Ti ha detto chiaro e tondo che sei una possibile ruota di scorta, vedi te.
        Cricetola >.<

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
          Eh si caro Darko, troppe attenzioni portano a poche attenzioni. Dovresti cercare di prendere atto di quanto ha detto (che a me sembra la prima cosa che le è passata per la testa) e mollare un pò la presa.
          Questo non significa dovertene dimenticare, ma trattarla come tratteresti una qualunque amica. Prenditi i tuoi spazi e non aver timore a negarne a lei. Non darle priorità assoluta e se devi mandare dei fiori a qualcuno, mandali a me

Cadrà ai tuoi piedi. Quel racconto è solo l'inizio dell'adulazione. Lei ti ha fatto capire che sta al tuo gioco e quindi il gioco inizia ora!

Buon tacchinamento
          E andiamo di tacchinaggio va.....speriamo bene

Cmq dimmi l'indirizzo che un bel mazzone di margherite te lo mando :P

Thx w00fzolo!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
            RIDO DI ME
            Up

Darkuccio mio :**
            Dal canto mio posso solo uppare woofz, mai fare la ruota di scorta. Essere disinvolti è la chiave: se ti vuole te lo farà capire, se non ti vuole, tanto meglio, non hai "sprecato attenzioni" con lei.
            Gingillo.
            You will never solve my ancient riddle...
            Ultima modifica di UomoFocaccina; 05-08-2006, 02:19.

Now in London.

-

Commenta

Tempo fa mi successe la stessa cosa :O
              L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Mai provarci con le amiche o gente che devi vedere per forza tipo compagne dell'uni e altre amenità

Commenta

Questa estate prendo forza e decido di dirglielo,non potevo ancora sorreggere quel peso: prendo l'occasione e ad un falò mi dichiaro...lei mi dice:"Guarda tu mi piaci,ma al momento ho altri innamoramenti in corso....ti dico che l'anno scorso mi piacevi un sacco,ma non ho avuto il coraggio di dirtelo....e mi piaci anche ora,solo che ho degli <<ingrippi>> per un'altra persona".
                  Fammi capire bene... ha parlato di "innamoramenti" al plurale? Perchè se è così non sei solo una ruota di scorta... sei l'ultima del carro! o.O

Io a una così manco le rivolgerei più la parola dopo un discorso simile.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da DarKo26
                    ...
                    Ti spiego:
                    -A questa ragazza piacciono quelli inarrivabili.
                    -Tu sei tutt'altro che inarrivabile, nel senso che sapeva benissimo che lei ti piaceva.
                    -Questa ragazza ha paura di mettersi insieme ad una persona, e per proteggersi rifiuta quelli vicini, anche se le piacciono, e si innamora di ragazzi con cui non corre il rischio di mettersi insieme.
                    -Tu sei il classico ragazzo sensibile, e quindi credi che lei sia sicura di sè quando dice queste cose, ma non è così.

Questa ragazza ha paura di impegnarsi, non è che non le piaci. Se insisti e le fai presente con tutta la tranquillità di cui lei ha bisogno che fuggire non è la soluzione potrebbe cambiare idea.

Per metterti insieme a questa ragazza in sintesi, lei deve crescere.
                    Take care of yourself.

Commenta

Esatto ... uppo in pieno Mitraton ...
                      GL per il tacchinamento
                      - AyRa La Temibile
                      - Caleb
                      - Brom
                      - Voodoo

+--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+
                      Originally Posted by Amdir
                      Veramente e' quasi pronto lo script nuovo per l'arciere, funziona in questo modo:

Mentre stai correndo, se riesci a fermarti, fare un giro su te stesso in senso orario un passo verso l'avversario, giro in senso antiorario e cliccare entro 1 secondo sul target, al 47,98% + un bonus random sulla luck che varia dal 5 al 7,46% puoi ficcare la freccia nell'occhio sinistro del pg (ma solo se e' girato in quel senso), istakillandolo.
                      Nel caso di fallimento cadrete dal pet che vi attacchera'. Se siete su di un etereo vi ritroverete a terra e spawnera' un lich lord nudo.

Amdir
                      +--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------+

Commenta

Lascia perdere... Se c'ha in testa un'altra persona, non ne vale la pena.
                        Potresti soffrirci e imparanoiartici a bestia.

Cercane una che ti tenga al primo posto

Io la penso cosi'

:*

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                          Ti spiego:
                          -A questa ragazza piacciono quelli inarrivabili.
                          -Tu sei tutt'altro che inarrivabile, nel senso che sapeva benissimo che lei ti piaceva.
                          -Questa ragazza ha paura di mettersi insieme ad una persona, e per proteggersi rifiuta quelli vicini, anche se le piacciono, e si innamora di ragazzi con cui non corre il rischio di mettersi insieme.
                          -Tu sei il classico ragazzo sensibile, e quindi credi che lei sia sicura di sè quando dice queste cose, ma non è così.

Questa ragazza ha paura di impegnarsi, non è che non le piaci. Se insisti e le fai presente con tutta la tranquillità di cui lei ha bisogno che fuggire non è la soluzione potrebbe cambiare idea.

Per metterti insieme a questa ragazza in sintesi, lei deve crescere.
                          Hummmmmmm
                          M'hai aperto la mente

Now in London.

-

Commenta

Un po' come me,io andavo dietro a sta ragazza, usciava con la mia compagnia, lei veniva dietro a me, una serie di coincidenze che non ci han fatto capire niente, alla fine ora lei sta con un altro e io sono ancora a caccia

Cmq, per me, devi aspettare degli sviluppi, vedere se tra sta ragazza e sto "dio" che gli piace si combina qualcosa, se si ti consiglio vivamente di trovartene un'altra, se no vai ed attacca XD

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Darki' ti capisco fatti forza e vai avanti :**
                              Om Mani Padme Hum

Commenta

Sto operando...
                              X