annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso e Abbronzatura

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sesso e Abbronzatura

    Personalmente a me piace ma non su di me
    Io odio i segni del costume di sopra quando magari si è vestiti scollati e si vedono non mi piace, solo che in piscina il topless non si può fare

    E voi trovate eccitante il segno del costume e l'abbronzatura in generale?

  • #2
    Anche a me non piacciono i segni del costumino, ma c'è questo piccolo particolare che se io prendo il sole in topless potrei morire d'infarto. Alla vista del mio gesto assurdo -.-'

    Preferisco il segno....
    vado a fare la pipi....

    Add on Icq: 196118793

    Commenta


    • #3
      Mi eccita il triangolino bianco (segno del costume) sul seno in una donna abbronzata

      Hirae Brizar
      Yathrin del Casato Brizar
      Glorwin Lanciere Silvano

      Link concorrenziale a GN modificato

      Commenta


      • #4
        Non mi piace il segno.
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

        Commenta


        • #5
          Preferisco una bella pelle chiara

          Commenta


          • #6
            oddio... mai avuto il problema: posso stare al sole anche per giorni, mi scotto ma resto bianca... però immagino possa essere sexy il segno del costume, soprattutto sul sedere

            Commenta


            • #7
              Odio il sole.
              Trovo una ragazza abbronzata (quando avrebbe altrimenti una bellissima carnagione lattea) un autentico spreco.


              I nei che avete sulla pelle sono tumori in attesa di sbocciare sul vostro corpo col sole.
              Il sole fa male.
              Uscite di notte o, se proprio dovete di giorno, state all'ombra il più possibile.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Il nonno - Hirae
                Mi eccita il triangolino bianco (segno del costume) sul seno in una donna abbronzata
                A me quello nero

                Commenta


                • #9
                  Viva il pelo nero..
                  Viva il sole
                  Viva la f.iga abbronzata
                  Viva i segnid el costume
                  Viva Il mare anche se quest'anno nn ci vado

                  Commenta


                  • #10
                    Molto sexy il segno del costume che,con il perizoma che le donne indossano sopra i pantaloni di lino bianchi (CHE PORTANO SEMPRE DOPO ESSERE STATE AL MARE) fanno effetto tricolore.

                    Aleeeee oh ohhhh

                    Commenta


                    • #11
                      a me il segno non piace proprio ma lo accetto perche' preferisco la pelle ambrata.

                      Ovviamente dipende da persona a persona ci sono ragazze/donne che anche bianche non gli si puo' dire nulla
                      • Fire Knight [CRSD] -
                      • Dark Fire
                      • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by - ClM -
                        Odio il sole.
                        Trovo una ragazza abbronzata (quando avrebbe altrimenti una bellissima carnagione lattea) un autentico spreco.


                        I nei che avete sulla pelle sono tumori in attesa di sbocciare sul vostro corpo col sole.
                        Il sole fa male.
                        Uscite di notte o, se proprio dovete di giorno, state all'ombra il più possibile.
                        E attenti quando attraversate la strada...
                        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                        Commenta


                        • #13
                          Quello che ha detto CiM è in linea di massima vero,non così catastroficamente ma il concetto è giusto.

                          Il sole di oggi fa male.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by - ClM -
                            Odio il sole.
                            Trovo una ragazza abbronzata (quando avrebbe altrimenti una bellissima carnagione lattea) un autentico spreco.


                            I nei che avete sulla pelle sono tumori in attesa di sbocciare sul vostro corpo col sole.
                            Il sole fa male.
                            Uscite di notte o, se proprio dovete di giorno, state all'ombra il più possibile.

                            Su questo devo upparti... odio il sole.. preferisco restare bianka (anke se nn lo sono kome te per fortuna gh, se sei del kolore ke si vede in fotoweb). E poi anke se prendo il sole l'unika kosa divento rossa, ma nn mi abbronzo.
                            Firma Irregolare.
                            Ridurre le dimensioni dell'Img.

                            Freddy - GN Administrator

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by MommiMasuni
                              Quello che ha detto CiM è in linea di massima vero,non così catastroficamente ma il concetto è giusto.

                              Il sole di oggi fa male.
                              Fa male pure usare il cellulare respirare in città ecc ecc.. mo non esageriamo basta prenderlo con le dovute precauzioni e basta

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X