annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il "Ti Amo" detto dall'uomo....pareri o_O

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma solo io sono timido qui
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Bè piu' o meno uppo ciò che dice s4rum4n.
      In ogni caso bisognerebbe dare il giusto peso alla frahse ed evitare di abusarne. Personalmente detto a 3 rahgazze diverse, 2 volte mi son pentito di averlo fatto
      Ultima modifica di Spettro77; 13-09-2005, 02:31.

Commenta

Re: Re: il "Ti Amo" detto dall'uomo....pareri o_O

Originally posted by Restless Soul

questa frase e' invertibile al 100%, e dalle MIE statistiche e' presupposta come vera, da invertita, nel 90% dei casi.

Inoltre l'uomo e' facilmente sgamabile perche' non gli va (di solito) di sprecarsi troppo nei dettagli, diciamo che non ama fare le sceneggiate curatissime, tipiche del mefistofelico universo femminile, tutte killer professioniste della sincerita'.

Commenta

alla fine viviamo in un mondo di c.azzoni

io nn dico ti amo,nn faccio scenate smielatee alla fine,purtroppo,almeno nei mie casi il ti amo è dettato da emozioni che ci coinvolgono ma molte volte è dettato anche dalla nostra fantasia.

Purtroppo le emozioni che percepiamo modificano quella che è la realtà,è normalissimo se ci fate caso,quindi di conseguenza anche le parole che vengono dette.

Faccio un piccolo esempio:

Una ragazza/o,dopo episodi positivi e grosse emozioni torna a casina,si mette a pensare e purtroppo la sua mente enfatizza ciò che è successo,fantasticando,poi il giorno dopo sbatte il muso o diventa triste per una minima cosa e la mente contorta fà ragionamenti
          assurdi al limite della pazzia.

Alcune persone quando provano queste emozioni forti dicono:ti amo
          Oppure dopo averci fantasticato sopra dicono:ti amo

Altri stanno zitti

Alcune persone,insicure,che hanno bisogno di affetto,che facilmente si legano,cercheranno sempre di dire ti amo e di mostrare l'affetto per poterne ricevere.

Altre persone oggi ti dicono ti amo e l'indomani ti dicono stronz.o per qualche futile motivo.

E tanti altri esempi.

Insomma il mondo è formato da idioti,solo che non sanno di esserlo.

L'unico problema è che difficilmente un idiota capirà di esserlo,ragion per cui io non lo sono,altrimenti non avrei ai potuto scrivere questa cosa e scrivendo ora questa frase ho dimostrato di essere anche io un idiota,perchè stò dicendo di non esserlo,esattamente come il resto della gente idiota.

Bye
          Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Io non lo dico quasi mai ( lol, sono uno di quelli che lo dice mentre si scopa ed e quasi mai di fuori, ashduhsadu ).

Significa che sono un bugiardo ? Può essere, io penso che comunque :

1-Cercare di non vomitare quando lei guida la macchina come una handicappata
            2-Accompagnarla a fare shopping e vederla comprare la quarantesima maglietta uguale verde senza bestemmiare
            3-Fare fare l'ottantesima foto del ***** uguale a tutte le altre senza sfondarle il cranio con la macchina fotografica

Siano IMMENSE dimostrazioni di amore.
            Poi voi donne se non vi si da il contentino alle vostre fottute insicurezze non la finite mai di stracciare i maroni.

Alla fine è semplice : sono ancora qui e sopporto tutte le tue menate più o meno bene ? Bene, vuol dire che ti amo.
            Me ne vado affanculo ? Bene, non ti amo più.

Lineare!
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Il mio post iniziale non voleva essere offensivo per voi ometti
              Volevo solo avere conferme o smentite di questi comportamenti.

So perfettamente che noi donne a volte siamo spaccamaroni
              Come so che voi uomini a volte siete superficiali e insensibili, ma chissà perchè ci attraiamo

Commenta

sai perchè ci attraiamo?

(apparte che casomai IO attraggo che sono figo,gli altri si fanno le pippe)

perchè abbiamo sviluppato solo il 3% del cervello
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Originally posted by Aekold
                  Nel migliore dei casi...

Concordo pienamente con Aekold.

Commenta

grazie Aekold, sei uno sfavillante ESEMPIO per tutta l'umanita'

Commenta

Re: il "Ti Amo" detto dall'uomo....pareri o_O

Originally posted by Sacrifice
                      Queste affermazioni sono state fatte su una rivista che compro abitualmente, io le sottopongo a voi, visto che in questo forum siete la maggioranza uomini.
                      Ditemi cosa ne pensate perchè mi scende la tristezza

Per gli uomini è molto più facile simulare un
                      forte sentimento quando questo non c'è.

Per l'uomo dire ti amo è semplice, e il più delle
                      volte dietro questa frase così importante si celano mille altri
                      significati molto meno nobili.

il TI AMO detto dall'uomo mentre si fa l'amore è sicuramente una bugia SE l'uomo in questione stenta a dirtelo in altre situazioni.

