annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il momento migliore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il momento migliore

Qual'è secondo la vostra esperienza e/o preferenza il momento migliore della giornata per fare l'amore?

il pomeriggio presto
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

beh una delle mie piu' belle l'ho fatta di prima mattina quando ancora non capivo un cavolo dal sonno mi sono svegliato con lei che era sotto le coperte gia' a baciarmi in punti caldi....

e' stato un bel risveglio e una bella continuazione forse proprio dal fatto che lo stare "poco lucido" ha aumentato le sensazioni
      • Fire Knight [CRSD] -
      • Dark Fire
      • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

mattina o pomeriggio, non tardo

Commenta

Partendo dal presupposto che ogni momento è quello buono , posso cmq con certezza dire che una volta mi è capitata sta cosa, normalissima sera andiamo a dormire , nel bel mezzo della notte di punto in bianco mi sono risvegliato con una mano nelle sue mutande e lei con una sulle mie dentro cui era cresciuto qualcosa ( da notare che lei dormiva senza reggiseno praticamente solo in tanga) fatto sta che in questo dormi veglia generale ne è uscita fuori una gran bella trombata, da notare che siamo venuti all unisono e come ci siamo svegliati ci siamo riaddormentati.. svegliandoci la mattina dopo.E una cosa particolare che secondo me puo succedere solo quando c'è un feeling particolarissimo tra due persone.
          Ultima modifica di Barabba; 06-09-2005, 19:56.

Commenta

mattina o sera

Commenta

Non saprei veramente,nella sera c'è piu intimità,ma farlo la mattina appena svegli o all'ora di pranzo rende più allegra tutta la giornata.

Commenta

A me piace tantissimo mattina presto appena svegliati.. sara una caxxata ma la mia lei a quell'ora tiene una pelle calda da fare impressione e che mi piace tantissimo..

Anche mattina tardi e bello..

L'ora in cui proprio non resisto e ilpomeriggio verso le 2\3 ma nn ci trovo niente di particvolare solo abitudine

Commenta

MMM la sera non troppo tardi.
                  Oppure alla mattina che si è belli carichi

Commenta

il motivo xchè segliete la mattina secondo me è xchè come il 99% dei maschi vi alzate con l'arnese pronto al colpo

cmq anche io scelgo la mattina appena sveglio
                    Argh!

Commenta

Originally posted by Idefix
                      il motivo xchè segliete la mattina secondo me è xchè come il 99% dei maschi vi alzate con l'arnese pronto al colpo
                      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

Originally posted by Idefix

Commenta

in un giorno lo ho fatto 7 volte in orari diversi e mi è piaciuto allo stesso modo...non penso ci sia un momento migliore

magari se si parla di romanticismo è diverso

Commenta

Originally posted by Sacrifice
                            MMM la sera non troppo tardi.
                            Oppure alla mattina che si è belli carichi

alla mia ragazza non le piace farlo la mattina quando come è ben noto il maschietto si ritrova la maggior parte delle volte in fase di leva

dice che nn si sente desiderata xche non è dovuto a lei il fatto che stia cosi ;_;

Commenta

Re: Il momento migliore

Originally posted by Sacrifice
                              Qual'è secondo la vostra esperienza e/o preferenza il momento migliore della giornata per fare l'amore?

Sempre, il sesso non ha limitazioni, non ha confini e non ha orari... cmq preferisco la mattina, appena svegli...

Immagina una domenica mattina di primavera, un po' fresco ma non troppo... Dapaura proprio...

Commenta

Sto operando...
                              X