annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mollo tutto e vado via

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mollo tutto e vado via

    quanti di voi hanno pensato di lasciare casa, città, amici, per amore, oppure per dimenticare un amore?

    quanti lo hanno fatto?

    io per prima, 3 anni e mezzo fa, ho iniziato a frequentare di più gli amici di Roma quando era finita la storia col mio fidanzato storico di Bologna. alla fine mi sono trovata un romano, ho trovato anche un lavoro che mi piaceva a Roma, e da 15 mesi mi sono trasferita qui.

  • #2
    Penso che chi abbia la possibilità di farlo DEVE farlo...per amore questo ed altro

    Commenta


    • #3
      Eccome se ci ho pensato...mi piacerebbe molto cambiare vita, città amici, lavoro....tutto sopratutto dopo quello che è successo nella mia vita....ma non saprei la meta...l'unica cosa che mi blocca è un lavoro in proprio e l'attaccamneto con mia madre....dici poco....

      Qualcuno mi ospita?

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Sacrifice
        Eccome se ci ho pensato...mi piacerebbe molto cambiare vita, città amici, lavoro....tutto sopratutto dopo quello che è successo nella mia vita....ma non saprei la meta...l'unica cosa che mi blocca è un lavoro in proprio e l'attaccamneto con mia madre....dici poco....

        Qualcuno mi ospita?
        lo sai, su Roma sei la benvenuta, hai un comitato di accoglienza spropositato (e, in verità, ti potrei anche trovare casa)

        Commenta


        • #5
          Sacri, posto libero in casa ne ho. Se vuoi fare un salto qui a Bari anche solo x un WE sei la benvenuta

          Hirae Brizar
          Yathrin del Casato Brizar
          Glorwin Lanciere Silvano

          Link concorrenziale a GN modificato

          Commenta


          • #6
            Nonnooo Nonnooooo guarda che prendo la palla al balzo a condizione che mi fai mangiare solo pesce!