annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come è nato il vostro amore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come è nato il vostro amore?

    Come e dove è nata la vostra storia d'amore?
    Se non ne avete una attuale va bene la precedente

    Raccontate raccontate...

  • #2
    Io e il mio amoro ci siamo "incontrati" in una situazione un po' strana...

    L'anno scorso me lo sn ritrovato in classe perchè bocciò!
    Dopo poco tempo si "invaghì" di una ragazza di classe nostra... lui era uno dei 3 raga che andava dietro a questa figliola.
    A me nn me ne importava nulla di lui! Era un compagno nuovo, e per me era solo un bel ragazzo, svegliotto e che ci sapeva fare con le ragazze, traduzione ---------> "nn era il mio tipo!!!"

    Pensavo: "quei ragazzi lì stanno dietro alle ragazze belle.... quello lì nn è proprio un tipo di ragazzo che potrebbe andare daccordo con me". Quindi nn lo c.agavo di striscio, idem lui, anche xchè di carattere sn un po' chiusa quindi lui nn osava avvicinarasi!

    Dopo un po' lui inizia ad avvicinarsi x chiedermi aiuto per questa ragazza. Io, lei, la conoscevo dalla prima, quindi ero in grado di aiutarlo x fargli capire che ragazza fosse etc..

    Ci furono casini vari, perchè questa nn voleva stare con nessuno xchè era uscita da una brutta storia, però nn dava mai una risposta a nessuno, e tutti loro ne soffrivano e si odiavano a vicenda etc.... potete immaginare la tensione nella classe!

    Insomma alla fine io e lui abbiamo imparato a conoscerci sempre di più, tra noi era nata un'intesa unica, ma forse nessuno di noi due se nerendeva ancora conto!

    A fine scuola, di preciso UN ANNO FA , siamo usciti per parlare, dopo una festa di scuola... lui mi portò in un posto romanticissimo.... ci abbracciavamo xchè c'era un po' di vento e faceva più fresco. L'atmosfera diventava sempre più dolce, intima ed emozionanate! Ad un certo punto lui mi prende dolcemente il viso, tenendolo fra le sue mani, mi guarda negli occhi per un istante, e mi bacia!
    E' inutile che provi a spiegare la mia emozione in quel momento e nei giorni successivi!!!! Una cosa unica, sentivo che era una persona speciale, ero iper felice!

    Quell'altra se la dimenticò subito!
    Passammo un'estate FANTASTICA.............

    Ci amiamo tantissimo, e il 2 giugno festeggeremo il nostro primo anniversario! Sono felicissima! So che è raro trovare una persona come lui! Sei unico amoro mio!!!! Ti Amo!

    When the stars loose their fire... And night steals the morning away
    Forever and a day..
    I will stay, I will stay here with you my love...

    Commenta


    • #3
      Io invece frequentavo casa di un'amica, e di lì a pochi giorni arriva il cugino,conosciuto al funerale del nonno di Nanela( 8 anni fa circa), ovviamente era fidanzato e sinceramente non lo guardavo nemmeno di striscio fino a che un giorno mentre io e Nanela parlavamo fuori il cancello questo ragazzo (Red Erik) esce e salutandoci x' partiva x le vacanze mi bacia la guancia... li come se un lampo avesse squarciato la tela che lo copriva...
      Passai l'estate a pensarlo solamente pensando che era solo x uno stupido bacio, a settembre, pelle abbronzata occhi grigi con sfumature verde-blu mi guardano ed io sentivo il rumore della friggitrice...
      Ovviamente lasciò la sua tipa, quandò capì che non mi sarei mai avvicinata facendo il terzo incomodo

      Beh il 1 giugno festeggiamo il nostro primo anniversario di matrimonio

      Moglie di Red Erik e madre di Kyra.
      ------------------------------------------------
      Kilara: una donna dai capelli biondi e occhi viola.

      Kyra: una ragazza dai capelli rossi come il fuoco e occhi viola.
      ------------------------------------------------
      http://utenti.lycos.it/kyrah/

      Commenta


      • #4
        CI ho provato spudoratamente in montagna.. lei era schifata dal classico buzzurro provolone (che sarei io)
        (io di milano lei di un paesino sperduto a reggio emilia x intenderci)
        Annie anni di tecniche nn sono funzionate cn sta stronz.a nemmeno un bacino sulla guancia..
        Dopo un paio di gg me ne so dovuto tornare a casa.. saluto tutti tranne lei.. Sono sulla strada x raggiungere la macchina e mi arriva un mex " almeno potevi salutarmi".
        Torno e la saluto.. lei ci rimane troppo..
        Dopo 3\4 giorni mi arriva una lettera a casa da lei..
        un paio di telefonate e un paio di lettere..
        Dopo 2 settimane scende x una gita con la scuola a milano.. io mi faccio trovare vestito serio a chiedere l'elemosina sotto il suo pullman Mi vede ride ride ride ride
        e dopo mezz'ora il primo bacio..

