annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Che differenza c'è per voi fra innamoramente e infatuazione(cotta)?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E ri-innamorarsi di una persona ogni volta che la si frequenta appena un po' più intensamente dite che sia infatuazione o amore? Del tipo che cerco di dimenticarla, abbiamo già chiarito che lei vuole rimanere solo un'amica, ma ogni volta che la frequento non posso fare a meno di pensare a lei?

Commenta

Originariamente inviato da Koveras -HawK-
      E ri-innamorarsi di una persona ogni volta che la si frequenta appena un po' più intensamente dite che sia infatuazione o amore? Del tipo che cerco di dimenticarla, abbiamo già chiarito che lei vuole rimanere solo un'amica, ma ogni volta che la frequento non posso fare a meno di pensare a lei?
      questa si chiama desiderio.
      viene solo et esclusivamente quando si è consci che non si può possedere qualcosa.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
        questa si chiama desiderio.
        viene solo et esclusivamente quando si è consci che non si può possedere qualcosa.
        no no questo si chiama "restarci sotto"

Commenta

uhm grazie questo potrebbe essere illuminante... tutte e due le considerazioni

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
            no no questo si chiama "restarci sotto"

Commenta

mhhh.. io sono una persona per cui le cose o sono bianche o nere.. la cotta e' una di quelle sfumature di grigio che non colgo piu'..
              forse quando ero piccina, quello che provavo per il mio migliore amico poteva essere una cotta, ma e' un ricordo troppo lontano per definirlo (si parla dell'asilo x_x )
              in seguito il totale disinteresse per i ragazzi, se non come amici piu' divertenti che le ragazze (perche' facevano giochi piu' interessanti)..
              poi a 17 anni, di botto, il primo amore per il mio primo ragazzo (4 anni di storia tormentatissimi, so che era amore perche' altrimenti non avrei fatto il 90% di cio' che ho fatto in quei 4 anni)..
              poi un amore fittizio (dovuto a cause mentali clinicamente definite schizofrenia -ora sono guarita.. forse O_o'-)
              ed infine.. quello che spero sara' l'amore del resto della mia vita, per cui farei qualsiasi cosa *_* (e fin'ora i presupposti sono decisamente propizi)

in mezzo ci sono state storielle, cazzeggiamenti, ma niente mai che andasse oltre la seconda uscita (se non si restava amici)
              mi e' capitato di provare, di cercare di amare.. per la necessita' di sentirmi amata, perche' volevo stare bene.. ma se una persona non mi piace nella sua completezza non mi prende manco un po' in quel senso.. e se mi piace in modo totale me ne innamoro..

in un periodo di puro egoismo e voglia di riscatto sono persino uscita con un ragazzo che mi stava sulle scatole solo per portarmelo in giro come trofeo, perche' era bello..
              e non essendo bella io era l'unico modo per creare invidie.. O_o''
              sono quelle cose che si fanno nella vita insomma.. da poi riporre nel cassetto "cazzate della vita" (cit.)

il succo di tutto cio' pero' e' che non so cosa sia la cotta, non l'ho mai saputo, oppure me ne sono dimenticata :/
              Ultima modifica di .Emerald.; 12-07-2006, 13:11.

C'è sempre qualcosa di definitivo e irreparabile in un viaggio,
              e quando si torna, non si torna mai davvero nello stesso posto.
              Emerald[RDK]

Commenta

In firma hai Rainmaker O_O... Quanti ricordi mi legano a quella canzone *sospira*

scusate il piccolo ot

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
                  Cdt..... nn ho mai capito quali sono i sintomi di uno e dell'altro.... aspetto le vs risposte

cambia la percentuale di demenza

Commenta

Sto operando...
                  X