annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] Cosa fareste voi nel caso in cui...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Olatunji
    Se lui non mi vuole come testimone gli inculo la moglie... Devo fargli capire che ha sbagliato, se no che amico sarei
    Eh giusto... l' amicizia è un valore troppo importante... devi farlo capire!

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
    Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
      Se lui non mi vuole come testimone gli inculo la moglie... Devo fargli capire che ha sbagliato, se no che amico sarei
      Che esagerato.... cmq dai potrebbe nn dispiacere alla moglie

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originariamente inviato da Freddy
        Ci rimarrei male sicuramente, ma se ha cambiato testimone avrà un buon motivo per questo andrei lo stesso al matrimonio.
        Almeno io la penso così.
        Idem.
        Il testimone di nozze deve essere una persona importante.Tutto sommato se sono stata invitata ci vado.

Commenta

Originariamente inviato da Madoka Ayukawa
          ..... un vostro amico o amica che mesi fa vi aveva chiesto di farle da testimone di nozze , vi comunicasse tramite il proprio patner e per giunta una settimana prima del matrimonio che nn siete più il testimone perchè al vostro posto è subentrato qualcun'altro ? Cosa pensereste e come reagireste?

-Io nn andrei neppure al matrimonio... e cancellerei dalla lista degli amici quella persona...

Un'altra ipotesi .... Se vi arrivasse l'invito del matrimonio di un conoscente che abita lontano da voi e all'interno nn ci fosse l'invito al pranzo o cena del festeggiamento. Voi ci andreste ugualmente o vi sentireste offesi dal gesto del conoscente?

-Io per primo ci rimarrei male e poi nn andrei manco morta al matrimonio...

Attendo le vs risposte e opinioni
          Farei i salti di gioia

I matrimoni sono solo un accellerante in più per le piaghe da decubito,cirrosi epatica,obesità.

Sono un motivo di litigio tra parenti&amici;ogni matrimonio che si rispetti presenta queste patologie famigliari: inviti,non-iniviti,gare al regalo più costoso,ridicolo viaggio in mercedes del cuggino,comment vari,set multimediale noioso....e questa vicenda è un ennesima prova.

Ma solo io desidero un matrimonio(sempre se verrà mai) con Nulla ad eccezione di me e lei? In un posto sicuramente suggestivo,magari un viaggio tra i continenti in autostop o in una tenda sul monte olimpo,su una barca a vela in mezzo all'oceano,nel deserto...

Dai su il matrimonio è un unione tra due persone, che bisogno c'è di festaggiarlo con i resti dell'armata Potionky,persone che a malapena si conoscono e peggio si sopportano?

Commenta

Originariamente inviato da Serendipity
            Farei i salti di gioia

I matrimoni sono solo un accellerante in più per le piaghe da decubito,cirrosi epatica,obesità.

Sono un motivo di litigio tra parenti&amici;ogni matrimonio che si rispetti presenta queste patologie famigliari: inviti,non-iniviti,gare al regalo più costoso,ridicolo viaggio in mercedes del cuggino,comment vari,set multimediale noioso....e questa vicenda è un ennesima prova.

Ma solo io desidero un matrimonio(sempre se verrà mai) con Nulla ad eccezione di me e lei? In un posto sicuramente suggestivo,magari un viaggio tra i continenti in autostop o in una tenda sul monte olimpo,su una barca a vela in mezzo all'oceano,nel deserto...

Dai su il matrimonio è un unione tra due persone, che bisogno c'è di festaggiarlo con i resti dell'armata Potionky,persone che a malapena si conoscono e peggio si sopportano?
            io più o meno ho fatto un matrimonio così ... in comune senza tante frivolezze..... nn sopporto manco io i matrimoni classici...... anzi mi danno la nausea

Commenta

punto uno: penso che ci resterei male, ma visto che la persona che mi ha chiesto di essere suo testimone è mio amico, mi sforzo, me la faccio passare e ci vado

punto secondo: se è un conoscente non vado... Se è pure a km e km non ci penso nemmeno 2 volte

piuttosto...

cosa fareste se l'amico al quale avete chiesto di fare il testimone alle vostre nozze rifiutasse l'incarico?
              Premetto che tra i miei amici, le risposte sono state a dir poco "da tragedia greca"

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                piuttosto...

cosa fareste se l'amico al quale avete chiesto di fare il testimone alle vostre nozze rifiutasse l'incarico?
                Premetto che tra i miei amici, le risposte sono state a dir poco "da tragedia greca"
                Ascolto il motivo di tale decisione e se il motivo mi risulta valido , accetto la decisione dell'amico o amica.

Commenta

Ascolto il motivo di tale decisione e se il motivo mi risulta valido , accetto la decisione dell'amico o amica.
                  diciamo che il motivo è 'non ho voglia'

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                    diciamo che il motivo è 'non ho voglia'
                    in questo caso ci rimarrei male... ma cmq accetterei la cosa....

Commenta

in questo caso ci rimarrei male... ma cmq accetterei la cosa....
                      ammazza che diplomazia (in realtà anche io reagirei cosi')...
                      Alcuni miei amici, addirittura, chiuderebbero l'amicizia lì per sempre
                      mha

scusate il piccolo off

Commenta

io andre lostesso al matrimonio e quando arriva la frase + bella della cerimonia... se qualcuno a qualcosa in contrario parli ora o taccia x sempre... farei partire 1 maxi rutto da favola e me ne andrei...

Commenta

Originariamente inviato da Lage
                          io andre lostesso al matrimonio e quando arriva la frase + bella della cerimonia... se qualcuno a qualcosa in contrario parli ora o taccia x sempre... farei partire 1 maxi rutto da favola e me ne andrei...
                          potresti farti dare lezioni dalla ragazza del video.... lei si che è un tenore....

ma in entrambi i casi faresti questo?

Commenta

dipende dalla persona... se e' 1 testa d ***** me ne frego e lascio passare xo' mi faccio vedere 1 po incazzato... se e' 1 persona d cui mi fidavo faccio partire il mega rutto, magari col megafono... e se si sposa in comune gli finisco 1 bomboletta d poliuretano espanso nella marmitta... altrimenti se la moglie e' bona...

Commenta

Mah, io ci rimarrei troppo male... se la cosa viene decisa prima, molto prima, un mese anche ok, allora vabbè, vado cmq. Se me lo dicono una settimana prima, addio, telefonerò il giorno del matrimonio stesso avvisando che ho 40 di febbre e sono constretta a letto... io nn sono a convenienza -.-

Per il secondo fatto... beh...mi spiace ma farmi un sacco di strada per vedere solo la cerimonia, no. un telegramma e stop

grazie patata
                              ---------> www.medwiki.it <----------

Commenta

per quale motivo saltarsi una mega cena gia pagata? per ripicca al limite nn gli faccio il regalo

Commenta

Sto operando...
                                X