        Siamo insieme quasi da tre anni

        Commenta


        • #5
          Ero in discoteca con degli amici e avevamo deciso di andare a fare i coglioni in pista..io quella sera avevo uno scazz0 addosso non indifferente.. ovviamente la pista era diventata solo nostra a forza di sgomitare e ballare quando mi giro e vedo un gruppo di ragazze e nel particolare una che mi guardava.. mi ha letteralmente flashato, era alta, capelli rossi lunghissimi e un viso dolcissimo.. proprio un colpo di fulmine.. non riuscivo a non guardarla e pensavo che una cosi nn volevo farmela scappare.. continuo a guardarla e vedo che lei ogni tanto per imbarazzo cambia lo sguardo e bisbiglia qualcosa alle amiche.. allora mi stacco dal gruppo dei miei amici e mi avvicino a lei sempre guardandola negli occhi e le arrivo davanti.. ci guardiamo per qualche secondo fissi negli occhi e poi la bacio..

          sono stato insieme a lei 2 anni e 1 mese.. di sicuro i più belli della mia vita

          Commenta


          • #6
            un paio sono nati "combattendo"

            Commenta


            • #7
              Lei aveva un gendarme e un figlio di 10 anni.
              Frequentavamo la stessa chat su WinMx...

              "quanti anni hai?"
              "32 e tu?"
              "64"
              "ma dai,un simpatico vecchino!!"
              "no,ne ho 18 ma volevo farti sentire in soggezione..."

              Poi arrivo io.
              Tutto distrutto.
              God curse that day...

              Commenta


              • #8
                ora di ginnastica, si stavano facendo le squadre di pallavolo e come al solito me ne stavo in un angolo a non pensare...si davvero attività cerebrale zero (ero un tipo strano al liceo ancora adesso non mi capisco)

                sta qua mi nota proprio perchè per tutto l'anno me ne stavo in un angolo pensieroso era bella come un sogno

                cosi in gita quell'anno capitiamo in camera assieme dormiamo assieme abbracciati e parliamo tutta notte

                torniamo a scuola e iniziamo a scambiarci i diari e scriverci le poesine, cosa stavamo facendo, fotine ecc
                passa un paio di volte a casa mia

                morale della favola era troppo grande dopo un po' è finita
                Giano Bifronte,
                Alto Chierico di Es

                Originally posted by Szass Tam
                non è possibile rincorrere una persona per tutta la città a cui hai intimato di fermarsi!! è perfettamente g.d.r. se uno si incazza e lo desfa!
                Originally posted by Unbreakable - riferito al post sopra
                [...] per cose del genere le Guardie dovrebbero fare come gli npc, killarti a vista -_-.
                Originally posted by Mireille
                pirlozzo puoi identificare pure le panchine per allenarti :rotf:
                icq: 190033052

                Commenta


                • #9
                  Era la prima volta che facevo educazione fisica in tutto l' anno...
                  di solito me ne andavo in giro per la scuola con un mio compagno di classe a fare uscire di classe i nostri amici...
                  per questo non l' avevo mai vista...
                  stavo parlando con le mie compagne di classe che giocavano a pallavolo, quando ad un certo punto noto Lei, messa in un angolo della palestra a parlare con le sue amiche. La fisso per un bel po', mi colpisce molto sia per la bellezza sia per la gestualità, ma decido comunque di non fare nulla, perchè non sono il tipo di ragazzo che appena vede una carina si ci "allanza"...
                  Passa una mezzoretta, quando vedo che lei si avvicina verso di me, e mi chiede come mi chiamo perchè doveva fare una penitenza con le sue amiche...
                  le dico il mio nome, lei mi dice il suo ma se ne va subito, e io resto li con le mani in mano..
                  La sera scendo con gli amici a Catania e la vedo... ci lanciamo una serie di sguardi, ma non riesco a trovare il coraggio di andarci...
                  Passa una settimana sperando di vederla a scuola ma non la vedo (la mia scuola è un polivalente, ci sono 4 diversi istituti ed è enorme), ma il sabato sera successivo la rincontro a Catania... ci fissiamo un pò da lontano, poi decido di andarle a parlare, e mentre lei vede che mi avvicino si avvicina pure, ci salutiamo e iniziamo a parlare...
                  per 2 settimane usciamo insieme, iniziamo a conoscerci, e poi ai 18 anni del mio migliore amico mentre parlavamo appartati in giardino, ci baciamo...
                  adesso stiamo insieme da 2 settimane, anche se mi sembra di conoscerla da almeno 2 anni...

