annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uomini!La fantasia sessuale più ricorrente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Xke tu hai in firma un uomo che si scaccola.. chiaro esempio di intelligenza e bonton (cm cavolo si scrive?)

    Assurbanipal il nome in firma lhai tirato fuori dal libro "L'assiro"

    Dette ste due cose niubbe ribadisco che il sogno erotico di ogni italiano e consumare cn piu di una ragazza.. il motivo cm gia detto in altro post e che 2 vagine sono meglio di una

    Commenta


    • #32
      Asd.. beh come nome in effetti nn è il massimo, lo uso perkè è il nik del mio pg su Dreams e, dato che li' tutti mi conoscono per quel pg, lo ho lasciato...
      Kranium adesso sarai contento per la punteggiatura speriamo di averti accontentato in tutto stavolta...
      ps. se scrivo o faccio qualcosa d irregolare o sbagliato nulla costa contattare in privato per avvisare come fanno quasi tutti i moderatori... nn ho niente contro d te quindi tranquillo ciao!
      [img]

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Sacrifice

        mmm mi fai venire dei dubbi....forse siano insoddisfatti noi che le abbiamo...?
        ah, qui è la totale dimostrazione che il concetto di insoddisfazione è del tutto relativo.
        Comunque credo che se la mia mancanza di fantasie sessuali sia dovuto ad un appagamento, credo proprio che io mi accontenti di molto poco LOL

        Commenta


        • #34
          con due donne è troppo ovvio :P quindi ho votato "altro", fantastico sempre su una che abita nel mio palazzo e di strombazzarmela nell'ascensore

          Commenta


          • #35
            Originally posted by MommiMasuni
            Farlo con una moderatrice di un forum.

            alla luce di nuovi avvenimenti uppo il mauro, però io vorrei farlo con una moderatrice dei forum di gamesnet (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale)

            Commenta


            • #36
              Originally posted by -7h3 g4m3-

              alla luce di nuovi avvenimenti uppo il mauro, però io vorrei farlo con una moderatrice dei forum di gamesnet (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale)

              Quali nuovi avvenimenti? Ditemi, ditemi!

              Cmq mi accodo anche io al Club "Adoratori delle Moderatrici GN"

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Restless Soul



                Quali nuovi avvenimenti? Ditemi, ditemi!

                Cmq mi accodo anche io al Club "Adoratori delle Moderatrici GN"
                Si è innamorato di Sacrifice.

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by Restless Soul



                  Quali nuovi avvenimenti? Ditemi, ditemi!

                  lo sappiamo io e chi di dovere
                  cmq mi sta venendo sempre più la tentazione di farlo con una ragazza "matura", e (nel mio caso) più fantasia di questa...

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by -7h3 g4m3-


                    lo sappiamo io e chi di dovere
                    cmq mi sta venendo sempre più la tentazione di farlo con una ragazza "matura", e (nel mio caso) più fantasia di questa...
                    Vai vai..Vai con una ragazza matura.

                    Un consiglio,non comprare mai un arma.

                    Commenta


                    • #40
                      se ciao, fa prima Rocco Siffredi a diventare papa -.-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X