annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso: al primo posto per l'86,6% delle single italiane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sesso: al primo posto per l'86,6% delle single italiane

    Le donne senza compagno del Belpaese sono le più appassionate d'Europa. Per l'86,6% delle donne italiane senza relazioni stabili, infatti, il sesso rappresenta il principale desiderio.
    A rivelarlo è la prima indagine europea che ha messo sotto la lente d'ingrandimento lo status dei cuori solitari. La ricerca realizzata da Parship.it in collaborazione con la Makno Consulting, è stata condotta su oltre 5.400 single europei di ambo i sessi, fra i 25 e i 50 anni.
    Sembra però che alle italiane essere single non piaccia. Solo il 10,7%, infatti, gode della propria "singletudine" concedendosi flirt "mordi e fuggi", il restante 89,3% punta invece a un rapporto stabile che stenta ad arrivare.Ma nel frattempo, aspettando di incontrare l'anima gemella, il gentil sesso italico non si annoia affatto.
    La maggior parte rivela infatti di non annoiarsi certo sotto le lenzuola. Non a caso, l'84,6% considera la sessualità un aspetto essenziale nella possibile vita a due, in perfetto accordo, su questo fronte, con i single spagnoli (84,2%).

  • #2
    boh ste statistiche so tutte farlocche alla fine...

    tanto si sa con chi va la ragazza single: col bellimbusto col macchinone e i jeans di D&G strappato

    tutto il resto manco lo guardano

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da -PaTaTa-
      boh ste statistiche so tutte farlocche alla fine...

      tanto si sa con chi va la ragazza single: col bellimbusto col macchinone e i jeans di D&G strappato

      tutto il resto manco lo guardano
      se parli delle oche allora si... per il resto belle macchine e $ nn contano

      grazie a mbare evilrox per la firma

      vulcanello!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Woodstock
        se parli delle oche allora si... per il resto belle macchine e $ nn contano
        io parlo in generale: se tu vai in un pub , discoteca, etc, e cerchi di rimorchiare una ragazza single vi conoscete, parlate, uscite, prima di farci qualcosa quanto passa?

        è minimissima la % che tu entro una settimana riesci a portartela a letto..max 5%

        (tutto ciò nell'ipotesi che tu sia un ragazzo normalissimo come tanti che non hano un macchinone e i miliardi da buttare in alcoolici la sera)

        ma vai a piazza navona il venerdi sera con un sl500 nuovo nuovo, ti presenti alto palestrato e magari intelligente, basta un giro in macchina e la percentuale di fare qualcosa si alza di 40%

        ovviamente dipende anche dalla ragazza che ti rimorchi, io ho fatto questo esempio per la maggior parte delle ragazze che si trovano in giro( ovvio che con una botta di culo trovi lo zoccolone che ti porta nel bagno di un pub e ci da )

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da -PaTaTa-
          ma vai a piazza navona il venerdi sera con un sl500 nuovo nuovo, ti presenti alto palestrato e magari intelligente, basta un giro in macchina e la percentuale di fare qualcosa si alza di 40%
          dio bon hai descritto l'uomo che ogni donna vorrebbe conoscere: alto, bel fisico, ricco e intelligente.
          la percentuale lì zompa al 99.9% altro che 40%. dove quel 1% rappresenta la possibilità che tu decida di non chiavarla.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da -NoMore-
            dio bon hai descritto l'uomo che ogni donna vorrebbe conoscere: alto, bel fisico, ricco e intelligente.
            la percentuale lì zompa al 99.9% altro che 40%. dove quel 1% rappresenta la possibilità che tu decida di non chiavarla.
            hai ragione mi so mantenuto un po troppo

            cmq era per dire che se ti presenti bene te la danno subito senno aspetti 4/5 mesi minimo....

            Commenta


            • #7
              bha le buttane si riescono a trovare anche senza macchinona.. (una corsa old style ) il guaio e che bisogna accontentarsi se si vuole fare qualcosa entro breve..

              Cessa --> 100 % ci sta
              normale --> 50 % ci sta
              **** --> 20 % ci sta
              fighissima --> Msahuiudshhdsuhsduhsdauhdsahusd
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

              Commenta


              • #8
                Ma se commento con un "ma sti sondaggi li pigli da Top Girl o da Donna Moderna"? Mi sospendi ancora per Flame Gwineth? :O

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da TESTAMORTA
                  Ma se commento con un "ma sti sondaggi li pigli da Top Girl o da Donna Moderna"? Mi sospendi ancora per Flame Gwineth? :O
                  1- sei offtopic, quindi ti spetta il bollino spammer
                  2- il tuo account è ancora sospeso, quindi ne deduco che ti becchi un ban per multiaccount
                  3- la fonte è citata nel post

                  Commenta


                  • #10
                    Tornando a noi ...

                    Nella mia vita me la sono sempre tirata purtroppo, ho sempre pensato che se avessi avuto più esperienze alcuni "errori" non li avrei commessi.
                    Ragionando adesso con la testa dei 28 anni ora come ora cono contenta di essermi concessa solo a chi mi meritava davvero e a chi amavo, di quello che ho fatto e delle mie poche esperienze passate alla fine non mi sono mai pentita.
                    Una volta non reputavo importante il sesso, lo mettevo all'ultimo posto, ora crescendo la cosa è cambiata.

                    Commenta


                    • #11
                      forse il fatto è proprio questo:

                      nella stessa fascia di età , esempio 15/20 anni , magari le ragazze cercano piu di legarsi sentimentalmente piu che divertirsi e concedersi al primo che capita mentre il ragazzo cerca di farsi piu ragazze possibili senza legarsi sentimentalmente....

                      con l'avanzare degli anni le ragazze cambiano propspettiva ma non del tutto dando piu importanza al sesso....

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        forse il fatto è proprio questo:
                        nella stessa fascia di età , esempio 15/20 anni , magari le ragazze cercano piu di legarsi sentimentalmente piu che divertirsi e concedersi al primo che capita mentre il ragazzo cerca di farsi piu ragazze possibili senza legarsi sentimentalmente....
                        con l'avanzare degli anni le ragazze cambiano propspettiva ma non del tutto dando piu importanza al sesso....
                        Secondo me la questione è che a 18 anni si fa sesso in un modo, a 25 in un altro...a 30 in un altro ancora... e sicuramente al momento quello che preferisco è l'ultimo.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Sacrifice
                          a 30 in un altro ancora... e sicuramente al momento quello che preferisco è l'ultimo.

                          mmm *bavetta*

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X