                  ----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                  Sostengo la causa:

                  Commenta


                  • #10
                    ospite da un amico romano con cui ero sposata in game, su un altro shard (V). L'amico in questione mi lascia da sola in casa, dopo aver invitato alcune persone per un pranzetto "intergilde" tra la mia (Cove) e la sua (SceaD) gilda di UO.

                    Tento di fare una torta, ma non riesco a far funzionare lo spremiagrumi.

                    Suonano alla porta. Vado ad aprire, davanti c'è uno sconosciuto che mi fa "ah, ciao, tu devi essere Siriel!" e io "sì, sono io... mi fai funzionare questo?" e gli porgo lo spremiagrumi, scoprendo che lui passa la vita in quella casa e sa dove dare la botta giusta alla macchina per farla partire.

                    Questo era a maggio, "first contact". Stiamo insieme dal novembre successivo

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by -DaDo-
                      Ero in discoteca con degli amici e avevamo deciso di andare a fare i coglioni in pista..io quella sera avevo uno scazz0 addosso non indifferente.. ovviamente la pista era diventata solo nostra a forza di sgomitare e ballare quando mi giro e vedo un gruppo di ragazze e nel particolare una che mi guardava.. mi ha letteralmente flashato, era alta, capelli rossi lunghissimi e un viso dolcissimo.. proprio un colpo di fulmine.. non riuscivo a non guardarla e pensavo che una cosi nn volevo farmela scappare.. continuo a guardarla e vedo che lei ogni tanto per imbarazzo cambia lo sguardo e bisbiglia qualcosa alle amiche.. allora mi stacco dal gruppo dei miei amici e mi avvicino a lei sempre guardandola negli occhi e le arrivo davanti.. ci guardiamo per qualche secondo fissi negli occhi e poi la bacio..

                      sono stato insieme a lei 2 anni e 1 mese.. di sicuro i più belli della mia vita
                      all'80%, mollano uno schiaffo. Se ci si prova cosi.

                      Sei stato fortunato =)

                      sono fuggito da gn

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Suor Germana
                        all'80%, mollano uno schiaffo. Se ci si prova cosi.

                        Sei stato fortunato =)

                        se l'ho fatto è perchè avevo la certezza che uno schiaffo nn me l'avrebbe dato, lo sentivo a pelle.. e nn me l'ha dato non perchè fosse una facile ma perchè era scattato qualcosa..

                        Karneg il Fremen
                        "Dopo che metteremo la foto di Karneg lo shard si riempirà di donne"
                        Donne accorrete!!!
                        powered by Arte & Goda

                        Commenta


                        • #13
                          allora ero a una festa al centro di roma,(io abito e vado a scuola a 20 kilometri da li)naturalmente imbucato.Incontro un mio amico e mi dice.. Ao bella kome stai>??tutto a posto grazie e te>???
                          bene bene vie con me ke te presento qualkuna??a ok Grandee!!

                          vado li e ce ne era una mora con gloi okki marroni che incominciarmi a guardarmi ridendo e mi dice ciao mi kiedde il nome io kiedo il suo e incominciamo a parlare.

                          LEi poi dice qui fa troppo caldo, andiamo a prendere una boccata d`aria.io dico ok "contento".andiamo fuori e mi dice dove abiti?io diko un po in periferia da qui`e tu? anke io un po in periferia(dall`altra parte di Roma della mia)
                          ad un certo punto spezza il discorso e dice.. sai mi sta venendo in mente di fare una cosa strana.
                          Naturalmente io a consapevole di cio` ke fosse gli kiedo a si??e ke kosa??
                          nn vuoi scoprirla??
                          la prendo e la bacio e lei dice :
                          si esatto era propio questo.
                          poi la festa finisce e mentre vado a parlare con un mio amico scopro che e` dovuta andare via e una sua amika a detto ke mi lascia un bacio....

                          mi viene quasi da piangere.... perke` mi piaceva troppo.allora kiedo a una sua amika dove andava a scuola e lei mi dice va qui qua quo balblablabla.
                          in finale 2 giorni dopo lunedi` mi faccio trovare davanti la sua scuola lei mi guarda e nn trova le parole per salutarmi..
                          vado da lei e balbettando mi dice c-osa ci f-fai qui??
                          ed io gli diko:

                          NN POTEVI SCAPPARMI TI AVREI TROVATO QUI O IN CAPO AL MONDO
                          lei si commuove e io la bacio.

                          ci siamo lasciato dopo 8 mesi perke` io come quelli di supremacy sanno mi sono trasferito in australia.un trauma tremendo.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X