annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso SELVAGGIO o Sesso ROMANTICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sesso SELVAGGIO o Sesso ROMANTICO

    Quale preferite ?Come lo fate spesso ?Quale vi da più soddisfazione?
    31
    lo faccio in modo selvaggio
    61.29%
    19
    lo faccio in modo romantico
    22.58%
    7
    non faccio sesso
    16.13%
    5

  • #2
    Dipende da come uno è abituato e da come si sente

    Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

    Icq: 197713797
    E-Mail: Dama_Bianca@email.it

    Commenta


    • #3
      E' di sicuro più soddisfacente quello selvaggio!
      Il romanticismo penso debba essere presente in ben altri momenti! Quando fai sesso, o fai l'amore, è bello lasciarsi andare e cercare di trovare il massimo piacere in quello che fai! E farlo trovare anche al tuo partner!!!
      Lasciarsi andare penso sia la cosa migliore, e quindi il sesso selvaggio è la miglior cosa per fare tutto ciò!!

      When the stars loose their fire... And night steals the morning away
      Forever and a day..
      I will stay, I will stay here with you my love...

      Commenta


      • #4
        A seconda della circostanza e a seconda di chi è il tuo partner. Non so se mi piaccia farlo piu' in un modo o in un altro: sono entrambi belli al momento giusto.
        Vendo: Nulla, al momento.
        Scambio: Nulla, al momento.
        Asto: Nulla, al momento.
        Compro: Nulla, al momento.

        ICQ: 388589975

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Cronos
          A seconda della circostanza e a seconda di chi è il tuo partner. Non so se mi piaccia farlo piu' in un modo o in un altro: sono entrambi belli al momento giusto.
          * Concordo pienamente

          ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
          Sostengo la causa:

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Cronos
            A seconda della circostanza e a seconda di chi è il tuo partner. Non so se mi piaccia farlo piu' in un modo o in un altro: sono entrambi belli al momento giusto.
            ok, il reply da uppare è stato fatto

            Commenta


            • #7
              secondo me ci oeleva anche l'opzione "entrambi" perche' si puo' partire in maniera romantica per poi sfociare in un amplesso selvaggio

              Cmq ho votato la prima

              Commenta


              • #8
                E' chiaro che tutte e due in un mix di selvaggità e romanticismo è la cosa migliore

                ......ma....

                Le opzioni non sono state messe li a caso
                Chiedo la preferenza e il modo abituale...

                Magari ad uno piace selvaggio ma ha un partner che il selvaggio non gli piace e che è tutto bacini e coccoline... è_é

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Sacrifice
                  E' chiaro che tutte e due in un mix di selvaggità e romanticismo è la cosa migliore

                  ......ma....

                  Le opzioni non sono state messe li a caso
                  Chiedo la preferenza e il modo abituale...

                  Magari ad uno piace selvaggio ma ha un partner che il selvaggio non gli piace e che è tutto bacini e coccoline... è_é
                  Concordo con HellSpawn sul fatto che ci voleva anche la terza opzione: cosi', per esempio, io non saprei che votare.
                  Cmq credo di capire quello che intendi; ma credo, per me, di non poter dare una preferenza netta ad una delle due. Una volta, per esempio, durante uno dei periodi in cui mi sentivo romantico, mi capito' di innamorarmi di un amica che invece non si sentiva romantica per nulla (non con me almeno...sig...); IO ero cotto come una patata e, in quella circostanza, era proprio il sesso romantico quello che avevo in mente. Quando, pero', decisi di confessarmi lei mi rispose che non era pronta ad un rapporto serio ma che, in compenso, non le sarebbe dispiaciuto affatto fare sesso con me "senza complicazioni sentimentali"!!
                  Chiamatemi inguaribile romantico; ma io in quella circostanza preferii rifiutare la proposta piuttosto che pensare che da cosa poteva nascere cosa...
                  Vendo: Nulla, al momento.
                  Scambio: Nulla, al momento.
                  Asto: Nulla, al momento.
                  Compro: Nulla, al momento.

                  ICQ: 388589975

                  Commenta


                  • #10
                    Un tempo ero un romantico.
                    Il romanticismo mi ha rotto le palle.

                    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                    Lo Spambollino fa FIGO

                    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                    Commenta


                    • #11
                      Come se esistesse più di un tipo di sesso.

                      Quando lo si fa "dolcemente" definendolo amore è perchè lo si fa con la testa (forse più che col corpo).


                      Morale: Come Sondaggio fa acqua da tutte le parti.

                      Ma vabè c'è da far impressions e gli argomenti ormai scarseggiano eh?

                      Commenta


                      • #12
                        comunque informo che ho votato la terza

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by - ClM -

                          Quando lo si fa "dolcemente" definendolo amore è perchè lo si fa con la testa (forse più che col corpo).
                          scarseggiano eh?
                          Naaa!! Secondo me ti confondi: ci sono tre modi di farlo a mio parere: di cuore, di testa o di stomaco.
                          Allora se lo fai col cuore (sentimento) viene romantico; se lo fai con lo stomaco (istinto) viene selvaggio; se lo fai di testa (intelletto), secondo la mia esperienza, viene malissimo.
                          Il problema è che questi fattori, in misura maggiore o minore, sono sempre presenti durante un rapporto sessuale (e anche in qualsiasi altra attività veramente); e si usano in quntità (o qualità) diversa in ogni nuova circostanza.
                          Qualcuno puo' veramente affermare di non essere influenzato da tutti questi fattori?
                          Vendo: Nulla, al momento.
                          Scambio: Nulla, al momento.
                          Asto: Nulla, al momento.
                          Compro: Nulla, al momento.

                          ICQ: 388589975

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Cronos


                            Naaa!! Secondo me ti confondi: ci sono tre modi di farlo a mio parere: di cuore, di testa o di stomaco.
                            Ma sono l'unico che lo fa di pene?

                            *EDIT Causa maligni*
                            *EDIT2 Causa romani*
                            Ultima modifica di Kranium; 16-06-2005, 23:50.

                            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                            Lo Spambollino fa FIGO

                            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Kranium -NCdS-

                              Ma sono l'unico che lo fa con l'uccello?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X