annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa vorresti che facesse che non fa :o

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originally posted by Breiv
    Prima di tutto ho 26 anni e sto benissimo così , seconda cosa dove ho detto che sbagli a crederci??? se c'è uno che pensa in maniera positiva e in modo vincente è quello che ti sta scrivendo ste due righe.E nessuno ti ha mai detto che sbagli a crederci e a stare bene..anzi fai benissimo il problema è la risposta che hai dato visto che nessuno ha detto che fai male e hai fatto tutto da solo tutta sta sicurezza in fondo non la hai..cmq non ti preoccupare pure nel medioevo credevano che la terra fosse piatta eppure vivevano felici ugualmente..e credimi se ncontri la canalis e te la sbatte in faccia non ci pensare nemmeno anche se probabilmente non ci penseresti mezza volta al contrario di quello che dici...
    Non ti creare un "Elmi" tutto tuo! Non lo conosci abbastanza per poter dire
    tutta sta sicurezza in fondo non la hai
    oppure
    e credimi se ncontri la canalis e te la sbatte in faccia non ci pensare nemmeno anche se probabilmente non ci penseresti mezza volta al contrario di quello che dici...
    Questo è quello che FORSE faresti tu! Elmi non lo farebbe mai! Sa che perderebbe molto, cioè il nostro rapporto in cui crede moltissimo!
    E' successo parecchie volte che si avvicinasse una tipa del genere, ma lui non ha ceduto! Anche se ha detto che se ci fosse stata un'altra raga al posto mio, avrebbe ceduto senza pensarci....
    Ogni persona è diversa quindi aspetta a dire cosa farebbe uno etc..

    When the stars loose their fire... And night steals the morning away
    Forever and a day..
    I will stay, I will stay here with you my love...

    Commenta


    • #77
      quando cadrete da quelle soffici nuvole ci sarà da riflettere o da riderci sopra... Love is suiciiiiiiiiiiiide Love is suiciiiiiiiiiiiide naanannaaaa naa ana aanaaa
      Ultima modifica di enzmarsi; 15-07-2005, 13:02.

      Commenta


      • #78
        Vedi breiv continui a essere limitato e non leggere bene i post...

        sai cos'e' per me la canalis o qualsiasi altra gnocca in confronto alla mia ragazza?
        Un buco...qualsiasi....

        E se stai con una persona e tieni a quella persona, non importa quanto bella sia quella che ti trovi davanti....Basta che pesi la situazione...se non hai la razionalita' per farlo amen affari tuoi, io per ora l'ho sempre avuta, tuttora mi manda lettere la mia ex che un cofano non e'....e la scorsa estate lily ti puo' dire quante mi rompevano il *****...
        Ma son sempre qua con lily e non mi e' MAI passato nell'anticamera del cervello di farmi la pamela anderson di turno che mi sbatte le tettone in faccia...sai perche'?
        PERCHE' ADESSO,ORA, IN QUESTO ISTANTE
        NON
        NE
        HO
        BI
        SO
        GNO!!!!

        Una persona tradisce quando non e' soddisfatta del partner...e se tu basi la soddisfazione su quanto e' piu' fic.a una di un altra...siam messi bene.


        Io non mi metto col primo buco che incontro anzi...non ho MAI avuto storie piu' lunghe di 1-2 mesi... (apparte una a distanza da non ripetere), puo' avere la quinta e il corpo di jessica alba, ma se e' stro.nza come na ciabatta rotta per me puo' prendere e infilarsi sul primo paletto che trova.

        Menomale che c'e' Morgan che dopo 4 pagine di reply ci illumina e capisce tutti i post fatti
        You are only one more frag.

        Elmi

        Commenta


        • #79
          e bravo Elmi

          Commenta


          • #80
            Originally posted by Elmi
            Vedi breiv continui a essere limitato e non leggere bene i post...

            sai cos'e' per me la canalis o qualsiasi altra gnocca in confronto alla mia ragazza?
            Un buco...qualsiasi....

            E se stai con una persona e tieni a quella persona, non importa quanto bella sia quella che ti trovi davanti....Basta che pesi la situazione...se non hai la razionalita' per farlo amen affari tuoi, io per ora l'ho sempre avuta, tuttora mi manda lettere la mia ex che un cofano non e'....e la scorsa estate lily ti puo' dire quante mi rompevano il *****...
            Ma son sempre qua con lily e non mi e' MAI passato nell'anticamera del cervello di farmi la pamela anderson di turno che mi sbatte le tettone in faccia...sai perche'?
            PERCHE' ADESSO,ORA, IN QUESTO ISTANTE
            NON
            NE
            HO
            BI
            SO
            GNO!!!!

            Una persona tradisce quando non e' soddisfatta del partner...e se tu basi la soddisfazione su quanto e' piu' fic.a una di un altra...siam messi bene.


            Io non mi metto col primo buco che incontro anzi...non ho MAI avuto storie piu' lunghe di 1-2 mesi... (apparte una a distanza da non ripetere), puo' avere la quinta e il corpo di jessica alba, ma se e' stro.nza come na ciabatta rotta per me puo' prendere e infilarsi sul primo paletto che trova.

            Menomale che c'e' Morgan che dopo 4 pagine di reply ci illumina e capisce tutti i post fatti
            Inutile andare avanti a parlare tanto avete gli occhi tappati ne riparliamo quando festeggerete le nozze d'oro oppure tra una netto
            P.s. la canalis devi solo trombartela..
            P.s.hai detto bene uno tradisce quando no è più soddisfatto del partner.. io cosa ho detto nel primo reply?

            Commenta


            • #81
              Originally posted by Breiv
              Inutile andare avanti a parlare tanto avete gli occhi tappati ne riparliamo quando festeggerete le nozze d'oro oppure tra una netto
              P.s. la canalis devi solo trombartela..
              P.s.hai detto bene uno tradisce quando no è più soddisfatto del partner.. io cosa ho detto nel primo reply?
              continua pure io intanto di do' un bell'



              OwN3d
              You are only one more frag.

              Elmi

              Commenta


              • #82
                intant0 iO Dopo 3 anni me la sono presa nel c.ulo.. sia in senso metaforico che in senso fisico (mommi 6 speciale)

                Commenta


                • #83
                  Il mondo è bello (???) perchè è vario

                  Commenta


                  • #84
                    Originally posted by Elmi


                    continua pure io intanto di do' un bell'



                    OwN3d
                    ghghgh me fai solo ride, buon trip

                    Commenta


                    • #85
                      Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-


                      ghghgh me fai solo ride, buon trip
                      torna nell'uovo di pasqua va...
                      You are only one more frag.

                      Elmi

                      Commenta


                      • #86
                        Originally posted by Elmi


                        torna nell'uovo di pasqua va...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X