annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo sfogarmi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Devo sfogarmi

    La scorsa settimana, c'ho provato con un ragazza, ma era occupata, così siamo rimasti amici ..

    Detto questo, la cugina, la quale gli piacio, ha preso il mio numero dal cellulare della cugina senza neanche chiedermelo, e qui già mi sono iniziate a girare i maroni, ma vabbè..

    Dopo un po' inizia a spargere la voce per il paese che noi due eravamo insieme, e quando si era propagata abbastanza la voce mi ha inviato un messaggio con scritto:

    "Girano voci che io e te stiamo insieme nn ti da fastidio? e dicono che l'hai detto tu a me va bene xchè tu mi..." (testuali parole)

    Io di conseguenza gli ho risposto:

    "A me da fastidio, eccome, non mi va di parlarne al telefono, ne parliamo a quattorcchi domani, cmq io non ho detto niente a nessuno..." (testuali parole)

    Il giorno dopo si è rifiutata di parlarmi di persona, poi vengo a scoprire dalla cugina che gli ha detto l'essatto contrario, cioè: a me andava bene che ste voci giravano e che mi aveva chiesto lei di parlare a quattrocchi..

    10 minuti dopo che quella che mi viene dietro se nè andata mi invia un messaggio con su scritte le testuali parole:

    "Scusa se sn stata scortese cn te ma ero arrabbiata per le voci che giravano"

    E io gli ho risposto:

    "Senti, mi sono rotto il cazz0, a me non piaci! Sei piccola (5 anni in meno di me :\ ) per me, vedi di trovare uno della tua età e finiamola qua con sta storia pls.. Rimaniamo amici "

    Ora mi chiedevo se sono stato troppo infame o cosa?
    Perchè i cojoni me li aveva fatti girare, eccome!

    Ps: è cozza, sembra un maialino..


    Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

  • #2
    vabbè l'hai trattata un pelino male, ma quanti anni ha? magari ha 13 anni e si è innamorata dell'amico della cugina, normale..

    poi, che è sta storia del "rimaniamo amici?", mica è una frase fatta tipo "cordiali saluti"..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
      poi, che è sta storia del "rimaniamo amici?", mica è una frase fatta tipo "cordiali saluti"..
      Se no me la trovavo sul tg che si era buttata da un ponte..

      Poi non è bello che andando in giro per il paese mi fermano tutti (capitato anche con certa gente che non ho mai visto) e ti chiedono se sono insieme con quell'essere..
      Ultima modifica di finalevil; 11-07-2006, 23:08.


      Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
      Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

      Commenta


      • #4
        hai fatto bene

        una cosa senza senso, cosa sperava di ottenere?

        odio le bugie


        Commenta


        • #5
          ma davvero, quanti anni ha?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
            ma davvero, quanti anni ha?
            chi?


            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
              ma davvero, quanti anni ha?
              12 ..


              Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

              Commenta


              • #8
                Azz ho sbagliato di 1...

                Cmq, tornando seri, è ancora una bambina. Fossi in te non me ne preoccuperei più di tanto: tra un paio d'anni si renderà conto della ca*zata e si vergognerà così tanto che ti girerà al largo.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                Commenta


                • #9
                  Considerando la sua età, forse hai un po' esagerato... Io al posto tuo le avrei fatto capire che la cosa nn era fattibile *soprattutto a causa dell'età*, ma senza incazzarmi... è solo una bambina dopotutto


                  Recall Scroll Power Seller
                  [COMPRO] Ancient Samurai Helm
                  ICQ: 288-595-330

                  Commenta


                  • #10
                    Si ma la figura de mierda l'ho fatta io.. ghgh

                    Era una cosa impossibile da sopportare, che poi quando tentavo di parlargli faccia a faccia o mi ignorava e se ne andava o mi mandava a fancul0..

                    Non c'è l'ho più fatta..

                    Anche se mi sono dimostrato più bambino di lei rispondendogli così


                    Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                    Commenta


                    • #11
                      ..ma ke a 12 anni ti preoccupi di figure di *****?



                      ..mha..c'hai una vita davanti dove n potrai collezzionare quante voi...1 più una meno non credo rovini la vita...io mi ci sarei fatto non 2 ma 8 risate sopra...



                      c-i-ù
                      Alucard



                      Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Alucard
                        ..ma ke a 12 anni ti preoccupi di figure di *****?



                        ..mha..c'hai una vita davanti dove n potrai collezzionare quante voi...1 più una meno non credo rovini la vita...io mi ci sarei fatto non 2 ma 8 risate sopra...



                        c-i-ù
                        Non ho 12 anni, lei ha 12 anni...


                        Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
                        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

                        Commenta


                        • #13
                          quello che pensavo, potevi farglielo capire magari diversamente..

                          Commenta


                          • #14
                            Invece hai fatto bene secondo me.
                            Deve capire da subito che con certe cose non ci si scherza... L'avrai trattata maluccio, pero' anche lei ti ha fatto un bel numero. Importa poco che abbia 12 anni, certe cose deve capire che non deve farle.
                            imho eh...

                            Commenta


                            • #15
                              IMHO hai fatto benissimo, certi comportamenti devono essere troncati nella maniera più traumatica possibile
                              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X