annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo stress si elimina col sesso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lo stress si elimina col sesso

    Qualche spunto per soprarrivere ad esami universitari, interrogazioni, riunioni col capo...

    Lo stress si vince con il sesso. Almeno secondo uno studio realizzato dallo psicologo Stuart Brody, della University of Paisley in Gran Bretagna. Lo scienziato inglese dopo vari esperimenti č arrivato alla conclusione che il rapporto sessuale completo esercita un forte effetto calmante sulle persone.
    Dalla ricerca č emerso che una notte di passione prima di un esame importante o di un incontro di lavoro č in grado di produrre un tale effetto benefico sull'individuo da migliorare le performance del giorno dopo.
    Per provare la sua teoria il ricercatore ha effettuato un'indagine che ha coinvolto 22 uomini e 24 donne.
    Ai partecipanti č stato chiesto di tenere un diario della propria attivitą sessuale. Il campione č stato sottoposto a condizioni di stress come il parlare in pubblico o eseguire esercizi di aritmetica ad alta voce. A questo punto il ricercatore ha monitorato la pressione del sangue per misurare il livello di ansia e di tensione accumulata dopo le prove.

    Dall'analisi č emerso che quanti avevano avuto un rapporto sessuale completo prima della prova reagivano meglio e non risentivano dell'ansia da prestazione. L'ipotesi avanzata dallo psicologo č che l'attivitą sessuale scateni il rilascio di ossitocina, l'ormone dei legami affettivi, e che questo produca l'effetto calmante sull'individuo.

    (tiscali societą)

  • #2
    lo stress si elimina sfogandosi

    sfogarsi = movimento fisico
    sesso = movimento fisico
    sesso = sfogo = antistress..

    nn ci volevano dei capoccioni x dire tutto cio
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      Ecco da cosa deriva il mio stress -_-'

      *Comincia a prendere provvedimenti*

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da bonanzino
        lo stress si elimina sfogandosi

        sfogarsi = movimento fisico
        sesso = movimento fisico
        sesso = sfogo = antistress..

        nn ci volevano dei capoccioni x dire tutto cio
        guarda che la premessa č sbagliata e questo sillogismo non ha senso..

        Commenta


        • #5
          naaa dadino hai detto na caxxata immensa..
          quando sono stressato\incaxxato (sinceramente mai stato stressato in vita mia) vado in cantina e picchio il sacco da pugile.. Pezzo come una capra dopo 20 minuti ma lo sclero mi e passato...

          Per quanto riguarda lo stress nn lo so, ma uno sforzo fisico comporta un parziale abbandono dei pensieri di tutti i giorni e quindi allontana lo stress..


          Non credo che se stai correndo x un ora e stai per rantolare al suolo conun polmone che ti grida ma xke caxxo fumi e con il fegato che ti insulta per la birra calata prima di entrare in palestra tu riesca a pensare " mannaggia quanto vorrei che la mia ex tornasse cn me"..

          Frase ipotetica ovvio
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta

          Sto operando...
          X