annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In vacanza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In vacanza

    Preferite passare le vacanze separati con i vostri amici, oppure col vostro partner?

    Una mia amica mi ha detto proprio ieri sera :
    Ad agosto ci lasciamo ed ogniuno va dove vuole con chi vuole, ognuno fa le sue vacanze poi se tutto va bene a settembre andiamo a convivere...io sono rimasta cosi

  • #2
    Ovviamente con la mia partner.. Ci vediamo così poco durante l'anno (nel complesso), causa forze e priorità maggiori, che almeno le vacanze me le voglio godere con lei.

    La tua amica ha una strana concezione di convivenza, ma magari è un gesto come un altro per mettere alla prova il proprio rapporto con il suo fidanzato....... Naaaaa..

    Commenta


    • #3
      Eh...è quello che dico anche io, il problema che stanno assieme da 3 anni e si saranno lasciati 200 volte per poi con la stessa leggerezza tornare assieme...

      Commenta


      • #4
        Con la partner senza dubbio... E' l'unico momento di vera libertà...

        Anche io ho degli amici che fanno come i tuoi amici, Sacri. Per loro litigare = lasciarsi , fare pace = tornare assieme

        Commenta


        • #5
          Secondo me la tua amica ha i prosciutti sugli occhi.... ma se uno mi dice : "Senti bella , allora ogniuno fa i azzi suoi per le vacanze e dopo quando abbiamo fatto i ns comodi torniamo assieme e conviviamo "forse" ...." 1. gli do un pugno in pieno viso 2. lo mollo 3. Se mi ami hai il forte desiderio di fare le cose con me , sennò nn mi ami

          Questo è il mio pensiero.
          Genny


          finalmente ho una firma cazzuta \O/



          Commenta


          • #6
            La trovo una follia...
            Cmq a me le vacanze piace farle un po' e un po': farle tutto il tempo con la mia ragazza penso che dopo un po' mi romperei le palle...è un po' appiccicosa e a me piace avere i miei spazi. Questo non vuol dire che se sto coi miei amici mi metta a provarci con altre, anzi, ci mancherebbe...Però già sto con lei tutti i sabati sera, se poi anche d'estate non posso fare nulla coi miei amici mi girano...

            Commenta


            • #7
              tutte e due

              mi farei un viaggetto col la partner, per farsi una tonnellata di "coccole"

              ma pure una settimana di delirio assoluto per liberare la testa con gli amici e' d'obbligo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
                Secondo me la tua amica ha i prosciutti sugli occhi.... ma se uno mi dice : "Senti bella , allora ogniuno fa i azzi suoi per le vacanze e dopo quando abbiamo fatto i ns comodi torniamo assieme e conviviamo "forse" ...." 1. gli do un pugno in pieno viso 2. lo mollo 3. Se mi ami hai il forte desiderio di fare le cose con me , sennò nn mi ami

                Questo è il mio pensiero.
                Genny
                Il senso è proprio quello che hai descritto.
                Ma la cosa "bella" è che entrambi la pensano cosi...almeno su questo vanno d'amore e daccordo O_O

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
                  Secondo me la tua amica ha i prosciutti sugli occhi.... ma se uno mi dice : "Senti bella , allora ogniuno fa i azzi suoi per le vacanze e dopo quando abbiamo fatto i ns comodi torniamo assieme e conviviamo "forse" ...." 1. gli do un pugno in pieno viso 2. lo mollo 3. Se mi ami hai il forte desiderio di fare le cose con me , sennò nn mi ami

                  Questo è il mio pensiero.
                  Genny
                  E se invece fosse un'iniziativa di LEI?
                  Non è questo il caso, ma mi incuriosisce sapere se fosse LEI a voler "le vacanze libere", come reagiresti

                  Commenta


                  • #10
                    contenti loro.. io vado in vacanza con il moroso *_* e sono felice di usare tutte le mie ferie per passare del tempo con lui

                    C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
                    e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
                    Emerald[RDK]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da w00fz
                      E se invece fosse un'iniziativa di LEI?
                      Non è questo il caso, ma mi incuriosisce sapere se fosse LEI a voler "le vacanze libere", come reagiresti
                      ma te colpisci nel vivo vabbè diciamo che si possono anche fare le vacanze separate ma il contesto che ha esposto Sacrifice mi da l'idea che sia lui a volerle fare per azzi sua

                      Come reagire.... boh, diciamo che io sono prettamente femminista :P quindi io le potrei fare soletta ma lui no
                      Ovviamente scherzo
                      Ultima modifica di bubolina; 26-07-2006, 18:44.


                      finalmente ho una firma cazzuta \O/



                      Commenta


                      • #12
                        quello che non calcolate secondo me e' che una ragazza nella media fa molta meno "fatica" a trovare ragazzi per storielle estive se paragonata ad un ragazzo nella media..
                        almeno statisticamente parlando.. poi nel caso specifico non saprei ovviamnte

                        C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
                        e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
                        Emerald[RDK]

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Sacrifice
                          Ma la cosa "bella" è che entrambi la pensano cosi...almeno su questo vanno d'amore e daccordo O_O
                          E' una decisione presa assieme, ma secondo me una decisione di comodo per entrambi...allora mi chiedo...si può amare e stare assieme ad una persona quando nel periodo di ferie si dicono
                          " amore va bene io vado via da sola\o tu anche ci rivediamo a settembre e andiamo ad abitare assieme"
                          Io se amassi davvero questa persona non vivrei tranquilla a queste condizioni !!!

                          Commenta


                          • #14
                            chiamasi zoccolaggine a casa mia

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Helvete
                              chiamasi zoccolaggine a casa mia
                              a casa mia pure...
                              Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X