annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grazie Sacrifice!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Grazie Sacrifice!!!

    Sono casualmente approdato su questo forum mentre la mia ragazza era via 2 settimane in vacanza...e ho letto lo sticky sul punto G di Sacrifice...
    Quando è tornata ho messo in pratica quello che c'era scritto senza dirle nulla: è stato fantastico! Assolutamente perfetto, descritto benissimo, soprattutto nelle reazioni di lei! Mai visto niente del genere!!!
    In teoria dovrebbe essere lei a ringraziarti, ma devo ammettere che la soddisfazione mia è stata assoluta!
    Quindi...GRAZIE SACRIFICE!!!

  • #2
    Vai più a put.tane figlio mio..si imparano tante cosette..

    "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

    My brain strain..I feel no pain
    All kinds a chemicals race through my brain
    This and that well let me counteract
    Im lost in the vortex and aint commin back
    I become you and you become me
    Lost in dream of fact or fantasy
    Hallucinations from red to green
    Find the calculations for why we fiend
    This is my life
    This is my hell
    Straight took a journey
    to the poison well

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da - SpAwN -
      Vai più a put.tane figlio mio..si imparano tante cosette..
      .......... deduco che tu ci vada allora..... uhm che bel consiglione che dai... veramente da homo vissuto ..........>_>...... che squallore... io ti direi di crescere un pochino e parlare solo quando il cervello è collegato alla mano che digita ciau


      finalmente ho una firma cazzuta \O/



      Commenta


      • #4
        sacrifice secondo me dovresti scrivere anche che i bambini non li porta la cicogna (in italiano questa volta), ti ringrazieranno in tanti.

        Commenta


        • #5
          -.-' Cioè, ma che risposte sono???
          Io sinceramente non avevo mai trovato descritto in maniera così particolareggiata la cosa...Certo, non è che ci fosse molto di diverso da quello che immaginavo, però la differenza nei risultati è stata notevole...
          E siccome io non sono il suo primo ragazzo, e lei era la prima volta che provava una cosa del genere, vuol dire che non è poi così scontato...
          Evidentemente non tutti vanno a puttane...

          Commenta


          • #6
            Oh scusate gentil signori...

            Vedo che qui siete tutti UOMINI GRANDI MATURI E PURI....

            Allora chiedo scusa ai Ser cavalieri qui presenti e riprendo il cammino per la mia strada..fatta di puttane alcool e lunghi viaggi..Addio..



            Siete troppo forti... Fatti tutti gli uomini forti dietro la tastiere potendo dare degli idioti a chi volete... Mah trombate figli miei trombate..

            E aggiungo..

            "Le donne o son putt.ane o volano, quando mi idicherete una donna volare..."

            "Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

            My brain strain..I feel no pain
            All kinds a chemicals race through my brain
            This and that well let me counteract
            Im lost in the vortex and aint commin back
            I become you and you become me
            Lost in dream of fact or fantasy
            Hallucinations from red to green
            Find the calculations for why we fiend
            This is my life
            This is my hell
            Straight took a journey
            to the poison well

            Commenta


            • #7
              Non a caso quel thread è stickato lì da sempre!

              P.S.: non ho capito che c'è di male ad andare a puttane -.-". Ma dovete trovare il pelo sempre su tutto?!?
              In fase di ristrutturazione.
              Mi piace sto verde...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da - SpAwN -

                "Le donne o son putt.ane o volano, quando mi idicherete una donna volare..."

                grande verità..
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

                Commenta


                • #9
                  ma sono tutte puttane perchè voi conoscete solo quelle delle tangenziali visto che con le ragazze normali non battete chiodo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Musashi
                    Sono casualmente approdato su questo forum mentre la mia ragazza era via 2 settimane in vacanza...e ho letto lo sticky sul punto G di Sacrifice...
                    Quando è tornata ho messo in pratica quello che c'era scritto senza dirle nulla: è stato fantastico! Assolutamente perfetto, descritto benissimo, soprattutto nelle reazioni di lei! Mai visto niente del genere!!!
                    In teoria dovrebbe essere lei a ringraziarti, ma devo ammettere che la soddisfazione mia è stata assoluta!
                    Quindi...GRAZIE SACRIFICE!!!
                    grazie a sacrifice anche da parte mia che mi ha insegnato tutte le sue conoscienze sul tantra , LIVE

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Helvete
                      ma sono tutte puttane perchè voi conoscete solo quelle delle tangenziali visto che con le ragazze normali non battete chiodo

                      Na quella frase di spawn dice una verità assoluta

                      una cosa che le ragazze non capiranno mai.
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da S4RUM4N
                        Non a caso quel thread è stickato lì da sempre!

                        P.S.: non ho capito che c'è di male ad andare a puttane -.-". Ma dovete trovare il pelo sempre su tutto?!?
                        Caro mio sai che c'è di male ?? E' contro la legge Mi spiace per te ma i bordelli sono stati chiusi tanto tempo... dovrai trovarti una ragazza o un ragazzo dato che nn so i tuo gusti sessuali


                        finalmente ho una firma cazzuta \O/



                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Dark
                          Na quella frase di spawn dice una verità assoluta

                          una cosa che le ragazze non capiranno mai.
                          certo certo

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da - SpAwN -
                            Mah trombate figli miei trombate..

                            E aggiungo..

                            "Le donne o son putt.ane o volano, quando mi idicherete una donna volare..."
                            Sinceramente non ho nessun problema a trombare, anzi, ad essere sincero di solito è la mia ragazza ad aver voglia mentre a me piace anche fare altro (sai, non esiste solo il sesso nella vita...).

                            Inoltre le donne sono puttane tanto quanto gli uomini sono puttanieri...ma siccome non siamo tutti come te, ci sarà anche qualche donna che vola

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Musashi
                              Sinceramente non ho nessun problema a trombare, anzi, ad essere sincero di solito è la mia ragazza ad aver voglia mentre a me piace anche fare altro (sai, non esiste solo il sesso nella vita...).

                              Inoltre le donne sono puttane tanto quanto gli uomini sono puttanieri...ma siccome non siamo tutti come te, ci sarà anche qualche donna che vola
                              concordo e aggiungo in risposta a Spawn che devi stare attento a quello che scrivi riguardo alle donne.... sappi che pure tua madre , tua sorella e tua zia sono donne... potresti offendere anche loro....

                              Ah io volo


                              finalmente ho una firma cazzuta \O/



                              Commenta

                              Sto operando...
                              X