annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mega domandone [sfogo 3d]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mega domandone [sfogo 3d]

    perchè le ragazze sono cosi come dire...uhm zoccolette? perchè devono sempre fare qualche conto prima di agire, perchè una sera t volano addosso e il gg dopo n t cagano piu? illuminatemi, perchè sto veramente rosikando come un criceto
    powered by Jerle

    TRASHARE E' BELLO!! clever style

  • #2
    dicesi "vita"


    una buona parte della causa dipende da te imo

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
      dicesi "vita"


      una buona parte della causa dipende da te imo
      non ho fatto nulla! c mankerebbe, io stavo solo seduto in parte a lei nel momento giusto... poi perchè il pome mi cerki, t fai venire a prendermi e la sera manco mi caghi e vai su in makkina co l'amiko bastardo che c prova da 1 anno? forse dubbio sull'amiko...
      powered by Jerle

      TRASHARE E' BELLO!! clever style

      Commenta


      • #4
        restless saprebbe spiegartelo meglio, ma per me:

        1)sei troppo preso ----> ha capito che può sventolartela davanti per ottenere quello che vuole...


        perciò,
        2) credo che un pò sia colpa tua

        probabilmente vi tiene in mano a tutti e due

        Commenta


        • #5
          Innanzi tutto cosa intendi con "volare addosso" ???
          Magari spiegati meglio perchè non si capisce nulla...
          Inoltre usare il termine zoccoletta solo perchè non ti fuma più mi sembra un pò azzardato, voi uomini SOLO ALCUNI FORTUNATAMENTE siete molto bravi ad attribiure questo termine spesso e volentieri .... non perchè VE L'HA DATA ma semplicemente NON VE L'HA DATA.

          Commenta


          • #6
            da quanto ho capito io l'ha detto perchè gliela fa odorare il pomeriggio, e la sera lo ignora per l'amico...

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da _Insomnia_
              perchè le ragazze sono cosi come dire...uhm zoccolette? perchè devono sempre fare qualche conto prima di agire, perchè una sera t volano addosso e il gg dopo n t cagano piu? illuminatemi, perchè sto veramente rosikando come un criceto
              in questi casi, prima di risponderti, vorrei sapere l'età della giovincella... Poi "zoccoletta"... Se un giorno pigli le corna?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                1)sei troppo preso ----> ha capito che può sventolartela davanti per ottenere quello che vuole...
                Concordo.

                Meno le caghi e più si incollano.

                Questa è una legge, sii più "bastard inside", verrai magicamente ricompensato

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Serendipity
                  Concordo.

                  Meno le caghi e più si incollano.

                  Questa è una legge, sii più "bastard inside", verrai magicamente ricompensato
                  Prendi una donna... trattala male... grandissima canzone, tranne che per l'ultima strofa
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #10
                    si ma basta con sti quesiti da dodicenni...

                    e cmq no, se le guardi intensamente le tette no non la metti incinta...metto le mani avanti sulla prossima domanda.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da _Insomnia_
                      perchè le ragazze sono cosi come dire...uhm zoccolette? perchè devono sempre fare qualche conto prima di agire, perchè una sera t volano addosso e il gg dopo n t cagano piu? illuminatemi, perchè sto veramente rosikando come un criceto
                      Allora innanzi tutto nn puoi fare di tutta l'erba un fascio... sennò potrei benissimo dire che tutti gli uomini sono amatori di lucciole .. ma nn lo dico perchè nn tutti sono così...

                      Se nn ti calcola più o le hai fatto qualcosa che nn le andava e ha capito che nn fai per lei o magari ha capito che senmplicemente nn le piaci e ha cambiato idea... nn ci vedo nulla di male ... Ti piacerebbe che ti stesse insieme solo perchè le fai pena? Non credo


                      finalmente ho una firma cazzuta \O/



                      Commenta


                      • #12
                        le donne secondo te sono tutte zoccolette... ma secondo te il motivo qual'è? forse perche voi uomini gliene date modo.. se la tirano perche voi gliene date modo... inoltre se un giorno ti calcolano e l'altro no è semplicemente perche la paura di essere prese per "zoccolette" ti fa reagire cosi.. sono proprio quelli come te che fanno delle ragazze tutte "zoccolette"...

                        Commenta


                        • #13
                          Se ha l'età giusta e' perfetta!!!

                          ti salta addosso, la trombi e poi non ti scassa per un po'... dopo un po' torna, la ritrombi e per un po' non scassa... che grandissimo circolo vizioso

                          libertà e godimento!!!

                          e ti fai pure dei problemi... mha

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da _Insomnia_
                            perchè le ragazze sono cosi come dire...uhm zoccolette? perchè devono sempre fare qualche conto prima di agire, perchè una sera t volano addosso e il gg dopo n t cagano piu? illuminatemi, perchè sto veramente rosikando come un criceto
                            Ci sta raccontando di una singola ragazza, ma nel tuo post dici che TUTTE sono zoccolette....

                            Quindi: O ti sei sbagliato e ti stai aggrappando ai luoghi comuni che utilizzano i maschi sfig.ati che l'ultima volta che hanno visto una ef ai gi ei è stato quando sono nati

                            O c'è qualcosa che non va con i tuoi approcci con le ragazze.

                            O sei sfig.ato che hai beccato quel 10% della popolazione femminile che si comporta così.

                            Se è l'ultima ti consiglio il sesso omo.


                            Larhalt de Shack

                            L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

                            Commenta


                            • #15
                              aio state calmi, m state etikettando:
                              a)come un pervertito
                              b)come un frustrato
                              c)come un dodicenne

                              aho stiamo calmini,è tutto il gg che ho le palle girate e sta storia non la capisco... quindi state calmini che non sono niente di tutto ciò che avete dett o_O
                              powered by Jerle

                              TRASHARE E' BELLO!! clever style

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X