annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mollo tutto e vado via

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mollo tutto e vado via

    quanti di voi hanno pensato di lasciare casa, città, amici, per amore, oppure per dimenticare un amore?

    quanti lo hanno fatto?

    io per prima, 3 anni e mezzo fa, ho iniziato a frequentare di più gli amici di Roma quando era finita la storia col mio fidanzato storico di Bologna. alla fine mi sono trovata un romano, ho trovato anche un lavoro che mi piaceva a Roma, e da 15 mesi mi sono trasferita qui.

  • #2
    Penso che chi abbia la possibilità di farlo DEVE farlo...per amore questo ed altro

    Commenta


    • #3
      Eccome se ci ho pensato...mi piacerebbe molto cambiare vita, città amici, lavoro....tutto sopratutto dopo quello che è successo nella mia vita....ma non saprei la meta...l'unica cosa che mi blocca è un lavoro in proprio e l'attaccamneto con mia madre....dici poco....

      Qualcuno mi ospita?

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Sacrifice
        Eccome se ci ho pensato...mi piacerebbe molto cambiare vita, città amici, lavoro....tutto sopratutto dopo quello che è successo nella mia vita....ma non saprei la meta...l'unica cosa che mi blocca è un lavoro in proprio e l'attaccamneto con mia madre....dici poco....

        Qualcuno mi ospita?
        lo sai, su Roma sei la benvenuta, hai un comitato di accoglienza spropositato (e, in verità, ti potrei anche trovare casa)

        Commenta


        • #5
          Sacri, posto libero in casa ne ho. Se vuoi fare un salto qui a Bari anche solo x un WE sei la benvenuta

          Hirae Brizar
          Yathrin del Casato Brizar
          Glorwin Lanciere Silvano

          Link concorrenziale a GN modificato

          Commenta


          • #6
            Nonnooo Nonnooooo guarda che prendo la palla al balzo a condizione che mi fai mangiare solo pesce!

            Gwinny....per te ordino i bucatini è 3 volte che vengo a Roma e 3 volte che non sono riuscita a mangiarli !!!

            Magari per le ferie di natale faccio tutti questi girettini da voi

            Commenta


            • #7
              Se vieni a Roma mangia la carbonara altro che bucatini, che oltretutto sono originari di Amatrice e non di Roma :P !!!

              Cmq si ci penso spesso, ma essendo una persona drastica se lo dovessi fare cambierei del tutto aria , cambiando paese proprio.

              C'e' un po il discorso della rivalsa , del mettersi alla prova in un posto lontano per vedere quanto in realta' vali, il gusto di una sfida da vincere, il potersi guardare indietro e dire , " ce l'ho fatta !!! ".

              Credo che inconsciamente , tutti cerchino la tranquillità ma tutti nello stesso momento cerchino nuovi stimoli, nuove avventure, nuove prove, per questo immagino che molti abbiano almeno una volta pensato di mollare tutto per cambiare aria.
              Ultima modifica di Ospite; 29-11-2005, 17:28.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sacrifice
                Nonnooo Nonnooooo guarda che prendo la palla al balzo a condizione che mi fai mangiare solo pesce!
                emm... mangiare solo pesce ha 1 doppio senso... forse nn te ne 6 accorta...

                cmq... anke io ho pensato molte volte d mollare tutto e di cambiare cittá, vita, amici, ma nn ne ho mai avuto l'occasione, o le palle... boh ki lo sa...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Lage


                  emm... mangiare solo pesce ha 1 doppio senso... forse nn te ne 6 accorta...

                  cmq... anke io ho pensato molte volte d mollare tutto e di cambiare cittá, vita, amici, ma nn ne ho mai avuto l'occasione, o le palle... boh ki lo sa...
                  Ora non vorrei.. amici e tutto il resto mi trovo a meraviglia.. in futuro sicuramente cambiero completamente aria..

                  Commenta


                  • #10
                    raga so 3 mesi che medito la fuga..per una ragazza che manco mi si caga
                    boh se fossi + grande me ne andrei roma è bella ma l'ambiente in cui mi trovo mi fa schifo..l'unica è che ho un amico che nn lascerei mai

                    Commenta


                    • #11
                      oh chi viene con me a dublino?
                      • Fire Knight [CRSD] -
                      • Dark Fire
                      • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

                      Commenta


                      • #12
                        se mi paghi da mangiare\casa vengo io

                        Commenta


                        • #13
                          @Sacrifice: Casa a Roma non saprei dove trovartela,la carbonara mi viene malissimo,ma due risate sono garantite se passi da queste parti.


                          Riguardo l'argomento del thread:
                          Quando mi è capitato ho preso e sono letteralmente scappato,mollato tutto per un sole che finita "l'estate" ha smesso di essere caldo.

                          Io mi permetto di dissentire dai tanti "dawsoniani" che rispondono "ah si,per amore mollerei tutto tanto ho l'amore"...

                          Dite così perchè non vi è mai capitato...

                          Enjoy!

                          Commenta


                          • #14
                            non mi è ancora capitato finora, ma credo che non lo farei

                            Commenta


                            • #15
                              A me è successo così, ho conosciuto mio marito in un modo bizzarro e poi da Verona son finita con un milanese.... In lombardia sto bene ma è stata dura mollare i famigliari, mio fratello gli amici...... Adesso dopo 3 anni mi son ambientata e mi son fatta amici veri anche qui.


                              finalmente ho una firma cazzuta \O/



                              Commenta

                              Sto operando...
                              X