annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

the end

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • the end

    cdt basta e avanza

  • #2
    c'est la vie

    Commenta


    • #3
      Avete scambiato per forum spam?
      Firma Irregolare.
      Ridurre le dimensioni dell'Img.

      Freddy - GN Administrator

      Commenta


      • #4


        Alleluja Jesus Alleluja!

        Commenta


        • #5
          nina se non sai i collegamenti meglio che non metti bocca, visto che almeno 7h ci ha beccato e mommi di sicuro anche ma con il suo modo originale

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Nina Williams
            Avete scambiato per forum spam?
            Mi sa che l'unica che spamma (non avendo capito), sei tu.





            @ Xabby: son contento per te, anche se sembra assurdo. Fidati, il tempo ci dara' ragione. *da' una pacca sulla schiena*

            Commenta


            • #7
              Ora posso dirtelo,è stata una fortuna per te non averla bollata,perchè altrimenti in una di 20 anni certi numeri sarà molto difficile ritrovarli.

              (Si,Nina,non sei capace)

              Commenta


              • #8
                ore 1:04 di ieri, mail a un amico

                Sono ubriaco premetto questo

                le sue parole sono state tante
                anche carine
                torno a casa ora

                la risposta e no

                1 bottiglia di rhum non mi ha fatto dimenticare nulla
                ci fosse un negozio aperto andrei a prenderne altro
                non importa
                mi sento bene
                sara il rhum sarano le sigarette
                peccato non ho ne erba ne fumo per spaccarmi
                ora aspetto risposta per sapere se domani vado la mare ocn lei....


                alcune sue parle sono state false...
                non importa
                al momento sto bene
                o forse vogli ostare bene
                un altra volta ho perso una persona che consideravo giusta per me

                in fondo in fodno mi sento male
                ho voglia di morire
                ma on importa
                vivro ancora
                mi alzero di nuovo
                attendero un nuovo angelo
                attendero una nuova speranza


                forse sono stao io il pazzo
                quello ce credeva
                che sognava
                che sperava di creare qualcosa
                lei ha 32anni
                un matrimonio alle spalle
                un figlio....

                la cosa che mi ha stupito di piu e che il figlio mi cerca
                stasera quando le ha telefonato voleva parlare ocn me
                non con lei
                mi ha fatto commuovere questa cosa
                mi ha lasciato vuoto, quasi di merd
                mi sento bene

                pace e bene
                mi rialzero
                ***** il rhum fa effetto

                vi voglio bene



                by uno stupido che sperava di raggiungere la felicita....
                che si sveglia al mattino sputando sangue nel lavandino
                che non riesce a tenere piu fermo un bicchiere anche quando e sobrio
                che forse ci sta lasciando le penne
                inconsciamente
                ma volontariamente

                forse il mio ultimo treno e gia partito

                @ani
                on leggerai mai
                non te lo faro leggere mai
                ti amo
                on voglio lasciarti fuggire
                rimarro in panchina
                ti attendo
                ancora 31anni quando saro 50enne
                forse
                raggiungero la felicita
                cosi dice la mia mano
                cosi dicono le carte
                attendero
                ti attendero

                Xabaras
                cosi e finita.....
                il problema e che le ho fatto una promessa..... non usciro dalal sua vita..... mi ha dato anche una cosa a lei cara per sugelalre il patto.... gia oggi ci dobbiamo vedere....
                domani e obbligatorio perche torna il figlio dalle vacanze con il padre e ha specificato che VUOLE che io sia presente.....

                Ce la faro a vivere come se nulla fosse affianco a lei??????? ci provero tirero fuori per una volta i coglioni e andro avanti tanto l'ho fatto altre volte una in piu una in meno non cambia....

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Xabaras
                  ore 1:04 di ieri, mail a un amico

                  <cut>

                  cosi e finita.....
                  il problema e che le ho fatto una promessa..... non usciro dalal sua vita..... mi ha dato anche una cosa a lei cara per sugelalre il patto.... gia oggi ci dobbiamo vedere....
                  domani e obbligatorio perche torna il figlio dalle vacanze con il padre e ha specificato che VUOLE che io sia presente.....

                  Ce la faro a vivere come se nulla fosse affianco a lei??????? ci provero tirero fuori per una volta i coglioni e andro avanti tanto l'ho fatto altre volte una in piu una in meno non cambia....
                  Bravo, tira fuori i coglioni (per la prima volta) e MOLLA QUELLA *****.

                  Semplice: NON devi piu' vederla. Il fatto che tu pensi che e' la persona giusta per te non coincide con la REALTA' dei fatti.

                  E' una persona (lascio a te gli epiteti) che sta SFRUTTANDO per divertirsi un povero ingenuo ragazzo innamorato (perche' SEI ingenuo).

