annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lasciarsi... poi tornare assieme

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Thekiller
    kmq io la amo ancora molto e penso che anche lei mi ami, ma nn penso torneremo insieme...

    Amore è una parola molto grossa in questo caso, al massimo vi piacete..

    Poi non son nessuno per giudicare


    Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
    Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da FinalEvil
      Amore è una parola molto grossa in questo caso, al massimo vi piacete..

      Poi non son nessuno per giudicare
      Fidati che ci amiamo, abbiamo passato di tutto insieme, almeno io mi sento di amarla


      • Creo firme a 500k l'una
      • On Icq: 594185830

      Commenta


      • #18
        No, a me non è successo di ritornare sui miei passi, anche se stavo male all'inizio... Ho sempre pensato che nel momento in cui ho deciso di mollare, è stato per delle ragioni... ragioni che con la depressione vengono meno, ma che torneranno appena pasasta la prima... e poi dico sempre che un rapporto è come un bicchiere di cristallo, se si rompe puoi anche reincollarlo... ma non sarà mai come prima. Al di là delle perle di saggezza, credo che nella stragrande maggioranza dei casi sia un errore tornare indietro. Ma è anche vero che conosco una coppia che, dopo essersi lasciati e rimessi dopo qualche mese, si sono sposati e vivono tranquilli... anime gemelle...

        grazie patata
        ---------> www.medwiki.it <----------

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Kira
          No, a me non è successo di ritornare sui miei passi, anche se stavo male all'inizio... Ho sempre pensato che nel momento in cui ho deciso di mollare, è stato per delle ragioni... ragioni che con la depressione vengono meno, ma che torneranno appena pasasta la prima... e poi dico sempre che un rapporto è come un bicchiere di cristallo, se si rompe puoi anche reincollarlo... ma non sarà mai come prima. Al di là delle perle di saggezza, credo che nella stragrande maggioranza dei casi sia un errore tornare indietro. Ma è anche vero che conosco una coppia che, dopo essersi lasciati e rimessi dopo qualche mese, si sono sposati e vivono tranquilli... anime gemelle...

          amore <<<>>> vivere tranquilli


          anche dei coinquilini possono vivere tranquilli, ma non significa che si amino.
          Restless Soul

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Sacrifice
            A voi è mai successo di aver detto rotto con una persona poi a distanza di tempo voi o l'altro ritornare sui vostri passi?

            Si, ed è PATETICO
            Alta scuola...
            Per aumentare un counter post clicca il maialo
            Si ricomincia!

            Commenta

            Sto operando...
            X