annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Messaggi Compromettenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggi Compromettenti

    Vi è mai capitato di ricevere o di non aver cancellato erroneamente messaggi compromettenti o anche fraintendibili da qualche amica/o mentre eravate fidanzati?

    Il partner ve ne ha mai beccato qualcuno?

  • #2
    no però quando ho fatto mollare un energumeno da una mia amica ho rischiato la vita per qualcosa del genere..

    Commenta


    • #3
      No, ma è successo che una ragazza aveva tenuto un mio messaggio, con scritto più o meno questo: "Per quanto tu mi possa piacere non posso fare quello che mi chiedi, ****** è pur sempre mio amico.

      ****** si è bevuto che era tutto uno scherzo fatto da me e la sua ragazza per farlo ingelosire

      ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
      Sostengo la causa:

      Commenta


      • #4
        mai stato sgamato...

        Commenta


        • #5
          x fortuna no

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Sacrifice
            Vi è mai capitato di ricevere o di non aver cancellato erroneamente messaggi compromettenti o anche fraintendibili da qualche amica/o mentre eravate fidanzati?

            Il partner ve ne ha mai beccato qualcuno?
            No nn mi è mai successo...


            finalmente ho una firma cazzuta \O/



            Commenta


            • #7
              No perchè non c'è mai stato nulla di compromettente... E non credo ci sarà mai, piuttosto lo lascio... Ma tanto non ci sarà il rischio che accada, o almeno non da parte mia...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da T3mp3sta
                No perchè non c'è mai stato nulla di compromettente... E non credo ci sarà mai, piuttosto lo lascio... Ma tanto non ci sarà il rischio che accada, o almeno non da parte mia...
                Dicono sempre tutti così

                ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                Sostengo la causa:

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da T3mp3sta
                  No perchè non c'è mai stato nulla di compromettente... E non credo ci sarà mai, piuttosto lo lascio... Ma tanto non ci sarà il rischio che accada, o almeno non da parte mia...
                  guarda che l'amore e' eterno FINCHE' DURA
                  Restless Soul

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Restless Soul
                    l'amore e' eterno FINCHE' E' DURO


                    Commenta


                    • #11
                      mai capitato. Non ho mai frequentato più di una ragazza alla volta

                      Commenta


                      • #12
                        Ecco un ottimo motivo per avere 2 cellulari.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Restless Soul
                          guarda che l'amore e' eterno FINCHE' DURA
                          parole sante


                          finalmente ho una firma cazzuta \O/



                          Commenta


                          • #14
                            A tutte le persone con cui sono stata non ha mai avuto nulla da nascondere tanto è vero che il mio cellulare stava sempre in giro incostudito, e spesso rispondevano i miei ragazzi.
                            Ho mille amici che mi chiamano e che sento regolarmente, con alcuni parlo di tutto e come tutto intendo tutto, sicuramente non mollo le mie amicizie per una sua eventuale insicurezza e\o gelosia.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X