annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trofei di guerra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trofei di guerra

    Vi è mai capitato di conservare qualcosa di 1 vostra conquista come se fosse 1 trofeo di guerra? Ho sentito che alcuni ragazzi, addirittura conservano gli indumenti intimi della ragazza di 1 notte come segno tangibile della loro conquista.
    Mai fatto cose simili?

    Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

    Icq: 197713797
    E-Mail: Dama_Bianca@email.it

  • #2
    Si al mare... Purtroppo vi e un aspetto negativo..
    Fin da piccolo ho sempre voluto farmi una "cicciona" ma nn semplicemente cicciona ma obesa.. Una sera di 3\4 anni fa.. riuscii a portarla in un angolino..
    complice tanta tanta birra e una scommessa pesantissima cn unmio grnade amico.. (si parlava di 30 mila lire )

    unbacio.. via la maglietta.. e una corsa folle e furibonda x tutto il paese cn sta maglia (lenzuolo) gigantesca

    Commenta


    • #3
      ti solito mi tengo gli slip della prima volta .... morale .... ancora oggi si chiede mia mamma di chi sia quella roba :P

      Commenta


      • #4
        lol al massimo trofei d'amore...non di guerra
        No, non ho mai tenuto nulla, se non il ricordo !!!
        Ne mi sono accorta che mi sia mai scomparso qualcosa
        C'è anche da dire che bene o male tutti gli uomini che ho avuto ne ero la ragazza

        Commenta


        • #5
          Re: Trofei di guerra

          Originally posted by La Dama Bianca
          Vi è mai capitato di conservare qualcosa di 1 vostra conquista come se fosse 1 trofeo di guerra?
          Quando ho conquistato la Francia mi sono tenuto lo scalpo del presidente come trofeo.
          Quando ho combattuto contro i cinesi, ho riempito un barattolo di occhi.
          Ma che c'entra tutto questo con "Cuori al vento"?

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Trofei di guerra

            Originally posted by Kranium -NCdS-


            Quando ho conquistato la Francia mi sono tenuto lo scalpo del presidente come trofeo.
            Quando ho combattuto contro i cinesi, ho riempito un barattolo di occhi.
            Ma che c'entra tutto questo con "Cuori al vento"?
            Ho sentito che in molti hanno la brutta abitudine di fregarsi slip o reggiseni delle ragazze che si fanno.
            Volevo vedere cosa rispondevate.
            Si ricollega al post del feticismo in 1 certo senso.

            Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

            Icq: 197713797
            E-Mail: Dama_Bianca@email.it

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Re: Trofei di guerra

              Originally posted by La Dama Bianca

              Ho sentito che in molti hanno la brutta abitudine di fregarsi slip o reggiseni delle ragazze che si fanno.
              Volevo vedere cosa rispondevate.
              Si ricollega al post del feticismo in 1 certo senso.
              La mia battuta era riferita al fatto che mi fossi fermato a leggere solo la prima riga (vedi il quote).

              Non colleziono niente, ma ora ho intenzione di iniziare a collezionare foto delle ragazze con cui combino qualcosa, stile Gene Simmons.

              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


              Lo Spambollino fa FIGO

              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

              Commenta


              • #8
                Io ho ho una collezione di mollettoni ferma capelli ma non li ho mai rubati sempre chiesti .

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Re: Re: Trofei di guerra

                  Originally posted by Kranium -NCdS-


                  La mia battuta era riferita al fatto che mi fossi fermato a leggere solo la prima riga (vedi il quote).

                  Non colleziono niente, ma ora ho intenzione di iniziare a collezionare foto delle ragazze con cui combino qualcosa, stile Gene Simmons.
                  Looooooooooooooooooooooool!

                  Bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare

                  Icq: 197713797
                  E-Mail: Dama_Bianca@email.it

                  Commenta


                  • #10
                    manco le foto ho...

                    Commenta


                    • #11
                      Di una ragazza con cui sto fidanzato non tengo neanche il numero se mi ci lascio,tu da una parte,io dall'altra.

                      Gli oggeti suoi che ho li brucio o li regalo ai poveri.

                      Commenta


                      • #12
                        Le cose che mi hanno regalato, non le uso perchè mi fa male o perchè sono scemo e tutte le volte che le guardo mi vengono in mente i ricordi (piacevoli o non) quindi le ho chiuse in una scatola.

                        Accendino con foglia di marjiuana scolpita sopra.

                        Burro-cacao alla fragola.

                        Foto con tette al vento.

                        Istruzioni della pillola.

                        Due anelli.

                        Una maglietta.

                        Una lettera d'addio.

                        E... (finalmente)... un tanga leopardato con pizzo nero e bordi "pelosotti" come diceva Lei...

                        Ma non me li vivo come "trofei".

                        Commenta


                        • #13
                          Si, di solito prelevo a sua insaputa una boccetta di liquido seminale e me la rivendo alla banca del seme

                          Looolll no mai fatto cose simili, anche perchè l'amore non è una guerra e i sentimenti di una persona non possono essere considerati trofeo.

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Persefone
                            perchè l'amore non è una guerra e i sentimenti di una persona non possono essere considerati trofeo.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X