..... un vostro amico o amica che mesi fa vi aveva chiesto di farle da testimone di nozze , vi comunicasse tramite il proprio patner e per giunta una settimana prima del matrimonio che nn siete più il testimone perchè al vostro posto è subentrato qualcun'altro ? Cosa pensereste e come reagireste?
-Io nn andrei neppure al matrimonio... e cancellerei dalla lista degli amici quella persona...
Un'altra ipotesi .... Se vi arrivasse l'invito del matrimonio di un conoscente che abita lontano da voi e all'interno nn ci fosse l'invito al pranzo o cena del festeggiamento. Voi ci andreste ugualmente o vi sentireste offesi dal gesto del conoscente?
-Io per primo ci rimarrei male e poi nn andrei manco morta al matrimonio...
Attendo le vs risposte e opinioni
Farei i salti di gioia
I matrimoni sono solo un accellerante in più per le piaghe da decubito,cirrosi epatica,obesità.
Sono un motivo di litigio tra parenti&amici;ogni matrimonio che si rispetti presenta queste patologie famigliari: inviti,non-iniviti,gare al regalo più costoso,ridicolo viaggio in mercedes del cuggino,comment vari,set multimediale noioso....e questa vicenda è un ennesima prova.
Ma solo io desidero un matrimonio(sempre se verrà mai) con Nulla ad eccezione di me e lei? In un posto sicuramente suggestivo,magari un viaggio tra i continenti in autostop o in una tenda sul monte olimpo,su una barca a vela in mezzo all'oceano,nel deserto...
Dai su il matrimonio è un unione tra due persone, che bisogno c'è di festaggiarlo con i resti dell'armata Potionky,persone che a malapena si conoscono e peggio si sopportano?
I matrimoni sono solo un accellerante in più per le piaghe da decubito,cirrosi epatica,obesità.
Sono un motivo di litigio tra parenti&amici;ogni matrimonio che si rispetti presenta queste patologie famigliari: inviti,non-iniviti,gare al regalo più costoso,ridicolo viaggio in mercedes del cuggino,comment vari,set multimediale noioso....e questa vicenda è un ennesima prova.
Ma solo io desidero un matrimonio(sempre se verrà mai) con Nulla ad eccezione di me e lei? In un posto sicuramente suggestivo,magari un viaggio tra i continenti in autostop o in una tenda sul monte olimpo,su una barca a vela in mezzo all'oceano,nel deserto...
Dai su il matrimonio è un unione tra due persone, che bisogno c'è di festaggiarlo con i resti dell'armata Potionky,persone che a malapena si conoscono e peggio si sopportano?
io più o meno ho fatto un matrimonio così ... in comune senza tante frivolezze..... nn sopporto manco io i matrimoni classici...... anzi mi danno la nausea
punto uno: penso che ci resterei male, ma visto che la persona che mi ha chiesto di essere suo testimone è mio amico, mi sforzo, me la faccio passare e ci vado
punto secondo: se è un conoscente non vado... Se è pure a km e km non ci penso nemmeno 2 volte
piuttosto...
cosa fareste se l'amico al quale avete chiesto di fare il testimone alle vostre nozze rifiutasse l'incarico?
Premetto che tra i miei amici, le risposte sono state a dir poco "da tragedia greca"
cosa fareste se l'amico al quale avete chiesto di fare il testimone alle vostre nozze rifiutasse l'incarico?
Premetto che tra i miei amici, le risposte sono state a dir poco "da tragedia greca"
Ascolto il motivo di tale decisione e se il motivo mi risulta valido , accetto la decisione dell'amico o amica.
io andre lostesso al matrimonio e quando arriva la frase + bella della cerimonia... se qualcuno a qualcosa in contrario parli ora o taccia x sempre... farei partire 1 maxi rutto da favola e me ne andrei...
io andre lostesso al matrimonio e quando arriva la frase + bella della cerimonia... se qualcuno a qualcosa in contrario parli ora o taccia x sempre... farei partire 1 maxi rutto da favola e me ne andrei...
potresti farti dare lezioni dalla ragazza del video.... lei si che è un tenore....
dipende dalla persona... se e' 1 testa d ***** me ne frego e lascio passare xo' mi faccio vedere 1 po incazzato... se e' 1 persona d cui mi fidavo faccio partire il mega rutto, magari col megafono... e se si sposa in comune gli finisco 1 bomboletta d poliuretano espanso nella marmitta... altrimenti se la moglie e' bona...
Mah, io ci rimarrei troppo male... se la cosa viene decisa prima, molto prima, un mese anche ok, allora vabbè, vado cmq. Se me lo dicono una settimana prima, addio, telefonerò il giorno del matrimonio stesso avvisando che ho 40 di febbre e sono constretta a letto... io nn sono a convenienza -.-
Per il secondo fatto... beh...mi spiace ma farmi un sacco di strada per vedere solo la cerimonia, no. un telegramma e stop
Commenta