mai usato scusa aparte na volta che ho fatto finta di vomitare da talmente brutta che era
La scusa più stupida che avete usato per scaricare...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bonanzinoIniziando a essere me stesso..
Rutti a tavola\ Mc Donald ecc..
Uscire senza soldi e facendomi offrire da lei
Fumando in macchina senza chiederle il permesso (car mia xo
)
Smettendo di vestirmi cm un essere umano e vivendo in tuta.
Tempo 2 giorni e la tipa prova schifo e disgusto verso di me e ci pensa lei ad andarsene..
Se proprio nn molla nn mi fo piu vedere sentire annusare x il resto della mia vita
Mai usato scuse nemmeno io... Ogni volta che ho lasciato, è stato perchè non provavo più ciò che provavo all'inizio.
Una frase un po' dura, ma sincera
Commenta
-
1-ho la mononucleosi al pene
2-sono diventato magicamente impotente ma solo con te
3-capisci da sola che ti devi levare dalle palle o vuoi un calcio in culo per capirlo?
4-scusa cara ma in ordine cronologico mi sono fottuto tua madre,tua nonna,tua sorella,tuo padre,tuo nonno,tutte le tue amiche e appena ti levi dalle palle mi fotto anche il cane,ciao
la verità:
in genere sono talmente asociale,malato di mente,schizzofrenico,rincoglionito che tempo 1 settimana o mi molla lei o la mollo io sempre nel peggiore dei modi possibili.+ cresco e più si peggioraAekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server playedCommenta
-
Originariamente inviato da Aekold1-ho la mononucleosi al pene
2-sono diventato magicamente impotente ma solo con te
3-capisci da sola che ti devi levare dalle palle o vuoi un calcio in culo per capirlo?
4-scusa cara ma in ordine cronologico mi sono fottuto tua madre,tua nonna,tua sorella,tuo padre,tuo nonno,tutte le tue amiche e appena ti levi dalle palle mi fotto anche il cane,ciao
la verità:
in genere sono talmente asociale,malato di mente,schizzofrenico,rincoglionito che tempo 1 settimana o mi molla lei o la mollo io sempre nel peggiore dei modi possibili.+ cresco e più si peggiora
io di scuse alla fine nessuna ho i periodi di distacco di pausa quando diventa troppo assillante il rapporto ma poi torna tutto normale diciamo...Commenta
-
niente scuse, la verità è sempre meglio...e poi se non mi piace più non ho bisogno di scuse x lasciarla....Commenta
-
;|Originariamente inviato da TarahNon mi faccio più sentire o divento acida :O
oppure si può sempre risploverare la vecchia scusa "sono incinta"(visto le persone che frequento scappano subito)Commenta
-
Hai provato a fargli leggere i post di wang sulla juve?Originariamente inviato da Kinslay AzkabahmNo ragazzi datemi qualche indicazione che mi devo levare un po' di gente dalle balle.
[ wang perdonami ma non ho resistito! ]
Rifulge di nero il sole, Rifulge di sangue la luna! La Gehenna sta arrivando.
Un Nuovo Divenire
EvoluzioneCommenta
-
scuse no ma messaggino ispirato dal solito Homer:'' Benvenuta nel club degli scaricati!
Numero membri 1, TU!''
Alla fine... c'ha anceh riso un po'
Giocato e/o Giemmato
su:
Midgard, Venus,ZHI,UoD, The Miracle,Supremacy,Medioevo,Mediterraneo,Faerun's Legend,UO Second Age e tanti altri....
Qualche mio Scatto: http://justsitback.deviantart.com/?t...abioDOC/839465Commenta
-
l'unica soluzione è il napalmOriginariamente inviato da Kinslay AzkabahmNo ragazzi datemi qualche indicazione che mi devo levare un po' di gente dalle balle.
Commenta

Commenta