A voi la parola
                      femminista!
                      se tu ti sposassi con me da grande ti lascerei a casa a lavare i piatti ed io andrei a lavorare e divertirmi con le segretarie
                      A volte Selen è riuscita anche a far entrare in sè più personaggi contemporanemente e la cosa credo sia tutt'altro che semplice.
                      Selen è un'attrice che sulla scena non ha mai avuto problemi di lingua, si è sempre lasciata andare, ha fatto venire il suo pubblico ovunque si sia esibita, ha sempre lavorato duro, tenendo alto ed eretto il pennone del cinema italiano.

Selen 6 Mitica !!!

Commenta

Originally posted by MommiMasuni
                        Cos'è che conta per le donne?

Sentirselo dire.

Cos'è che conta per gli uomini?

Vederselo dimostrare.

Ragion per cui,io te lo dico e tu dimostramelo.

o
                        |o
                        ||_
                        *applausi*

abbiamo sviluppato solo il 3% del cervello
                        E chi glie lo dice ad Emilio Fede?

Commenta

mai detto.sono tutte cagate. ho parlato pure io . (punto)
                          ° .. Ninja is the way ...°
                          Shinobi my IcQ: 680735176

Commenta

alla fine viviamo in un mondo di c.azzoni

io nn dico ti amo,nn faccio scenate smielatee alla fine,purtroppo,almeno nei mie casi il ti amo è dettato da emozioni che ci coinvolgono ma molte volte è dettato anche dalla nostra fantasia.

Purtroppo le emozioni che percepiamo modificano quella che è la realtà,è normalissimo se ci fate caso,quindi di conseguenza anche le parole che vengono dette.

Faccio un piccolo esempio:

Una ragazza/o,dopo episodi positivi e grosse emozioni torna a casina,si mette a pensare e purtroppo la sua mente enfatizza ciò che è successo,fantasticando,poi il giorno dopo sbatte il muso o diventa triste per una minima cosa e la mente contorta fà ragionamenti
                            assurdi al limite della pazzia.

Alcune persone quando provano queste emozioni forti dicono:ti amo
                            Oppure dopo averci fantasticato sopra dicono:ti amo

Altri stanno zitti

Alcune persone,insicure,che hanno bisogno di affetto,che facilmente si legano,cercheranno sempre di dire ti amo e di mostrare l'affetto per poterne ricevere.

Altre persone oggi ti dicono ti amo e l'indomani ti dicono stronz.o per qualche futile motivo.

E tanti altri esempi.

Insomma il mondo è formato da idioti,solo che non sanno di esserlo.

L'unico problema è che difficilmente un idiota capirà di esserlo,ragion per cui io non lo sono,altrimenti non avrei ai potuto scrivere questa cosa e scrivendo ora questa frase ho dimostrato di essere anche io un idiota,perchè stò dicendo di non esserlo,esattamente come il resto della gente idiota.

Bye
                            ho scoperto di essere un'idiota
                            Fistandilus Necromante di Malaki
                            e sterminatore di umani

Commenta

Io non ho mai detto "ti amo", avrei voluto dirlo ad una persona sola nella mia vita, ma a ripensarci penso che non sarebbe stato un "ti amo" vero, sarebbe stato più giusto un "sono infatuato di te da qualche anno", ero un po' un bamboccio ai tempi.

Penso di non poter dire "ti amo" sinceramente ad una persona prima di un lungo periodo insieme, e non voglio dirlo se non sono sicuro che sarà una frase sincera.

In generale, credo che la maggior parte dei "ti amo" detti dagli uomini ricadano in tre categorie:
                              1) quando l'uomo è sicuro di quello che dice
                              2) quando l'uomo è sicuro al 100% di non amarla
                              3) quando l'uomo non è sicuro se la ama davvero, e lo dice più che altro per autoconvincersi e per dire "ormai l'ho detto, ora devo amarla.". C'è un certo senso di colpa quando hai la sensazione che una donna ti ami più di quanto tu ami lei.
                              Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by S4RUM4N
                                Io lo dico sempre, tanto per me non ha importanza.
                                Le ragazze vogliono sentirselo dire, e io lo dico. Che problema c'è?
                                Che poi ci sono quelle che cominciano con le solfe del tipo "ma lo dici per dire oppure lo pensi sul serio?" "Ma non lo dirai troppo affrettatamente?" "Ma lo sai che sono cose pesanti?" "Ma ne sei sicuro al 100%?" "E PERCHE' MI AMIIIII?".
                                Troppe domande, troppi dubbi!
                                Noi ve lo diciamo, tenetevelo e basta. Anche a noi piace farcela dare, ma non è che ci interessa se ce la date col cuore oppure no. Noi la prendiamo, mica facciamo tante domande...

*forse sono stato un pò rozzo...*
                                mondiale.. da firma..
                                Zend PHP5 Certified Engineer
                                Problemi con PHP??
                                Die schule brennt

Commenta

Sto operando...
                                X