Cdt..... nn ho mai capito quali sono i sintomi di uno e dell'altro.... aspetto le vs risposte

allora ci sto dentro lol![]() |
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone. |
allora ci sto dentro lol
mi pare un pò strano che a 26 anni non ti sia mai capitata una cosa del genere... esiste l'affetto, esiste la prostrazione, esiste l'amore, non c'è sempre e solo il testosterone :E a me è capitato un paio di volte nei confronti di alcune mie amiche, di provare un grande affetto e una grande voglia di fargli del bene anche se ciò avesse comportato un mio sacrificio... senza per forza pensare al sesso, anzi non ci ho pensato neanche un secondo
mi pare un pò strano che a 26 anni non ti sia mai capitata una cosa del genere... esiste l'affetto, esiste la prostrazione, esiste l'amore, non c'è sempre e solo il testosterone :E a me è capitato un paio di volte nei confronti di alcune mie amiche, di provare un grande affetto e una grande voglia di fargli del bene anche se ciò avesse comportato un mio sacrificio... senza per forza pensare al sesso, anzi non ci ho pensato neanche un secondo 

allora ci sto dentro lol

Commenta