annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se fossi femmina\maschio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Se fossi femmina\maschio...

    Parte seria

    Se fossi femmina passerei tutto il tempo a toccarmi e sarei una delle piu grandi mignotte di sempre.. (si sa che se una ragazza ha voglia basta che lo dica a chiunque passi x strada e puo consumare; nel caso di un ragazzo finisce dritto in galera\manicomio.




    QUello che segue e spam
    Se fossi uomo farei un po meglio di quello che faccio adesso
    Purtroppo sono gay!!!

  • #2
    Anche i miei amici dicono sempre che se fossero nati donne sarebbero delle gran zo.ccole e si farebbero fare di tutto

    In quanto a me...se fossi nato uomo, farei esattamente cio che fate voi....ovvero tentare di tocciare il biscottino

    Commenta


    • #3
      La fiera dei luoghi comuni.

      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


      Lo Spambollino fa FIGO

      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

      Commenta


      • #4
        asd è vero.... chi non lo farebbe?

        pero.. se fossimo nati del sesso opposto... avremmo anche il cervello del sesso opposto...
        [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
        ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

        Commenta


        • #5
          Originally posted by TM RogerMcAllen
          pero.. se fossimo nati del sesso opposto... avremmo anche il cervello del sesso opposto...
          Concordo, le esperienze, le conoscenze, i tempi e altro influenzerebbe tutto

          Commenta


          • #6
            Me la tirerei di brutto salvo poi essere una autentica zoccola nel privato.
            Sarei pure bsx probabilmente (beh qui non cambia molto )

            Commenta


            • #7
              nn sto molto a pensarci, avrei una mentalità totalmente differente
              quello ke la maggior parte dice corrisponde ad avere il corpo da donna, nn all'essere donna
              stessa roba x ambo i sessi cmq

              Commenta


              • #8
                Originally posted by - ClM -

                Sarei pure bsx probabilmente (beh qui non cambia molto )

                O_o'



















                Ado ringrazia iddio che mi piace la mia firma cosi com'e'...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by - ClM -
                  Me la tirerei di brutto salvo poi essere una autentica zoccola nel privato
                  idem.

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by - ClM -
                    Me la tirerei di brutto salvo poi essere una autentica zoccola nel privato.
                    Sarei pure bsx probabilmente (beh qui non cambia molto )
                    Azz pure io sono bsx mi piacciono le donne e le lesbiche

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Se fossi femmina\maschio...

                      Originally posted by Sir Elios

                      Se fossi femmina passerei tutto il tempo a toccarmi e sarei una delle piu grandi mignotte di sempre.. (si sa che se una ragazza ha voglia basta che lo dica a chiunque passi x strada e puo consumare; nel caso di un ragazzo finisce dritto in galera\manicomio.

                      *

                      Commenta


                      • #12
                        Se fossi femmina nella famiglia in cui sono cresciuto probabilmente mi sarei attaccatA e innamoratA a 18 anni e sarei fuggitA con il mio lui ovunque mi avrebbe portatA, mi sarei fattA trattare male e poi mollare per una più zoccola di me.
                        Mi sarei fattA 8 milioni di canne per dimenticarlo, avrei trovato un lavoro del caz.zo per andare avanti credendo cecamente nella buona fede delle persone, poi mi sarei chiusA in me stessA, avrei giocato a ultimA, non avrei avuto amiche nè amici, solo contatti.
                        Avrei cominciato l'università a 25 anni e finita a 31, poi avrei cominciato a scrivere libri che non si sarebbe mai ca.gato nessuno.

                        Avrei cominciato a pensare a quanto mi sarebbe piaciuto nascere maschio.

                        Commenta


                        • #13
                          mmmmm
                          Se fossi nata maschio credo che sarei stata un gran misogino.
                          Il classico biondone abbronzato e muscoloso, non magro e con qualche kiletto in più ma cmq dal fisico robusto.
                          Carattere di melda, incazzato col mondo perchè non trovo una ragazza col carattere come voglio io in quanto le migliori sono sempre già impegnate... e quando la trovo dopo un po' mi molla a causa della mia pessima personalità.
                          Molto probabilmente avrei trattato malissimo quelle che te la tirano dietro dandola a destra e a manca stroncandole con frasi cattivissime per poi finire a letto con le mie migliori amiche che si sarebbero incaxxate nere quando avrebbero scoperto che la mia era un'azione da una botta e via...
                          Ecco, col carattere che mi ritrovo è molto meglio essere femmina, sono decisamente contenta della mia scelta operata sulla scheda del personaggio prima di nascere

                          Commenta


                          • #14
                            fortuna che sono maschio e posso fare la pipi' in piedi

                            Commenta


                            • #15
                              se fossi donna sarei un'autentica gatta morta.. ossia me la tirerei a bestia salvo poi diventare una ninfomane nel privato.. pero a causa di questo mio "farla annusare e basta" finisco stuprata in qualche vicolo di torino..

                              Karneg il Fremen
                              "Dopo che metteremo la foto di Karneg lo shard si riempirà di donne"
                              Donne accorrete!!!
                              powered by Arte & Goda

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X