annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi è sexy ha una voce sexy?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi è sexy ha una voce sexy?

    Cito ADN Kronos:
    Uomini e donne dal timbro più sexy e caldo sono più attraenti e hanno un lungo curriculum in amore, ma sono anche a rischio infedeltà. A svelare cosa si nasconde nascosti dietro una voce sensuale sono i ricercatori dell'università di Albany, in Usa. «Sono persone - spiegano - che hanno iniziato ad avere rapporti sessuali molto presto, hanno molti partner e amano le scappatelle». E secondo gli scienziati esiste anche un preciso identikit fisico: «Gli uomini hanno generalmente spalle larghe e fianchi stretti, che sono effetto dei livelli di testosterone e della crescita rapida e precoce. Nelle donne invece la voce sensuale è sinonimo di vita stretta e fianchi larghi». Secondo lo psicologo Gordon Gallup, che ha partecipato allo studio condotto su 150 persone, la voce sexy è strettamente legata alla promiscuità, sia negli uomini che nelle donne. Anche se i medici hanno scoperto altre analogie di tipo fisico: «Nelle persone più attraenti la lunghezza delle dita di entrambe le mani si avvicina. E dunque chi ha più successo, ha il corpo maggiormente simmetrico».

  • #2
    O_O
    Mi dicono che ho la voce sensuale ma...non ho i fianchi larghi...sarò l'eccezzione che conferma la regola

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Gwineth
      Cito ADN Kronos:
      Uomini e donne dal timbro più sexy e caldo sono più attraenti e hanno un lungo curriculum in amore, ma sono anche a rischio infedeltà. A svelare cosa si nasconde nascosti dietro una voce sensuale sono i ricercatori dell'università di Albany, in Usa. «Sono persone - spiegano - che hanno iniziato ad avere rapporti sessuali molto presto, hanno molti partner e amano le scappatelle». E secondo gli scienziati esiste anche un preciso identikit fisico: «Gli uomini hanno generalmente spalle larghe e fianchi stretti, che sono effetto dei livelli di testosterone e della crescita rapida e precoce. Nelle donne invece la voce sensuale è sinonimo di vita stretta e fianchi larghi». Secondo lo psicologo Gordon Gallup, che ha partecipato allo studio condotto su 150 persone, la voce sexy è strettamente legata alla promiscuità, sia negli uomini che nelle donne. Anche se i medici hanno scoperto altre analogie di tipo fisico: «Nelle persone più attraenti la lunghezza delle dita di entrambe le mani si avvicina. E dunque chi ha più successo, ha il corpo maggiormente simmetrico».

      Cioè...mica ci crederai sul serio....Mapiffavoreeeeeeeeeeeeeeeee !!!
      Fianchi larghi o fianchi stretti, la sensualità a mio avviso è dovuta alla personalità non alla sua fisicità, uno sguardo una parola un concetto un modo di fare....ridurre la sensualita' ad un bel culo o a delle spalle larghe bah.....

      Commenta


      • #4
        Edito.

        Commenta


        • #5
          A me e altri amici è capitato di conosce un ragazzo sentito in ts con una voce bellissima...... putroppo di bellissimo aveva solo la voce Di sexy nn aveva nulla e il suo curriculum da conquistadores era in bianco...
          Ultima modifica di bubolina; 15-12-2005, 16:03.


          finalmente ho una firma cazzuta \O/



          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dinaer
            Cioè...mica ci crederai sul serio....Mapiffavoreeeeeeeeeeeeeeeee !!!
            Fianchi larghi o fianchi stretti, la sensualità a mio avviso è dovuta alla personalità non alla sua fisicità, uno sguardo una parola un concetto un modo di fare....ridurre la sensualita' ad un bel culo o a delle spalle larghe bah.....
            Tu sei uno OK !

            Commenta


            • #7
              Presente quella storiella del disc-jokey con la vocina leggera che poi pesava 130kg?
              beh, è vera per moltissimi casi.

              Commenta


              • #8
                io ho la voce molto sexy

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  io ho la voce molto sexy

                  Anche io.... però nn lo sono nella realtà

                  Commenta


                  • #10
                    io ho la voce molto sexy e ho fisico tenuto bene, nè ciccione nè ossuto, sono un figo..

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da MalKav
                      io ho la voce molto sexy e ho fisico tenuto bene, nè ciccione nè ossuto, sono un figo..

                      ecco: io tendo più alla trippa, però non me posso lamentà! me sà pure dimagrito pe na donna... e mo ne ho 30 di + -.-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X