annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bagno nudi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Super Mommi Owl
    ps una volta ho fatto la cacca sulla boa
    O_o ma non stavi scomodo?

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Super Mommi Owl
      già fatto con una ragazza, tra amici maschi no grazie
      ps una volta ho fatto la cacca sulla boa
      io ho provato a fare la cacca dentro l'acqua ma è una cosa impossibile non ci siamo riusciti in 3

      Commenta


      • #18
        si io lo faccio sempre

        ho la web cam in mondo visione puntata sulla vasca del bagno

        cmq si lò fatto con amici,amiche e anche la domenica al mare(mai sfidare kharn MAI MAI)quando cè il pienone di gente

        io sò partito dalla penultima fila,mi sò tolto il costume e via correndo leggero come una foglia in mezzo a 800milioni di bambini,mamme,nonne,ragazze e ragazzi che ridevano e io saltavo come un deficente,poi mi sò buttato in mare

        e sinceramente arrivare fino all'acqua è stato difficile,ma ancora + difficile era tornare un altra volta indietro nudo e rifare la figura di c.azzo al contrario

        per fortuna un amico(dio quanto ti voglio bene marco)mi ha portato il costume a riva
        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

        Commenta


        • #19
          dipende dal mio grado di alchool/thc che mi scorre nelle vene...

          per ora mi sn limitato a farlo in mutande cn altra gente

          grazie a mbare evilrox per la firma

          vulcanello!

          Commenta


          • #20
            Io l'estate scorsa lo facevo ogni fine settimana dopo aver lavorato con amici e/o con ragazze dipendeva oppure uscivamo con i amici facevam il bagno e trovavamo le ragazze ....... Lo consiglio a tutti troppo bello...... Vi racconto un anedoto....

            Finito il lavoro decidiamo di andare al mare a fare il bagno di mezzanotte il problema che era una sera abbastanza fredda......Allora andiamo ci spogliamo, finito il bagno saliamo e vediamo alcune persone che cercano di far luce su di noi, allora noi ci avviciniamo tutti nudi e vediamo che erano delle ragazze e presi dalla sbornia andiamo da loro nudi a presentarci....Vi dico eravamo ubriachi cera freddo immaginate le condiziooni del mio pistolino insomma quando arriviamo ci presentiamo e loro scoppiano a ridere noi scoppiamo a ridere insomma ce le siam fatte eravamo in 5 e tutti ci siam fatti una di loro pure avendo il pistolino piccolo :P


            Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce
            icq: 612051506

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Jeriel
              Io l'estate scorsa lo facevo ogni fine settimana dopo aver lavorato con amici e/o con ragazze dipendeva oppure uscivamo con i amici facevam il bagno e trovavamo le ragazze ....... Lo consiglio a tutti troppo bello...... Vi racconto un anedoto....

              Finito il lavoro decidiamo di andare al mare a fare il bagno di mezzanotte il problema che era una sera abbastanza fredda......Allora andiamo ci spogliamo, finito il bagno saliamo e vediamo alcune persone che cercano di far luce su di noi, allora noi ci avviciniamo tutti nudi e vediamo che erano delle ragazze e presi dalla sbornia andiamo da loro nudi a presentarci....Vi dico eravamo ubriachi cera freddo immaginate le condiziooni del mio pistolino insomma quando arriviamo ci presentiamo e loro scoppiano a ridere noi scoppiamo a ridere insomma ce le siam fatte eravamo in 5 e tutti ci siam fatti una di loro pure avendo il pistolino piccolo :P
              e poi ti sei svegliato tutto sudato? -_-

              Bagno nudi fatto con amici (ovviamente straubriachi =( e senza amiche =( )
              You are only one more frag.

              Elmi

              Commenta


              • #22
                Con una ragazza no problem , ma con amici scusate ma che schifo...

                Commenta


                • #23
                  L ho fatto, e mi sono buttato via, spuma del mare, buio pesto, Vestito per metà, un mio amico si è preso una medusa li non l' ho mai piu fatto
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Elmi
                    e poi ti sei svegliato tutto sudato? -_-

                    Bagno nudi fatto con amici (ovviamente straubriachi =( e senza amiche =( )
                    Si eravamo ubriachi ci eravamo fatti in 5 3 bottiglie di assenzio e vi assicuro che non è bello cera caldissimo anche se il tempo faceva cagaresara stato l'assenzio penso di si cmq è stato troppo lol auhsuahsuhauhsuhasuhauh

                    Con gli amici non ce nulla di male basta che siete al corrente se tra i amici non ci siano dei gay....


                    Akira Toretto -DeaD-
                    Jeriel Dianati -DT-
                    si diventa non si nasce
                    icq: 612051506

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Super Mommi Owl
                      ps una volta ho fatto la cacca sulla boa
                      FAI CAGARE hai sporcato varagotti animale -.-

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da ThE UnStoPpaBlE
                        FAI CAGARE hai sporcato varagotti animale -.-

                        asuhauhsuhasa


                        Akira Toretto -DeaD-
                        Jeriel Dianati -DT-
                        si diventa non si nasce
                        icq: 612051506

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                          Con una ragazza no problem , ma con amici scusate ma che schifo...
                          schifo ? e di che mica ci devi limonare mentre fai il bagno ahahahahahha
                          In uno spogliatoio di calcio vomiteresti? :P
                          You are only one more frag.

                          Elmi

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Elmi
                            In uno spogliatoio di calcio vomiteresti? :P
                            Esatto nessun problema a farlo

                            Commenta


                            • #29
                              mai fatto O_o
                              l'idea di farlo nn mi era mai nemmeno passata per la testa xD

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da AbsintH
                                sinceramente lo ho fatto...e nn ci sono problemi anche perche a buio nn sivede nulla :P
                                Originariamente inviato da -PaTaTa-
                                io non ho pudore lo farei anche di giorno
                                Originariamente inviato da -PaTaTa-
                                io ho provato a fare la cacca dentro l'acqua ma è una cosa impossibile non ci siamo riusciti in 3
                                Originariamente inviato da Jeriel
                                Io l'estate scorsa lo facevo ogni fine settimana dopo aver lavorato con amici e/o con ragazze dipendeva oppure uscivamo con i amici facevam il bagno e trovavamo le ragazze ....... Lo consiglio a tutti troppo bello...... Vi racconto un anedoto....

                                Finito il lavoro decidiamo di andare al mare a fare il bagno di mezzanotte il problema che era una sera abbastanza fredda......Allora andiamo ci spogliamo, finito il bagno saliamo e vediamo alcune persone che cercano di far luce su di noi, allora noi ci avviciniamo tutti nudi e vediamo che erano delle ragazze e presi dalla sbornia andiamo da loro nudi a presentarci....Vi dico eravamo ubriachi cera freddo immaginate le condiziooni del mio pistolino insomma quando arriviamo ci presentiamo e loro scoppiano a ridere noi scoppiamo a ridere insomma ce le siam fatte eravamo in 5 e tutti ci siam fatti una di loro pure avendo il pistolino piccolo :P


                                mi avete fatto tornare il buon umore

                                ps: ma si possono mettere in firma? XD
                                Ultima modifica di 7ince; 06-05-2006, 02:04.
                                You got me runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free
                                You got me runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X