                  Se una persona e' quella GIUSTA per te, sara' lei a dimostrarlo, non tu a convincertene a dispetto di tutto.

                  La vita non e' melrose place, non e' un telefilm dove "poi tutto va bene", non ci sono "tragici e sentimentali colpi di scena", c'e' solo la vita, cruda.

                  Il fatto della promessa, fregatene. FREGATENE. Il fatto che tu voglia "mantenerla" e ti appelli ad un onore che lei non ha dato mostra di possedere (turlupinandoti), e' solo il TUO volerle stare appresso perche' nei hai bisogno come una droga. Solo per quello: il fatto e' che tu le promesse alle persone maligne NON devi mantenerle, manco devi fargliene, perche' non meritano la tua fiducia e il tuo impegno.

                  Forse tu non ti vuoi bene, e cerchi quella persona che invece si curi dei tuoi problemi, che stia magari male per te e che si preoccupi di te. Bene, non mi sembra che lei si stia comportando in questo modo.

                  Esci dalla sua vita o vivrai nella sua ombra, come il bravo cagnolino che gia' sei (e te lo dico da AMICO)


                  domanda: VUOI ESSERE UN CANE? PERCHE' QUESTO TU SEI PER LEI. TU PER LEI SEI IL CANE SCODINZOLANTE CHE NON LA ABBANDONEREBBE MAI. SOLO QUESTO SEI PER LEI. SEI UN CAGNOLINO AFFETTUOSO CHE NON PRETENDE NEMMENO SESSO. SEI SOLO UN CAGNOLINO PER LEI, RICORDALO.

                  RICORDA E PROVA A SEGUIRE ANCORA QUESTA TUA ASSURDA DECISIONE DI RESTARE CON UNA PERSONA SIMILE.

                  Commenta


                  • #10
                    Bau

                    Commenta


                    • #11
                      quoto appieno restless.
                      sono fuggito da gn

                      Commenta


                      • #12
                        Io quoto Melmoth,ma avendola vissuta una storia così mi sento in diritto (e forse anche in condizione) di aggiungere qualcosa.

                        Il figlio ti cerca e sarà poi tanto merdone da dire alla mamma (quando questa gli presenterà un nuovo fidanzato) "Lui è meglio di Xabaras (o come ti chiami)"

                        Lei sarà tanto merdona da farti sapere tutti i problemi che avrà col suo nuovo boyfriend (si,scopate annesse e connesse) dopodichè TU non sarai in diritto di sentirti offeso perchè comunque,nella sua vita ci devi stare,perchè sarai TU a non capire e non lei a smignotteggiare.

                        Ma tu,sigla le promesse,rimani nella sua vita perchè,caro mio,tutto ciò che ti è stato dentro era più facile fartelo entrare nel **** che in testa.

                        Quando poi la sera sarai tu e un grammo di neve,tu e un pezzo di ferro puntato in testa allora si,che ne riparleremo...

                        Ops...

                        Commenta


                        • #13
                          si e vero ho insegnato al bambino a chiamarmi Xabaras e una cosa stranissima quando mi ha chiesto cosa è ho fatto il vago

                          l'ultima cosa che mi sento di dire...

                          Sono un fiore che non coglierai, un mare che non navigherai.
                          Sono un libro che non leggerai, versi che non reciterai, una commedia che non rappresenterai.
                          Sono ciò che non osi volere, sospiro rimasto in gola, sorriso morto sulle labbra, lacrima mai pianta, grido mai udito, braccia che non ti stringeranno, occhi che non ti guarderanno.
                          Sono il nulla.


                          La prendo cosi, per il semplice motivo che non credo a quello che mi ha scritto saro uno stupido ma ci sono stato assieme troppe molte volte e le parole che ha scritto non sono le sue i modi non sono i suoi.... amen soffriro non e un problema Mommi, la neve non la tocco non ci sono arrivato per cose peggiori forse perche ho avuto l'esperienza troppo "Vicina" e quindi so cosa causa..... il pezzo di ferro credo sia ormai passato molte volte vicino alal testa.... piu che altro vicino alle braccia

                          Cado e mi rialzo Mommi
                          Cado e mi rialzo Restless
                          Cado e mi rialzo Ani

                          Commenta


                          • #14
                            Non lasciarti andare.

                            Ho solo letto i tuoi post non so altro.

                            Ma una cosa di cui sono sicura è questa:

                            Non lasciarti Andare...




                            Un altro angelo arriverà.
                            vado a fare la pipi....

                            Add on Icq: 196118793

                            Commenta


                            • #15
                              Si.

                              http://www.angolotesti.it/colonna_so...rson_1998.html

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X