annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Genitori......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Genitori......

    Secondo voi: a 19 anni... si può stare ancora con il padre ke la costrige a non venire dal proprio ragazzo?


    Se si spiegatemelo, sennò faccio un macello dentro casa e mi ammazzo di tequila

  • #2
    ammazza il padre e fai prima
    cmq io sono il fratello maggiore di una ragazza e se la vedo uscire con punkettoni o drogati del genere il girno dopo lo picchio e gli dico di lasciarla
    es.
    se tu sei un drogato coi piercing il papa ha ragione perche potresti violentarti la ragazza
    A volte Selen è riuscita anche a far entrare in sè più personaggi contemporanemente e la cosa credo sia tutt'altro che semplice.
    Selen è un'attrice che sulla scena non ha mai avuto problemi di lingua, si è sempre lasciata andare, ha fatto venire il suo pubblico ovunque si sia esibita, ha sempre lavorato duro, tenendo alto ed eretto il pennone del cinema italiano.

    Selen 6 Mitica !!!

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Paperoga

      se tu sei un drogato coi piercing il papa ha ragione perche potresti violentarti la ragazza

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Paperoga
        se tu sei un drogato coi piercing il papa ha ragione perche potresti violentarti la ragazza

        Invece de fà sti post inutili: perchè non te metti 2 gocce de arsenico sotto la lingua?

        Commenta


        • #5
          siamo solo ai primi capitoli dell'antologia delle cazzate by paperoga -.-

          Commenta


          • #6
            Si ma da quanto tempo state assieme?

            Certo lei dovrebbe un po imporre il suo volere, almeno io l'ho sempre fatto.
            Se vuoi una cosa bisogna lottare per ottenerla.

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Sacrifice
              Si ma da quanto tempo state assieme?

              Certo lei dovrebbe un po imporre il suo volere, almeno io l'ho sempre fatto.
              Se vuoi una cosa bisogna lottare per ottenerla.
              ci siamo rimessi insieme da un mesetto... ma è na storia strana... l'ho conosciuta l'hanno scorso in montagna mentre lavoravo

              Commenta


              • #8
                ..bhe se ai suoi non gli stai molto simpatico loro ovviametne se metteranno inmezzo...


                ..poi sarebbe da vedere quanto i suoi influiscano sulle sue decisioni....magari è lei ke per il momento non vuole spingersi in là...ovviamente..come dire...dipende dal motivo ke la fa venire a casa tua



                ...poi bho ogniuno è diverso nelle decisioni e nel modo di affrontare situazioni simili...secondo me è molto soggettiva la cosa..


                c-i-ù
                Alucard



                Etrom...ricorda sempre che non poi camminare nella luce..senza poiettare ombre..

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Alucard
                  magari è lei ke per il momento non vuole spingersi in là...ovviamente..come dire...dipende dal motivo ke la fa venire a casa tua
                  Si è proprio quello, ma lei ha proposto... non io... quindi.....

                  Commenta


                  • #10
                    Ma x ora vai sempre di nascosto portala a casa e fate un po quello ke dovete, poi uscite insomma fa quello ke ti pare basta ke x ora fai di nascosto.

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Lazarus
                      Ma x ora vai sempre di nascosto portala a casa e fate un po quello ke dovete, poi uscite insomma fa quello ke ti pare basta ke x ora fai di nascosto.
                      mai in vita... non me sò mai nascosto su niente...

                      Commenta


                      • #12
                        hem devo correggerti...

                        quello che hai in mezzo alle gambe è nascosto bene,direi mimetizzato quasi invisibile almeno stando a quello che dice lei...evidentemente è per questo che suo padre rompe.

                        per il resto uppo
                        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                        Commenta


                        • #13
                          Prendi il treno,vai su da lei.

                          Dormi da lei?No?
                          Albergo.

                          Una settimanella la scampi con 300 euro in tutto.

                          Poi torni giu e vai a lavorare per guadagnare altri soldi da spendere finche i suoi non la mandano giu.

                          Altrimenti i 300 euro te li spendi sulla tiburtina o li dai allo zio mommi che ti organizza un festino tutto per te.

                          Sempre se non ti piace il treno

                          Commenta


                          • #14
                            la morale alla fine è sempre quella:
                            SPiNGi Piu FoRTe CHe Puoi e FReGaTeNe Dei GeNiToRi
                            A volte Selen è riuscita anche a far entrare in sè più personaggi contemporanemente e la cosa credo sia tutt'altro che semplice.
                            Selen è un'attrice che sulla scena non ha mai avuto problemi di lingua, si è sempre lasciata andare, ha fatto venire il suo pubblico ovunque si sia esibita, ha sempre lavorato duro, tenendo alto ed eretto il pennone del cinema italiano.

                            Selen 6 Mitica !!!

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Come Folgore dal Culo
                              Prendi il treno,vai su da lei.

                              Dormi da lei?No?
                              Albergo.

                              Una settimanella la scampi con 300 euro in tutto.

                              Poi torni giu e vai a lavorare per guadagnare altri soldi da spendere finche i suoi non la mandano giu.

                              Altrimenti i 300 euro te li spendi sulla tiburtina o li dai allo zio mommi che ti organizza un festino tutto per te.

                              Sempre se non ti piace il treno
                              ce stavo a pensà

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X