annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La masturbazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La masturbazione

    Questa volta parliamo di masturbazione femminile (sia passiva che attiva, visto che ci sono parecchi ragazzi).
    Che differenze potrebbero esserci tra quella femminile e quella maschile?
    Domandone x le ragazze: vi siete mai masturbate?
    Come avete scoperto la masturbazione? (n.b.: per quel che posso sapere io, è 1 cosa abbastanza inconscia ma non del tutto inusuale che 1 donna si masturbi, solo che è molto + complessa e meno spontanea)

    Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

    Icq: 197713797
    E-Mail: Dama_Bianca@email.it

  • #2
    Ma esiste una donna che non si sia MAI masturbata?
    L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

    Commenta


    • #3
      Si dovrebbe essere quella volante...

      Commenta


      • #4
        L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

        Commenta


        • #5
          Re: La masturbazione

          Originally posted by La Dama Bianca
          Questa volta parliamo di masturbazione femminile (sia passiva che attiva, visto che ci sono parecchi ragazzi).
          Che differenze potrebbero esserci tra quella femminile e quella maschile?
          Ma io credo che quella maschile sia più meccanica, credo che per l'uomo sia più uno sfogo fisico ma non nel senso cattivo del termine.
          Quella femminile più celebrale, tanto è vero che quasi tutte le ragazze riescono a raggiungere l'orgasmo masturbandosi da sole ma non tutte con un uomo, noi ci conosciamo bene tutto sta nel riuscire a fare capire al partner cio che più ci piace.
          La masturbazione è un conoscere se stessi e il proprio corpo, in maniera del tutto naturale, infatti chi si masturba conosce le sensazioni del proprio corpo e vive meglio la sessualità con l'altro sesso.
          Originally posted by La Dama Bianca
          Domandone x le ragazze: vi siete mai masturbate?
          Certo !
          Originally posted by La Dama Bianca
          Come avete scoperto la masturbazione? (n.b.: per quel che posso sapere io, è 1 cosa abbastanza inconscia ma non del tutto inusuale che 1 donna si masturbi, solo che è molto + complessa e meno spontanea)
          Oddio su questa passo, non mi ricordo come l'ho scoperta da sola ne quando, so che in coppia l'ho scoperta sui 16 anni con mio primo ragazzo....il rapporto completo avvenne dopo un annetto

          Commenta


          • #6
            Re: Re: La masturbazione

            Originally posted by Sacrifice
            Ma io credo che quella maschile sia più meccanica, credo che per l'uomo sia più uno sfogo fisico ma non nel senso cattivo del termine.
            Noi maschi per stare in pace dobbiamo farlo,
            La donna per farlo devono stare in pace.

            Questa cosa pultroppo non capisco come Dio l'abbia potuta concepire

            Commenta


            • #7
              Le differnze tra quella maschile efemminile sono due.

              1 a) se un maschio lo fa e un segaiolo
              1 b) se una femmina lo fa e una gran maiala


              2 a) Il maschio non si vergogna di dirlo...
              2 b) Una femmina ti dara il "sedere" prikma di ammettere d essersi masturbata almeno una volta nella vita

              Commenta


              • #8
                Bhe Athe per quello che lo conosco lo immagino tutto il giorno con una mano sul mouce e l'altra .... :P
                Dai scherzo ciccio

                Cmq conocordo con quanto gia detto..sopratutto sono assolutamente certo che non esista donna al mondo che mai si e' deidicata a questo tipo di .. "piacere" !

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Re: La masturbazione

                  Originally posted by Athelstan

                  Noi maschi per stare in pace dobbiamo farlo,
                  La donna per farlo devono stare in pace.

                  Questa cosa pultroppo non capisco come Dio l'abbia potuta concepire
                  Nessuno potrà mai capirlo...

                  ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Sir Elios
                    2 b) Una femmina ti dara il "sedere" prikma di ammettere d essersi masturbata almeno una volta nella vita
                    solo quelle che conosci tu magari.
                    sono fuggito da gn

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Sir Elios
                      2 b) Una femmina ti dara il "sedere" prikma di ammettere d essersi masturbata almeno una volta nella vita
                      Vero
                      Originally posted by vicomte
                      Bhe Athe per quello che lo conosco lo immagino tutto il giorno con una mano sul mouce e l'altra .... :P
                      L'altra... a scrivere sulla tastiera

                      Commenta


                      • #12
                        Secondo me tutti si masturbano.
                        Maschi e femmine.
                        Il vero problema è definire il termine masturbazione.
                        Non sempre è sinonimo di seghina per i maschietti e ditalino per le femminucce.
                        Esiste anche la masturbazione psicologica... immaginare qualche situazione piccante con la persona che ti piace prima di addormentarti, anche se non si arriva al punto di toccarsi.

                        Commenta


                        • #13
                          infatti la masturbazione secondo me e` una cosa Naturale;
                          poi ce` chi l apratoca meno oppure di piu`

                          Commenta


                          • #14
                            C'è un mio amico che, se non si masturba almeno una volta al giorno, STA MALE!
                            Noi lo chiamiamo ormai Lord Pippa (da noi pippa=sega), perchè effettivamente ne è il maestro. Deve per forza farlo, altrimenti la sera non si sente bene e comincia a perdere colpi.
                            Da intendere che ha continuato così anche quando era fidanzato; credo che la sua sia proprio una malattia (e la ragazza non era una santa, ma andavano a letto un giorno sì e l'altro pure)...
                            In fase di ristrutturazione.
                            Mi piace sto verde...

                            Commenta


                            • #15
                              "Non condannate la masturbazione: significa fare sesso con una persona che si stima veramente"

                              di Woody Hallen (mi pare)
                              Vendo: Nulla, al momento.
                              Scambio: Nulla, al momento.
                              Asto: Nulla, al momento.
                              Compro: Nulla, al momento.

                              ICQ: 388589975

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X